VermoTit.com

Come rendere french toast senza vaniglia

Tradizionalmente, toast alla francese è un ottimo modo di utilizzare fino pane raffermo, e di aggiungere un piacere delizioso per la colazione in famiglia. Anche se le uova, zucchero, burro, latte, pane, sciroppo d`acero e l`estratto di vaniglia fanno una consuetudine toast alla francese, è possibile aggiungere il vostro tocco personale che lo rende una moltitudine di ingredienti a vostra scelta. qui a OneHowTo.com, vi diremo come fare toast alla francese senza vaniglia.

ingredienti alternativi per la vaniglia

Se si è a corto o semplicemente non sono disposti a usare vaniglia nel vostro toast alla francese, è possibile utilizzare diversi ingredienti che possono sostituire la vaniglia, ma hanno ancora un sapore simile:

  • cannella 1 cucchiaino di terra con un pizzico di zucchero
  • 1/2 cucchiaino di noce moscata e chiodi di garofano 1/2 cucchiaino
  • 1/2 cucchiaino di zenzero in polvere e 1/2 cucchiaino di pimento
  • Il miele è un altro buon sostituto per la vaniglia, anche se può sembrare un po `troppo appiccicoso, se anche si aggiunge lo sciroppo d`acero al tuo toast alla francese.

Per usarlo su pane tostato francese, invece di vaniglia, si avrà solo di utilizzare l`importo sopra indicato invece che la vaniglia è così, se si segue la ricetta, sarà perfetto per servire 4.

Si può anche imparare a fare deliziosa Toast farcito alla francese Anche se si preferisce!

sostituti liquore

Come vaniglia agisce come booster sapore per gli altri ingredienti, ci sono diversi liquori che possono agire come un sostituto per la vaniglia in toast alla francese, a patto che il toast francese è per gli adulti, non bambini.

Si avrà solo a versare un cucchiaio di entrambi i rum, brandy o Kahlua nella miscela di dove si sta andando ad immergere il brindisi.

Modi per fare toast alla francese



toast francese un sapore grande se si è fritto, cotto in una padella o al microonde. L`idea è quella di mescolare due uova, lo sciroppo d`acero e il sostituto di vaniglia di vostra scelta tutti insieme, assicurandosi che tutti gli ingredienti si fondono perfettamente.

Immergere le pagnotte di pane nel liquido su entrambi i lati per circa 30 secondi e friggere il french toast in padella o in un contenitore precedentemente imburrata. Assicurarsi che non friggere il pane a fuoco, come si brucerà dall`esterno, e rimanere grezzo dall`interno. Cuocere ogni lato del pane per circa 45 secondi.

È possibile aggiungere un po `di più del vostro sostituto vaniglia per guarnire, soprattutto se avete usato spezie macinate, la vostra toast alla francese, senza vaniglia sarà il gusto delizioso!

A OneHowTo si può anche imparare a fare una versione veloce di toast alla francese qui!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare French Toast Senza Vanilla, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Suggerimenti
  • La cannella è uno dei migliori sostituti per vaniglia, a causa della sua somiglianza consistenza e gusto.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare la torta madeira perfettaCome fare la torta madeira perfetta
Come fare i biscotti di farina d`avenaCome fare i biscotti di farina d`avena
Come fare in casa dulce de lecheCome fare in casa dulce de leche
Le migliori sostituti per spezie a torta di zuccaLe migliori sostituti per spezie a torta di zucca
Come rendere rapido french toastCome rendere rapido french toast
Come rendere vaniglia e crème caramel al cioccolatoCome rendere vaniglia e crème caramel al cioccolato
Come cucinare con lo zenzeroCome cucinare con lo zenzero
Come rendere chia budino con latte di coccoCome rendere chia budino con latte di cocco
Come cucinare fiocchi di grano saracenoCome cucinare fiocchi di grano saraceno
Come rendere flan di zuccaCome rendere flan di zucca
» » Come rendere french toast senza vaniglia