VermoTit.com

Come fare un passo di prosciutto e formaggio per passo

Sei alla ricerca di un panino che è delizioso e nutriente? Un panino al prosciutto e formaggio è la scelta migliore in questo caso! Questo semplice panino è preparato molto velocemente e senza complicazioni, ma ha un sapore delizioso. Ideale per la prima colazione, come spuntino o in qualsiasi altro momento della giornata. Per rendere più avrete solo bisogno del pane, un po ` formaggio e prosciutto cotto. In questo articolo vi spieghiamo OneHowTo come fare un passo di prosciutto e formaggio per passo.

ingredienti per 1 porzione:
  • 2 fette di pane per il panino
  • 2 fette di prosciutto
  • 1 o 2 fette di formaggio
  • Burro o margarina
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | Meno di 15 minuti
1

Una delle caratteristiche essenziali del panino al prosciutto e formaggio è il fatto che viene preparata con pane a fette. Avrai bisogno due fette di pane per ogni panino misto che si prepara.

È possibile acquistare il pane a fette in qualsiasi supermercato e c`è una grande varietà di diversi tipi. È possibile scegliere integrale, con semi senza glutine ... la decisione è sulle tue mani.

2

aggiungere con cautela due fette di prosciutto cotto su una delle fette di pane. Se avete acquistato il prosciutto speciale per il panino potrebbe probabilmente adattarsi perfettamente, mentre se le fette sono da un grande pezzo di carne è necessario fare attenzione a garantire che tutto si adatta perfettamente sul fetta di pane.

3

Successivamente, si dovrebbe fare lo stesso con il formaggio e mettere uno o due fette di prosciutto in cima al prosciutto. Se si sceglie di utilizzare due fette di formaggio, la migliore sarà quella di mettere uno in mezzo a due fette di prosciutto.

Per quanto riguarda la varietà di formaggio, è possibile scegliere quello che ti piace, ma i formaggi più consigliati sono i formaggi a pasta molle che facilmente si sciolgono e trasudano: Edam, formaggio cheddar, havarti, mozzarella, ecc

4


Il passo successivo sarà quello di coprire il panino con l`altra fetta di pane e diffondere un po `di burro o margarina su entrambi i lati del panino. Questo renderà il panino girare a doratura con la cottura. Se si vuole fare un prosciutto e formaggio leggero panino, è possibile lasciare il burro fuori.

5

Collegare il tostapane e attendere che si riscaldi un po `. In alcuni casi, hanno spie luminose che segnalano quando la macchina è pronta per l`uso. Successivamente, è necessario mettere il sandwich in tostapane e chiudere il coperchio in modo che la piastra superiore è sulla fetta di pane. Dovrete attendere qualche minuto per il formaggio da fondere correttamente e il pane ad essere ben tostato.

6

Quando si toglie il pane dal tostapane, scollegare il dispositivo e fare molta attenzione a non scottarsi, perché le lastre di metallo acquisiscono alte temperature. Allo stesso modo, non è opportuno utilizzare utensili in metallo per sollevare il panino misto come si potrebbe graffiare il creatore del panino.

7

Se non si dispone di una macchina per il panino è ancora possibile preparare deliziose prosciutto e formaggio panini caldi. In questo caso, mettere il panino in una padella e metterlo sul fornello. Accendere il panino su entrambi i lati così diventa marrone e quando si raggiunge il colore dorato che si desidera, toglierlo dal fuoco.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un panino prosciutto e formaggio Step by Step, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare una frittata di prosciuttoCome fare una frittata di prosciutto
Come rendere nutella fata paneCome rendere nutella fata pane
Come fare un sandwich di polloCome fare un sandwich di pollo
Come rendere patate ripiene con prosciutto e formaggioCome rendere patate ripiene con prosciutto e formaggio
Come rendere rapido french toastCome rendere rapido french toast
Ricette del pasto facile per unoRicette del pasto facile per uno
Come rendere le lasagne di melanzaneCome rendere le lasagne di melanzane
Idee delizioso per otturazioni Panini - 5 ricetteIdee delizioso per otturazioni Panini - 5 ricette
Come rendere passo dopo passo chipa paraguaianoCome rendere passo dopo passo chipa paraguaiano
Come fare deliziosi panini per pranziCome fare deliziosi panini per pranzi
» » Come fare un passo di prosciutto e formaggio per passo