VermoTit.com

Come fare un cappello elfo

Gli elfi sono piccole creature magiche con poteri strani e misteriosi. In questo articolo vi mostreremo come fare un cappello elfo. Questa volta faremo la nostra cappello di feltro, un materiale molto caldo da indossare durante il Natale. Il cappello Elf è molto tipico durante il Natale, Halloween o Carnival.Today a oneHOWTO, imparare come fare un cappello elfo.

Passi da seguire:
1

Il primo passo per fare un cappello elfo è quello di fare un modello, che siamo in grado di disegnare su una carta di seta bianca. Utilizzando un righello, misura e disegnare un 33 centimetri (13 pollici) triangolo altezza da 33 centimetri (13 centimetri) di larghezza. Regolare le dimensioni tanto quanto è necessario in modo che possa andare bene e adulto o la testa di un bambino.

2

Con il feltro sotto il modello, tagliare il feltro attraverso la linea esterna. Farlo con attenzione in quanto è importante dare il cappello il giusto effetto a forma di elfo così sembra grande. Ripetere il processo, in modo da rendere l`altro lato della cappello elfo, quello che andremo a fare è fare una sorta di campana che saremo insieme seminiamo più tardi e messo insieme per fare il cappello.

3

Con una macchina da cucire dobbiamo cucire un punto zig-zag quindi è abbastanza forte. Vi consigliamo di cucire il cappello con lo spago scuro, sarà un aspetto migliore. I colori più adeguate sono verde scuro e nero.

4


Termina il cappello creando una decorazione di base per il vostro cappello elfo. Si consiglia di decorare il cappello elfo in un colore rosso. Fare A 62 centimetri (24 pollici) di base e un`altezza di 6 cm (2 pollici), e tagliare un disegno dentata.

5

Stick la decorazione realizzata con feltro rosso al cappello. Puoi Vai alla cappello elfo con una palla verde sulla parte superiore del vostro cappello.

Combinate questo cappello elfo con il resto del costume. Si può fare a casa prendendo uno sguardo al nostro articolo su come fare un costume da elfo.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un cappello di Elfo, si consiglia di navigare attorno ai nostri Crafts & categoria per il tempo libero.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un cappello della strega di cartaCome fare un cappello della strega di carta
Come fare un costume viola minionCome fare un costume viola minion
Come misurare la misura della scarpa del vostro bambinoCome misurare la misura della scarpa del vostro bambino
Come rendere cuscini decorativi in ​​feltroCome rendere cuscini decorativi in ​​feltro
Come fare una maschera di carnevale di VeneziaCome fare una maschera di carnevale di Venezia
Come fare un servitore da un uovo kinderCome fare un servitore da un uovo kinder
Come disegnare un passo per passo caneCome disegnare un passo per passo cane
Come fare un costume da elfo su un bilancioCome fare un costume da elfo su un bilancio
Il tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistareIl tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistare
Come disegnare un cappello di Babbo Natale da colorareCome disegnare un cappello di Babbo Natale da colorare
» » Come fare un cappello elfo