Rifugi Equine - che cosa sono?
A soli 100 anni fa equini - cavalli, pony, asini, asini e muli - sono stati una parte della vita quotidiana in entrambe le aree urbane e rurali. Hanno tirato i nostri carri e carrozze, arati i nostri campi, e consegnato il nostro mail tramite il pony express. Sono diventati parte della storia americana e, come i mustang selvaggia, parte dell`identità americana.
Nel 1900, con il crescente uso dell`automobile, trattori e altri veicoli a motore, il ruolo del equina a lavorare negli Stati Uniti diminuita. Oggi ci sono stime che ci sono 6,9 milioni di cavalli negli Stati Uniti, secondo il Consiglio cavallo americano.
Oggi, equini vengono utilizzati nelle industrie di corsa e spettacolo professionale, nella ricerca, nella produzione farmaceutica e per uso ricreativo e personale. Il National Economic Impact Study (NEIS), commissionato dal Consiglio Cavallo Americano (1998), suddiviso la loro stima della popolazione nelle seguenti categorie:
usi ricreativi di equini includono piacere di guida e di guida, animali da compagnia, e che mostra non professionale. L`industria mostra comprende l`esposizione professionale di equini in dressage, salto stadio, Eventing, equitazione sella posti, di guida, corsi di Cavezza, barrel racing, reining, e altre divisioni di queste discipline. Corsa comprende corsa piana di purosangue, arabi e cavalli quarti, corse al trotto di Standardbreds e steeplechasing. La categoria di altri scopi comprende cavalli da lavoro, come il taglio e cavalli vitello moulinette, trasporto dei cavalli e cavalli utilizzati per allevamento, rodei, e circhi.
Devolvibili (indesiderati) Equini
All`interno tutte queste popolazioni di riferimento di cui sopra è un numero indeterminato di equini che sono trascurati, abbandonati o maltrattati. cavalli indesiderati sono pensati per essere una fonte importante di cavalli rinunciato per la macellazione. Questi cavalli sono relativamente in buona salute, ma possono essere inviati al macello perché non possono svolgere come previsto, e / o presentare problemi comportamentali. equini indesiderati non possono essere venduti direttamente ai slaughterhouses- molti "cavalli da pleasure" o cortile animali domestici possono essere venduti a intermediari e destinati alla macellazione, all`insaputa dei rispettivi proprietari.
Rifugi sorsero per salvare questi cavalli. Riparo come verbo può essere definita come segue: "costituire o fornire un riparo per- proteggere" (Merriam-Webster). Questa definizione è ampliata per includere la varietà di organizzazioni di assistenza sociale equini che operano oggi e le loro varie funzioni "per proteggere gli animali da abuso, negligenza, e crudeltà, e per ridurre al minimo l`abbandono da macello." Un`organizzazione che facilita trovare case per equini indesiderati (anche se non fisicamente prendere in custodia del cavallo) sono considerati un `rifugio` organizzazione.
Uno dei primi ricoveri per aprire negli Stati Uniti era gestito dalla Società Massachusetts per la prevenzione della Crudeltà verso gli Animali (MSPCA), fondata nel 1868 da Boston avvocato George Angell Thorndike. Oggi il MSPCA gestisce sette piccoli rifugi per animali e un rifugio equino e fattoria degli animali, la Nevins Fattoria e Equine Centre a Methuen, Massachusetts.
Rifugi / Santuari / Servizi
Recentemente, c`è stato un aumento nella creazione di rifugi equine. Tra i loro obiettivi sono quelli di fornire un riparo permanente o temporanea di equini indesiderate, per offrire un`alternativa al macello, per salvare e riabilitare equini maltrattati e / o trascurati, e per cambiare gli atteggiamenti e la legislazione per proteggere meglio il benessere equino. Si stima che ci sono circa 150 rifugi equini negli Stati Uniti e in Canada.
Alcuni rifugi fornire una sede permanente per gli equini a rischio, e si chiamano `santuari`, mentre altri si concentrano sulla ricerca di case adottive. Spesso, noto le organizzazioni umanitarie, come la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali (ASPCA) e l`Animal Rescue League (ARL), hanno un ramo equino che hanno strutture fisiche per i loro animali. Queste organizzazioni hanno anche un certo grado di capacità delle forze dell`ordine, a causa delle loro forti legami con statali e locali forze dell`ordine.
Ci sono rifugi che si specializzano nella riabilitazione, riqualificazione o il riciclaggio alcune razze da corsa, come i purosangue e trottatori. Ci sono, per esempio, ripari che facilitano la vendita di purosangue voleva più in pista, per gli acquirenti che vogliono un cavallo di compagnia o di equitazione ricreativa. Questa organizzazione ha comprato anche cavalli indesiderati che non potevano più essere ospitati in pista in attesa di nuovi proprietari.
Altri rifugi rispondono alle esigenze particolari di equini in una specifica fase di vita, come ad esempio i puledri da strutture che raccolgono l`urina cavalle per la droga Premarin®, un farmaceutica americana Marchi, o cavalli geriatrici. Ci sono anche rifugi che accolgono i cavalli che sono positivi per la VIA (anemia infettiva equina, diagnosticata mediante un test di Coggins), una malattia per la quale non esiste alcun trattamento e nessun vaccino e per i quali l`eutanasia o mettere in quarantena tutta la vita può essere richiesto da Stato legge.
- La scelta di un Standardbred
- Ehi, mamma, posso avere un pony?
- La scelta di un morgan
- La scelta di un Fino paso
- Come scegliere il cavallo giusto per voi
- Muli e altri ibridi: circa croci equine
- Sicurezza per i bambini con i cavalli e pony
- Cosa fare e non fare di ritaglio di un cavallo
- La scelta di un appaloosa
- La scelta di un arabo
- Ehi, mamma, posso avere un pony?
- La scelta di un progetto belga
- Fatti circa i Clydesdales
- La scelta di un haflinger
- La scelta di un saddlebred americano
- La scelta di un cavallo Tennessee Walking
- La scelta di un pony shetland
- La scelta di un cavallo American Paint
- La scelta di un quarter horse
- La scelta di un cavallo nazionale di spettacolo
- La scelta di un Clydesdale