VermoTit.com

Salvataggio arca di Noè animale in Haute-Vienne, Francia

Cindy Maasik e sua figlia Lauren eseguire una carità salvataggio degli animali in Haute-Vienne, Francia. Il loro unico scopo è quello di salvare e ri-animali domestici nel bisogno. Dal 2013, hanno salvato almeno 390 animali maltrattati e abbandonati. I numeri sono sempre fluttuanti come animali vanno e vengono, ma in qualsiasi punto nel tempo, possono essere la cura per tra i 100 ei 175 animali di ogni genere. Si preoccupano per i cavalli, pecore, capre, cani e gatti, a loro fattoria situata a Les Dognons, Maisonnais-sur-Tardoire. Questo è un impegno enorme per una piccola beneficenza a conduzione familiare.

Nelle parole di Cindy, sono esperti, legale in ogni suo aspetto, e ben rispettati dalle autorità locali con cui lavorano. La loro unica motivazione è l`amore per gli animali, la gioia di vedere il loro benessere restaurato, e il più spesso possibile, trovando loro felice e amorevole per sempre case.

La famiglia Maasik

L`enorme mole di lavoro è faticoso e che tutto consuma. E `stato particolarmente faticoso all`inizio quando era solo Cindy e Lauren far fronte a tutti gli animali da soli. Era costoso, troppo. Tanto era la loro dedizione agli animali, e così determinato dovevano fare tutto quanto in loro potere per aiutare povere creature, vittime di abusi, e indifesi, che hanno cercato di finanziare cure veterinarie per gli animali dalle loro proprie finanze private. Non sorprende che, ben presto accumulato enormi bollette veterinario e l`unico modo per pagare questi è stato per Cindy per vendere la sua casa.

Per continuare con il loro lavoro, hanno deciso di aprire una sala da tè. Hanno trovato una premessa adatto alle 6 rue Charles-Poitevin, Rochechouart, e ha aperto per le imprese l`8 agosto 2015.

Il concetto di associazioni di beneficenza raccolta di fondi in questo modo era comune nel Regno Unito, ma in Francia, era relativamente nuovo. Nonostante questo, il modello ha funzionato bene e il negozio presto divenne fermamente stabilito e ben noto nella zona. Ora è fiorente, e oltre a servire il tè, caffè, deliziosa torta fatta in casa e piatti freddi a mezzogiorno, ma funge anche da negozio di beneficenza che vende vestiti usati e altri oggetti.

Camera Arca di Noè Tea a Rochechouart

Ho visitato la sala da tè di recente su un Sabato pomeriggio e ha ricevuto un caloroso benvenuto. Ho fatto un passo dentro e l`ho trovato pieno di gente e brulicante di attività. Alcuni erano venuti a cercare occasioni, ma per gli altri, il luogo chiaramente servito come un luogo per loro di incontrarsi con gli amici e godere di una chiacchierata su una bevanda calda e una fetta di torta fatta in casa.

Piena di gente

Ho scoperto che eventi si verificano durante la settimana, come il ponte di Martedì mattina, lezioni di francese impartite da un insegnante qualificato il mercoledì mattina, e un incontro hobby creativi il giovedì pomeriggio. Ci sono anche serate quiz tenuti a Le Gibson bar di St. Gervais, e un club del libro. Tutti i fondi raccolti andare verso l`Arca di Noè carità.

Quiz notte a Le Gibson Bar

La carità dipende da e riceve un grande sostegno da parte di volontari e sostenitori. Un modo semplice di fornire un sostegno è quello di diventare un membro dell`associazione. annuale costa 15 euro per una singola persona e 25 euro per una famiglia. Il denaro va verso la cura degli animali e membri anche ricevere "Gli extra."



Oltre alla necessità di un sostegno finanziario, alimenti di origine animale, e gli elementi indesiderati sono sempre con gratitudine per la rivendita nel negozio a beneficio dell`associazione. Cindy e Lauren sono sempre alla ricerca di volontari per raccogliere fondi e dare una mano in occasione di eventi, e sono particolarmente necessari in azienda.

