VermoTit.com

Martin Clunes e Bill Oddie tra quelli a `dare voce` per animali cuori solitari della nazione

Gli amanti della celebrità animali hanno gettato il loro peso dietro una campagna per vedere più animali domestici trovare la loro strada nelle case protette per sempre.

Come parte della Nazionale indesiderato Settimana Pet, che inizia ufficialmente il Lunedi 25 maggio, personaggi televisivi tra cui Martin Clunes, Bill Oddie, Peter Egan e Pauline McLynn hanno dato la loro voce ai video appositamente creato `cuori solitari`, dove gli animali fanno appello per una nuova famiglia .

Ogni video - che sarà diretta da Lunedi 25 alle nupw.org - è stata fatta su misura in modo da riflettere la personalità molto specifico del cane, gatto o coniglio - catturare il messaggio della campagna che troppi animali finiscono restituita o rifiutato a causa proprietari potenziali non considerano che è veramente il `best fit` animale domestico per loro.

Settimana Nazionale indesiderati Pet è stato avviato lo scorso anno per la prima volta, da Wood Green, The Animals Carità.

Un`organizzazione nazionale dedicata a migliorare il benessere degli animali in tutto il Regno Unito e oltre, Wood Green è determinato a usare la sua settimana di sensibilizzazione per trovare più case, ma anche per sottolineare l`importanza della considerazione responsabili prima di adottare un animale domestico.

La ricerca della carità in coincidenza con la Settimana Nazionale indesiderato animali ha rivelato che quasi la metà di tutti i proprietari di animali domestici dire che non cercano prima di prendere su un animale.



“La nostra ricerca mostra che le persone in Gran Bretagna ancora ci identificano come una nazione di amanti degli animali, quindi è deprimente vedere la cruda realtà dietro il numero di cani, gatti e animali più piccoli, che sono in attesa di una casa amorevole in qualsiasi momento”, ha detto di Sally Stevens, direttore delle comunicazioni per Wood Green.

“Quello che vorrei invitare chiunque sia interessato a proprietà dell`animale domestico a fare, è quello di compiacere si prega di fare la vostra ricerca prima.
“Tu non l`acquisto di qualcosa di simile a un telefono intelligente senza prendere consigli o cercare raccomandazione, così sembra incredibile per me - e alle migliaia di noi che lavorano nel settore animale beneficenza - che i potenziali proprietari di animali domestici dovrebbero fare affidamento sulla fede cieca da solo e poi essere lasciato sorpreso dal modo in cui il loro nuovo animale si inserisce in casa e stile di vita “.

Ms Stevens ha detto che il sostegno delle celebrità nel sollevare questo importante messaggio è molto apprezzato dal personale della carità.

“Siamo estremamente grati alle personalità che hanno contribuito a mettere insieme annunci tali singoli cuori solitari.

“Con il peso supplementare del loro sostegno, speriamo di trovare alcuni davvero meraviglioso case per alcune delle migliaia di animali che rimangono indesiderato nel Regno Unito in qualsiasi momento.”

Presentatore Bill Oddie ha detto: "Nazionale indesiderati Settimana Pet con Wood Green brilla una luce su alcune delle migliaia di animali fantastici che hanno bisogno di una casa e sono felice di essere in grado di sostenere la campagna Tutti hanno bisogno è l`amore a fare aggiunte sorprendenti. alla famiglia, quindi vi esorto chiunque pensando di acquistare un nuovo animale domestico, di prendere in considerazione rehoming."

">
Condividi su reti sociali:

Simile
Giocattoli sicuri per il vostro gattoGiocattoli sicuri per il vostro gatto
Cani famosiCani famosi
Programma utilizza i cani per aiutare i bambini autisticiProgramma utilizza i cani per aiutare i bambini autistici
Crufts annuncia la nazione top cane eroe, booCrufts annuncia la nazione top cane eroe, boo
I nomi dei paesi caneI nomi dei paesi cane
I migliori consigli su come cantare meglioI migliori consigli su come cantare meglio
Ha peli di cane porto batteri?Ha peli di cane porto batteri?
I gatti in casa biancaI gatti in casa bianca
Virus del Nilo occidentale (WNV)Virus del Nilo occidentale (WNV)
Sono gatti solitari? Hanno bisogno di compagnia felino di essere mentalmente sano?Sono gatti solitari? Hanno bisogno di compagnia felino di essere mentalmente sano?
» » Martin Clunes e Bill Oddie tra quelli a `dare voce` per animali cuori solitari della nazione