VermoTit.com

8 Dei gatti più rari

Anche se si è mai sentito parlare o ha avuto il piacere di incontrare una di queste razze feline rari, cat-appassionati e gli amanti degli animali simili sono entusiasti delle nuove cuties sul scene- sono adorabili e oh così unico. Continuate a leggere per scoprire le caratteristiche di questi gattini incredibili.

il Minskin

Questo simpatico, gatto gambe corte è il risultato di attraversare un Munchkin, Sphynx, Devon Rex, e birmani. E `stato sviluppato a Boston (1998) di Paul allevatore McSorley. Egli immaginò una razza con il piccolo, gattino simile statura del Munchkin con pelliccia solo sui suoi “punti:” le gambe, le orecchie, la coda e il viso. Nel 2005 ha avuto il pane 50 della Minskin che ha incontrato il suo obiettivo.

Il Minskin non è solo adorabile a vedersi, ama l`attenzione dei suoi compagni di famiglia e animali. Questa razza è estremamente intelligente e manterrà la sua famiglia ha intrattenuto e sulle loro punte. Inoltre, la sua pelliccia di cashmere-come capannoni molto poco e ha una lucentezza di lusso che lo rende un compagno ideale al coperto.

Condividi su reti sociali:

Simile
Munchkin tendenza gatto: è l`allevamento maltrattamento degli animali deformità?Munchkin tendenza gatto: è l`allevamento maltrattamento degli animali deformità?
4 Gatti esotici che fanno gli animali domestici eccellenti4 Gatti esotici che fanno gli animali domestici eccellenti
11 Razze di cani con nomi divertenti11 Razze di cani con nomi divertenti
Top 23 razze di gatti per famiglieTop 23 razze di gatti per famiglie
9 Razze di gatti più amorevoli9 Razze di gatti più amorevoli
SphynxSphynx
MunchkinMunchkin
Amichevoli razze di gattiAmichevoli razze di gatti
Gatti Nani: tutto quello che c`è da sapere su nanismo felinaGatti Nani: tutto quello che c`è da sapere su nanismo felina
La scelta di uno sphynxLa scelta di uno sphynx
» » 8 Dei gatti più rari