VermoTit.com

La scelta di un cavallo nazionale di spettacolo

L`Arabico e il Saddlebred americana sono i cavalli belli e forti. Non sarebbe bello se si potesse combinare il meglio di entrambi? In realtà, nel 1981, Gene LaCroix ha deciso di fare proprio questo.

Storia

Nel 1981, Gene LaCroix ha deciso che l`allevamento arabi e americano da sella si tradurrebbe in una meravigliosa nuova razza. Lo scopo era quello di produrre un cavallo che aveva la bellezza, la raffinatezza, la resistenza e la forza del Arabico e il collo lungo e affascinante spettacolo atteggiamento del Saddlebred. Il prodotto finale è una nuova razza di cavalli conosciuta come la Mostra Nazionale del cavallo.

I fondatori della razza non volevano creare solo un Registro di sistema per la nuova razza. Hanno anche voluto creare un modo per allevatori di cavalli di continuare a migliorare la razza e sviluppare una nuova atmosfera Mostra anello. Fin dalla sua nascita, la popolarità della razza è rapidamente aumentata e la Mostra Nazionale del cavallo è oggi uno dei preferiti nel ring.

Il Registro di sistema per la Mostra Nazionale del cavallo ha avuto inizio nel 1982. Questo registro inizialmente permesso registrazione aperta per aumentare il pool di cavalli che sarebbero considerati fondamento magazzino per questa nuova razza emozionante. Oggi, le regole per registro sono più specifici. I puledri devono essere nati da un padre nominato Mostra Nazionale del cavallo. Un padre nominato può essere un purosangue arabo, saddlebred o Mostra Nazionale del cavallo. La cavalla può essere arabo, saddlebred o Mostra Nazionale del cavallo, ma lei deve essere allevato con lo stallone appropriata.

Attualmente, ci sono un paio di linee di sangue importanti utilizzati in modo coerente. Come più stalloni sono nominati e Mares ha introdotto, il patrimonio genetico continuerà ad essere diversificato.

attitudini

lenta andatura e la cremagliera di La Mostra Nazionale del cavallo sono quattro andature battere con un sacco di stile. Le andature sono lisci e al trotto, il pilota può facilmente cavalcare in sella, invece di distacco. La cremagliera è un cammino in cui il cavallo si muove a velocità mantenendo l`andatura quattro battito. La Mostra Nazionale del cavallo è in primo luogo un cavallo spettacolo, ma è anche un ottimo cavallo piacere di guida.

Condividi su reti sociali:

Simile
Storia del cane da esposizione WestminsterStoria del cane da esposizione Westminster
La scelta di un StandardbredLa scelta di un Standardbred
Rifugi Equine - che cosa sono?Rifugi Equine - che cosa sono?
La scelta di un morganLa scelta di un morgan
La scelta di un Fino pasoLa scelta di un Fino paso
Come scegliere il cavallo giusto per voiCome scegliere il cavallo giusto per voi
La scelta di un appaloosaLa scelta di un appaloosa
La scelta di un araboLa scelta di un arabo
La scelta di un progetto belgaLa scelta di un progetto belga
La scelta di un morganLa scelta di un morgan
» » La scelta di un cavallo nazionale di spettacolo