VermoTit.com

Aiuto regalo per l`amante dei gatti sulla vostra lista

Egli si vede quando si sta dormendo, lui sa quando sei sveglio.

Stiamo parlando del tuo gatto, naturalmente. Come ogni vero amante dei gatti può attestare, i nostri amici felini restano sempre vigile e in sintonia con l`ambiente circostante. Questo livello istintuale e accresciuta di attenzione fa parte di ciò che rende un gatto unico.

La maggior parte ognuno di noi ha un amante dei gatti, o più, giocando un ruolo di primo piano all`interno della loro vita. Se non si sa quale dei tuoi amici o familiari rappresenta vero amante dei gatti del pubblico, quindi è probabile che probabilmente si.

Ma cosa succede se non sei un amante dei gatti - proprio come si può rimanere in sintonia con la festa wish list dei tuoi amici felini-favorendo e la famiglia? Ecco la nostra guida regalo di Natale per deliziare l`amante dei gatti sulla vostra lista.

Per chi l`indossa gioielli:

Aggiungete un po `sfrigolare per gli accessori del tuo amante gatto. Le possibilità sono infinite quando si tratta di che adornano loro con collane, orecchini, bracciali e anelli che celebrano la loro passione animale domestico.

  • Prevenire anelli fuori luogo con il titolare della Umbra Zoola Cat Ring. Costruito in metallo fuso con finitura cromata frizzante, questo supporto anello a forma di gatto permette anelli di scivolare lungo la coda del felino per la custodia.
  • Non è un segreto che i gatti amano giocare. Ispirato propensione di un felino per tirare a filo, questo Gatto che gioca collana raffigura una silhouette acrilico di un gatto fare proprio questo. Handmade ed unico, è sicuro di fare una dichiarazione.

Per il decoratore della casa:



Quale modo migliore per gli amanti del gatto per mostrare il loro orgoglio che con arredi felini per la casa. La creatività è ovunque quando si tratta di decorazioni per la casa gatto-tema.

  • Onora tuo amico o amato gatto membro della famiglia con un cuscino Pet personalizzato. Basta inviare l`immagine di un felino e un cuscino tiro può essere prodotto sportivo sua somiglianza.
  • I veri amanti dei gatti potranno apprezzare la citazione all`interno di questa “Ogni giorno è Caturday” Wall Art. Stampabile e dotato di un gatto colorato, questo dono incapsula perfettamente mentalità l`ultimo felino del fanatico.
  • Migliorare la mensola del camino del vostro amante gatto con Bookends graffio di gatto. Tagliata a mano in acciaio al carbonio, essi mostrano una sagoma di due gatti che tentano di scalare le libri tra di loro.

Per la Fashionista:

Mai schizzinoso con le loro esigenze di toelettatura, gatti trasudano un`aura moda senza mai indossare abiti. Con questi elementi, i loro proprietari possono ottenere lo stesso risultato.

  • Fare una dichiarazione di moda felina approvati dal sportive Cat collant. Questi collant coscia-alta sono neri con una faccia di gatto appena sopra le ginocchia e una coda nella parte posteriore.
  • Semplice ed elegante, questa faccia T-shirt gatto è sicuro di essere di gran moda. Sarà rendere la stile del vostro amante dei gatti grazie alle caratteristiche di un gran naso e baffi felino su un misto t-shirt bianca.

Per il proprietario Quirky Cat:

Gatti e eccentricità vanno mano nella mano. Lasciare un ricordo duraturo con un regalo unico sia l`amante dei gatti nella vostra vita e la sua felina potranno godere.

  • Lasciate che il gatto tuo amico o un familiare di mostrare le sue abilità record di filatura con questo DJ gatto che graffia Pad. Questo elemento anca viene decorato con le facce sorridenti gatto, impronte, e adesivi banda scherzo.
  • E `tutto divertimento e giochi quando si ama i gatti. Nel Crazy Cat Lady gioco, i giocatori raccolgono i gatti e chi ha il maggior parte dei gatti alla fine di questo gioco da tavolo vittorie.

(?)

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Miagolio mobile: le migliori applicazioni gatto-amante per lo smartphoneMiagolio mobile: le migliori applicazioni gatto-amante per lo smartphone
10 Motivi per datare un amante dei cani10 Motivi per datare un amante dei cani
Aiuto regalo per l`amante del cane sulla vostra listaAiuto regalo per l`amante del cane sulla vostra lista
10 Regali di lusso per l`amante animale domestico che ha tutto10 Regali di lusso per l`amante animale domestico che ha tutto
10 Idee regalo di Natale per gli amanti degli animali10 Idee regalo di Natale per gli amanti degli animali
7 Idee regalo per il papà pet-amante7 Idee regalo per il papà pet-amante
Gatti di celebrità: che le celebrità sono amanti dei gatti?Gatti di celebrità: che le celebrità sono amanti dei gatti?
Smartykat scratch - tappeto cura scratcher appeso con gatto giocattoloSmartykat scratch - tappeto cura scratcher appeso con gatto giocattolo
Grandi idee regalo per gli amanti del caneGrandi idee regalo per gli amanti del cane
Giocattoli domestici preferiti per l`amante dei gatti frugaleGiocattoli domestici preferiti per l`amante dei gatti frugale
» » Aiuto regalo per l`amante dei gatti sulla vostra lista