VermoTit.com

7 Cose da sapere su Gatto Polidattile

La maggior parte dei gatti hanno un totale di 18 dita dei piedi - cinque su ciascuno dei loro piedi anteriori e quattro su ciascuno di schiena. Ma alcuni felini sono nati con le dita dei piedi in più. Quei gattini sono polydactyl, un termine greco che significa molte cifre o dei piedi.

Dal Gatto Polidattile sono così affascinante e fresco guardando, abbiamo abbinato fatti divertenti circa polydactylism con le foto adorabili gattini di extra punta dei nostri lettori. Scopri la photo gallery qui sotto per saperne di più.

Polydactyl Cat Facts

Regina Caruso via Facebook

Fatto numero 1: Sono conosciuti anche come i gatti di Hemingway.

Potreste aver sentito polydactyls chiamati “gatti di Hemingway”, un riferimento al leggendario scrittore ErnestHemingway americana, che ha preferito Gatto Polidattile. Il suo primo gatto, Palla di neve, aveva sixtoes, e oggi, circa 50 dei discendenti del gatto vive ancora sulla proprietà Hemingway`shistoric a Key West.

photo Reader: Dolce Pollyanna, che ha il nome perfetto per un polydactyl, incrocia le zampe.

Laura Brissette via Facebook

Fatto numero 2: Sono stati in giro da molto tempo.

Thefirst record di gatti come Palla di Neve è dal 1868, e sono stati in gran parte trovati inthe Northeastern Stati Uniti e Nuova Scozia. Gatto Polidattile sono stati spesso trovati onships perché marinai credevano di essere buona fortuna e trovano che le dita dei piedi in più dato thembetter equilibrio mentre in alto mare.

photo Reader: "Questo è il mio polydactyl di nome Finn!" scrive il suo orgoglioso proprietario. "Sei pollici totali nella parte anteriore e tre nella parte posteriore! Non ho mai visto un gatto con speroni nella parte posteriore, in particolare con più!"

Lynn Bigelow via Facebook

Fatto n ° 3: A volte è genetica.

Somecats hanno le dita dei piedi in più perché ereditano un gene che codifica per polydactylism. Secondo il veterinario Dr. ArnoldPlotnick di Manhattan Specializzati Cat a NewYork, se uno dei genitori è polydactyl e l`altro ha i piedi normali, dal 40 al 50 per cento diLa gattini avrà anche le dita dei piedi in più.

photo Reader: Questa bellezza, il cui nome è Jill, è uno dei due polydactyls che vivono nella sua casa. Ha sette dita per ciascuna delle sue zampe anteriori.

Sue Schwartz via Facebook



Fatto n ° 4: A volte sembrano avere i pollici.

gatti Mostpolydactyl hanno le dita dei piedi che assomigliano a loro altre dita del piede, solo più di loro. Ma in alcuni gatti, thedewclaw è così grande che sembra un pollice. Sono conosciuti come polydactyls pollice gatto.

photo Reader: Emme, un "paffuto" e calico giocoso, è stato adottato con la sorella. "Lei è fantastica!" scrive il suo proprietario.

Gina Lang via Facebook

Fatto n ° 5: C`è un polydactyl record tenendo mondo.

Il titolare Guinness World Record per il maggior numero di dita su un gatto è stato nominato Jake, che ha avuto una scioccante 28 dita dei piedi.

photo Reader: Dolce velluto a coste ha un diverso numero di dita per ogni piede! Sette e sei dita per ciascuna delle sue zampe anteriori e cinque e quattro nella parte posteriore.

Sharon Selander via Facebook

Fatto n ° 6: C`è stato almeno un alla Casa Bianca.

del presidente Theodore Roosevelt poli del gattino, pantofole, è stato uno dei primi residenti felini della Casa Bianca.

photo Reader: Joey mostra fuori i suoi piedi durante un giro in tasca felpa del suo proprietario.

Connie Daul Vallera via Facebook

Fatto No.7: Maine Coon una volta aveva una elevata incidenza di polydactylism.

In passato, i gatti originali Maine Coon hanno avuto una probabilità circa il 40 per cento di avere le dita dei piedi in più. Ma questo non è più il caso, e nessun gatto di razza ha più o meno possibilità di essere polydactyl.

photo Reader: Wow! Ernie ha dei grandi zampe per un piccolo gattino.

Condividi su reti sociali:

Simile
Polidattilia (toed extra) nei gattiPolidattilia (toed extra) nei gatti
Polidattilia (toed extra) nei gattiPolidattilia (toed extra) nei gatti
Frattura del metatarso e metacarpi nei gattiFrattura del metatarso e metacarpi nei gatti
Trattare con unghie incarnite a cani e gattiTrattare con unghie incarnite a cani e gatti
Quattro partite da giocare con il vostro gattoQuattro partite da giocare con il vostro gatto
Fatti Cat e curiositàFatti Cat e curiosità
9 Cose che solo i proprietari di gatti veramente capiscono9 Cose che solo i proprietari di gatti veramente capiscono
Grandi nomi per maine coon gattiGrandi nomi per maine coon gatti
Polydactyl americanaPolydactyl americana
Taglio le unghie del vostro gattoTaglio le unghie del vostro gatto
» » 7 Cose da sapere su Gatto Polidattile