VermoTit.com

L`amore è nell`aria al raduno delle razze 2015

Non c`è modo migliore per trascorrere San Valentino di celebrando un amore che tutti abbiamo in comune: i cani! Circa 10.000 gli amanti dei cani si sono riuniti a New York City il Sabato alle Piers - che si affaccia sul fiume Hudson ghiacciato - per Meet the Razze 2015.

Per la prima volta, l`American Kennel Club ha ospitato questo evento la stessa settimana come il Westminster Dog Show, che avviene questo Lunedi e Martedì al Madison Square Garden. Dopo aver pazientemente in attesa di una lunga serie che si estendeva al di fuori nel freddo pungente, i partecipanti si aggiravano le file di cabine che celebrano più di 150 razze canine AKC riconosciuti.


E se tu non avessi indovinato già, rosso era, ovviamente, il colore del pomeriggio. Che ha funzionato abbastanza bene per lo stand Staffordshire Bull Terrier, che abbinato un gigante "Amore" sfondo con un enorme illustrazione delle iconiche cabine telefoniche rosse che terra d`origine della razza, in Inghilterra, è conosciuto per. Lo stand Sussex Spaniel anche unì sul divertimento di San Valentino con un grande, a forma di cuore di bordo proclamazione "due cuori sono meglio di uno" - con un ritaglio per il viso del cane e un altro per l`ammirazione essere umano. bandane rosse, coperte, collari, palloncini cuore, segni di San Valentino e la rosa più simpatico e abiti rossi abbellito ogni navata.

I nostri momenti preferiti Meet the Razze

Shayna Meliker, Vetstreet

Se siete alla ricerca di un`opportunità di incontrare più di 100 razze di cani (e, naturalmente, innamorarsi di più di qualche), Meet the razze è il posto per voi.

Shayna Meliker, Vetstreet

Abbie, a 4 anni, Staffordshire Bull Terrier, coccole con il suo proprietario, Toni Pawson.

Shayna Meliker, Vetstreet

Mimi, a 5 anni Welsh Springer Spaniel da Easton, Maryland, indossa una fascia fiore rosa dal suo posto preferito per fare acquisti: la sezione bambino a destinazione.

Shayna Meliker, Vetstreet

Dominic Carota tiene il suo 10-anno-vecchio Faraone Hound, Ethan.

Shayna Meliker, Vetstreet

Molti dei volontari presso gli stand indossare abiti onorare i loro amati razze, come il Terranova qui.

Shayna Meliker, Vetstreet

Hannah, la Bretagna, vuoi essere il nostro San Valentino?



Shayna Meliker, Vetstreet

Bridget, il dalmata, passi al tavolo della Dalmazia per ... beh, non lei dovrebbe già sapere tutto quello che c`è da sapere di essere un dalmata?

Shayna Meliker, Vetstreet

Presso lo stand American Eskimo Dog, l`onestà è la miglior politica.

Shayna Meliker, Vetstreet

Questo è il nostro secondo anno di fila chiacchierando con Bobbe Signore, che si veste da regina per promuovere il suo razza, il Welsh Corgi Pembroke.

Shayna Meliker, Vetstreet

Sushi, a 7 mesi Bull Terrier, ama rapina per le immagini e mostrando il suo trucchi per gli ossequi. "Peccato che lei non è amichevole affatto," il suo proprietario scherza.

Shayna Meliker, Vetstreet

Bella è un 8 anni Pug che ama fare il lavoro di terapia. "Speriamo che vive per sempre," il proprietario dice.

Shayna Meliker, Vetstreet

La cabina di Bergamasco, che è stato inondato tutto il giorno con ammiratori che vogliono accarezzare i massicci, i cani con cavo, dispone di questo Tavolo Art & Event Design disposizione a canino a base di fiori finti.

Shayna Meliker, Vetstreet

E `stato un grande giorno, e sembra che squadra levriero italiano è pronto per un pisolino!

Condividi su reti sociali:

Simile
Storia del cane da esposizione WestminsterStoria del cane da esposizione Westminster
Cj il puntatore shorthaired tedesco vince cane Westminster spettacolo 2016Cj il puntatore shorthaired tedesco vince cane Westminster spettacolo 2016
10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster
Mostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincereMostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincere
Staffordshire Bull Terrier sono in cima alla lista mancanteStaffordshire Bull Terrier sono in cima alla lista mancante
3 Nuove razze si sfideranno a 2017 Mostra canina di Westminster3 Nuove razze si sfideranno a 2017 Mostra canina di Westminster
Sei pronto a soddisfare le razze?Sei pronto a soddisfare le razze?
Vincitore del cane da esposizione 2002 CruftsVincitore del cane da esposizione 2002 Crufts
American Kennel Club (AKC) razze di popolaritàAmerican Kennel Club (AKC) razze di popolarità
Americana Kennel Club (AKC) razze canine alfabeticoAmericana Kennel Club (AKC) razze canine alfabetico
» » L`amore è nell`aria al raduno delle razze 2015