VermoTit.com

5 Prodotti per la casa fresco per gli animali domestici e gli amanti degli animali

Siamo sempre alla ricerca di divertimento e nuove interessanti articoli per le nostre case animali pieno, così ci siamo diretti a Home & Giardino Pet Product Showcase presentato da News Pet Ora a New York City.

Da tostapane che spuntano fuori il pane con impresso forme di cani per apriporta pet telecomandati, abbiamo trovato cinque prodotti che soddisferanno tutti - se si dispone di quattro gambe o due.

Divertimento Nuovi articoli per la vostra amante degli animali casa

Pangea Marchi

Pangea Marchi Pet Toast

Non abbiamo mai pensato di toast come qualcosa che potrebbe essere divertente e simpatico - fino ad ora. I tostapane da compagnia provenienti da Pangea marche sono disponibili in 13 popolari forme razza del cane, come Labs e Bulldogs. Meglio di tutti, se il vostro cane non è rappresentato o non si può scegliere un solo razza emblazon sul pane, hanno anche un "Io amo il mio cane" tostapane che salta fuori il pane con forme di osso e zampa-stampa. La colazione è diventato solo il nostro piatto preferito.

Pangea Marchi Pet Toast, $ 34.99.

Laura Croce, Vetstreet

CritterZone purificatore d`aria

Odori dal vostro animale domestico sono difficili da ignorare e talvolta anche più difficile da eliminare. Il CritterZone purificatore d`aria si arresta i cattivi odori senza prodotti chimici o filtri. Basta collegare il prodotto e posizionarlo vicino al profumo incriminato, e in circa 10 secondi, il vostro naso vi ringrazierà. Il purificatore d`aria non è solo limitato a odori dell`animale domestico - anche le scarpe puzzolenti, attrezzature sportive e altri odori domestici non sono immuni da l`invenzione odori eliminando.

CritterZone purificatore d`aria, $ 89.95.

Canine raffinato



Raffinato Canine Outdoor Dog Lounger

Non sei l`unico che merita di calci i tacchi in piscina questa estate - il vostro cane può anche rilassarsi sulla terrazza con il raffinato Canine Dog Outdoor Chaise Lounger. Realizzato con materiale rattan plastica impermeabile e un cuscino esterno-lavabile in lavatrice, la chaise è adatto per qualsiasi cane - anche se è una star del cinema! In realtà, il pezzo interessante di mobili recentemente apparso nel film Beverly Hills Chihuahua 3.

Raffinato Canine esterna Cane Lounger, $ 224.99.

Laura Croce, Vetstreet

Polydactyl Gatti salsa Packet per gatti

Chi dice che i giocattoli del gatto devono essere limitate ai topi di giocattoli e bacchette di piume? La gente abile a Polydactyl Gatti si avvicinò con i giocattoli catnip-riempita in una forma molto particolare - pacchetti di salsa che si trovano in take-away cinese. Scegliere tra la salsa di soia, sugo d`anatra, salsa piccante o senape caldo per il vostro gattino giocoso. Anche il packaging gioca fuori il tema del cibo di ispirazione cinese, come i giocattoli salsa vengono avvolti in buste rotolo di uova. Con i giocattoli così sveglio ed unico, si potrebbe anche non voler mettere via quando l`azienda si avvicina - sono antipasti grande conversazione.

Polydactyl Gatti salsa Packet Giochi per gatti, $ 12- $ 14 ogni.

EasyOut

EasyOut remoto Pet dispositivo di apertura

Les Kelly si stancò di svegliarsi alle 4 del mattino e cammina per due rampe di scale per far uscire il suo cucciolo quando si svegliò, così ha inventato l`EasyOut Remote Pet dispositivo di apertura, un dispositivo che consente di rilasciare il vostro animale domestico dalla sua cassa con la facilità di un telecomando. Il prodotto semplice da installare lavora da diversi piani o 50 piedi di distanza, e funziona su gabbie pet filo, penne e porte animale domestico con i fermi movimento laterale.

EasyOut remoto Pet dispositivo di apertura, $ 59.99- $ 69.99.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere nutella fata paneCome rendere nutella fata pane
Come rendere french toast senza vanigliaCome rendere french toast senza vaniglia
Come fare un sandwich di polloCome fare un sandwich di pollo
Come fare un passo di prosciutto e formaggio per passoCome fare un passo di prosciutto e formaggio per passo
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
Come rendere rapido french toastCome rendere rapido french toast
Quale cane proprietari vogliono sapereQuale cane proprietari vogliono sapere
Provare con un meowbox divertimento volte gattino recensione del prodotto gattoProvare con un meowbox divertimento volte gattino recensione del prodotto gatto
Non c`è bisogno di essere umano di essere famigliaNon c`è bisogno di essere umano di essere famiglia
Le ricette del toast alla francese migliore ripieniLe ricette del toast alla francese migliore ripieni
» » 5 Prodotti per la casa fresco per gli animali domestici e gli amanti degli animali