VermoTit.com

5 Nuovi prodotti abbiamo apprezzato al Superzoo 2013

Siamo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo per dare ai nostri cani e gatti, così ci siamo diretti al SuperZoo pet prodotto fiera per trovare gli elementi fantastici che appena colpito lo scaffali o saranno presto nei negozi.

Abbiamo scoperto un giocattolo divertente automatizzato che è sicuro per intrattenere il vostro gattino giocoso e un letto gel che sembra così comodi abbiamo potuto dormire in esso (e appena potrebbe fare un tentativo per il momento lo spettacolo finisce!). Inoltre, abbiamo anche trovato qualcosa per salvare per un giorno di pioggia che ogni essere umano pet-amante adorerà.

Reperti preferiti da Las Vegas

Shayna Meliker, Vetstreet

Kong Braidz Giocattoli

Non è un segreto che molti di noi proprietari di animali domestici qui a Vetstreet sono grandi fan di Kong prodotti - i nostri animali domestici hanno deciso che uno. La nuova linea di giocattoli Kong, chiamato Braidz, colpisce scaffali dei negozi nel mese di settembre, ei nostri cani difficilmente può aspettare. Questi giocattoli di peluche sono realizzati in pile intrecciato e sono disponibili in caratteri elefante, rana, ippopotamo e pinguino.

Kong Braidz, disponibile nei negozi di vendita al dettaglio nel mese di settembre per $ 8.99.

Per gentile concessione di The Company of Animals

La compagnia di animali Feeder lenta

Al Global Pet Expo a febbraio, ci siamo innamorati con il verde alimentatore lento dalla compagnia di animali. Qui a Las Vegas, eravamo così felici di scoprire che c`è ora una versione dell`alimentatore su misura per i gatti! (C`è anche una per i cuccioli.) Questo originale prodotto rallenta velocità mangiatori che possono ammalarsi o annoiato dal consumare il loro cibo troppo in fretta.

La compagnia di animali Feeder lento per gatti, disponibile presso i rivenditori di animali indipendenti nel mese di agosto per $ 29.99.

SFumbrella.com



Il San Francisco ombrello azienda

I alla moda, ombrelli animale a tema da The San Francisco ombrello Società sono sicuri di illuminare un giorno di pioggia! Sono venduti in più di 200 negozi in tutto il paese e ora sono disponibili in 29 modelli - la più recente con levrieri, cavalli e anche i gatti tengono gli ombrelli.

Ombrelli da The San Francisco Umbrella Company, disponibili online e nei negozi per $ 39.95.

Frolicat.com

FroliCat Flik

Per i gatti che amano inseguire e balzare, il FroliCat Flik dovrebbe farli divertire per un po `di tempo. Attivare questo giocattolo, e gira intorno a una stringa per il vostro gatto a cercare di catturare - fino a quando la corda si nasconde di nuovo!

FroliCat Flik, ​​disponibile presso PetSmart e Petco nel mese di agosto per $ 24,99.

Per gentile concessione di Petlinks

Petlinks Gel-infuso Memory Foam Bed

letti gel sono una delle tendenze più calde in biancheria da letto per gli esseri umani in questo momento - e allora perché non dovremmo permetterci quegli stessi lussi ai nostri amati amici a quattro zampe? Se avremmo potuto prendere un pisolino in questo nuovo letto Memory Foam Gel-Infuso da Petlinks, avremmo. Questo particolare letto, chiamato il lusso Lounger, è disponibile in medie, grandi e extra large.

Petlinks lusso Lounger, disponibile al Petco, PetSmart e rivenditori indipendenti per 49,99 $ a $ 74.99.

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Giocattoli freddi per il vostro gatto10 Giocattoli freddi per il vostro gatto
Carenza di vitamina?Carenza di vitamina?
5 Paw-fect regali di Natale per i cani5 Paw-fect regali di Natale per i cani
Best in mostra presso la Show 2013 cane nazionale èBest in mostra presso la Show 2013 cane nazionale è
Redattori Vetstreet: cose preferite nostri animali domesticiRedattori Vetstreet: cose preferite nostri animali domestici
Divertimento nuovi prodotti Superzoo 2012Divertimento nuovi prodotti Superzoo 2012
Di Mikkel Becker 10 prodotti del cane preferiti expo mondiale petDi Mikkel Becker 10 prodotti del cane preferiti expo mondiale pet
Vetstreet redattori top 15 picks da expo mondiale pet 2012Vetstreet redattori top 15 picks da expo mondiale pet 2012
7 Problemi Pet - ed i prodotti che li risolvono7 Problemi Pet - ed i prodotti che li risolvono
Prodotti Quirky e intelligenti abbiamo apprezzato in expo pet globale 2013Prodotti Quirky e intelligenti abbiamo apprezzato in expo pet globale 2013
» » 5 Nuovi prodotti abbiamo apprezzato al Superzoo 2013