Nico e Roxanne

Questa storia l`anima-agitazione è solo uno dei tanti che la carità deve dire.

Nel 2016, una chiamata è stata ricevuta da un individuo che era preoccupato per la condizione di due cavalli di un vicino, che descrive il modo in cui venivano continuamente picchiati dal loro proprietario con una vanga. Arca di Noè ha indagato e ha scoperto che entrambi i cavalli erano molto sottili e che i loro muscoli erano stati danneggiati dalle percosse. E `stato più di quanto potessero sopportare di vedere i cavalli in questo stato così hanno deciso di rimuoverli in un luogo di sicurezza. Tuttavia, quando i gendarmi furono coinvolti, anche se erano molto simpatico per quanto riguarda la motivazione della carità per la rimozione dei cavalli, non avevano altra scelta, ma per informare Cindy che la legge era stata rotta e se non ha pagato una multa di 1.000 euro, ha rischiato di reclusione.

Uno degli elementi più commoventi di questa storia, insieme al fatto che i cavalli non sono stati restituiti al loro proprietario, è che entro 36 ore, la piena 1.000 euro erano state sollevate dai sostenitori e sostenitori, qualcosa che Cindy e Lauren molto apprezzato. Questo tipo atto ha dimostrato il livello di rispetto e l`ammirazione che le persone hanno per queste due donne di ispirazione e quanto valore il lavoro che fanno.

Una nota da Cindy e Lauren

Niente di tutto questo sarebbe successo senza i molti volontari disposti, entusiasti e attenti che fanno tanto per sostenerci dal di personale della sala da tè, contribuendo alla fattoria, e donando tante ore di lavoro e duro lavoro in occasione di eventi una tantum. Insieme abbiamo ottenuto così tanto per così tanti animali, e noi tutti l`amore per la vostra gentilezza e l`impegno.

E non meno importante, ci sono così molto grato per tutte le vostre donazioni, sia di tanto necessaria liquidità e ogni genere di cose incredibili che darci di vendere nelle sale da tè o di aste online. Grazie, e tenerli a venire. Ogni euro fa la differenza per un animale in difficoltà.

Nico e Roxanne oggi

Se siete interessati a condividere la vostra casa, stalla, o paddock con un animale di salvataggio, quindi tenere il passo con quello che sta accadendo con l`Arca di Noè, o prendere un appuntamento per venire a vedere gli animali della fattoria.

Se siete a conoscenza di un animale all`interno della zona in difficoltà, abbandonati, o che presto non avrà più una casa, la carità vi invita a entrare in contatto con loro. Essi prenderanno le misure appropriate nel rispetto della legge.

Condividi su reti sociali:

Simile
I lettori ci dicono ciò che amano di più di loro animali domesticiI lettori ci dicono ciò che amano di più di loro animali domestici
9 Lezioni di vita che possiamo imparare da soccorso animali domestici9 Lezioni di vita che possiamo imparare da soccorso animali domestici
Amici Foxy come animali domestici: una storia di salvataggioAmici Foxy come animali domestici: una storia di salvataggio
Gruppi di soccorso CanineGruppi di soccorso Canine
I cani di salvataggio rendono migliori gli animali domestici?I cani di salvataggio rendono migliori gli animali domestici?
Promuovere: l`amore. Imparare. Lascia andare. Ripetere.Promuovere: l`amore. Imparare. Lascia andare. Ripetere.
Perché si dovrebbe adottare una razza da un salvataggioPerché si dovrebbe adottare una razza da un salvataggio
Assunzione di un cane di salvataggioAssunzione di un cane di salvataggio
15 Animali stupefacenti in salvo da rifugi15 Animali stupefacenti in salvo da rifugi
Salvataggio del cane anziano: l`adozione di un vecchio caneSalvataggio del cane anziano: l`adozione di un vecchio cane
» » Salvataggio arca di Noè animale in Haute-Vienne, Francia