VermoTit.com

Come progettare e fare un Halloween Jack o lantern

Carving un Jack O`Lantern per Halloween è un ideale attività artigianale per le feste di Halloween con i bambini dai 4 anni in su.

Per i bambini, è un divertente attività e che potranno godere vedendo il risultato finale di un prodotto finito Jack O`Lantern illuminate con le candele. Cosa c`è di più, vi sarà creatività incoraggiante, la concentrazione e la destrezza manuale, come il partito non può iniziare fino a quando il Jack O`Lantern è acceso!

In modo di leggere il nostro facile passo-passo guida qui sotto se volete sapere il migliore tecnica per intaglio un semplice Jack O`Lantern Halloween Pumpkin.

Avrai bisogno:
  • Una zucca
  • Giornale
  • Un pennarello
  • Un coltello
  • Una Candela Ampia breve
Passi da seguire:
1

Coprire l`area si sta lavorando con il giornale. Se avete spazio e la festa di Halloween è lo stesso giorno, è meglio lavorare su carving la zucca esterno in modo che vi permetterà di trascorrere meno tempo a ripulire il pasticcio.

2

Scegli il liscio parte della zucca per essere il volto e attingere il vostro disegno con un pennarello. Tengono conto del fatto che le linee rette sono più facili da tagliare lungo rispetto a quelli curvi.

3

Tagliare il superiore della zucca con un coltello affilato e stare attenti. Tenete a mente che la parte superiore formerà il "coperchio" della zucca, quindi è necessario assicurarsi che rimanga in buone condizioni abbastanza.

4


Metti la tua mano nella parte superiore della zucca e il più chiaro possibile l`interno rimuovendo la polpa ei semi. È possibile utilizzare un coltello o un cucchiaio per raschiare le parti difficili. Il pulitore la zucca è dentro, più il tuo lanterna brillerà.

5

Intagliare il vostro disegno fuori da zucca seguendo le linee che avete disegnato.

6

Mettere una candela dentro, accenderla e poi chiudere la lanterna con la parte coperchio. La candela deve essere breve e largo in modo da non bruciare la parte superiore della zucca.

Là lo avete, si è pronti per iniziare la vostra festa di Halloween e iniziare divertirsi!

Se vuoi leggere articoli simili a Come progettare e fare una lanterna di Halloween Jack O, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Suggerimenti
  • Scegli una zucca che è adatto per la scultura: saranno un luminoso arancione e più facile da ritagliarsi
  • Come si sta utilizzando coltelli e candele assicurarsi un adulto è sempre sorvegliando
  • Per ottenere l`effetto migliore, spegnere le luci
  • Non buttare via i semi, è possibile arrostire tardi
Condividi su reti sociali:

Simile
Come organizzare una festa di Halloween per adultiCome organizzare una festa di Halloween per adulti
Il tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistareIl tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistare
Conto alla rovescia per Halloween: i migliori cani e gatti costumi del 2015Conto alla rovescia per Halloween: i migliori cani e gatti costumi del 2015
Come rendere decorazioni per Halloween di cartaCome rendere decorazioni per Halloween di carta
9 Costumi di Halloween per i bambini che amano gli animali9 Costumi di Halloween per i bambini che amano gli animali
5 Halloween promemoria per mantenere il vostro cane sicuro5 Halloween promemoria per mantenere il vostro cane sicuro
Come organizzare una festa di Halloween per le interpolazioniCome organizzare una festa di Halloween per le interpolazioni
Evitare questi 5 rischi di Halloween per gli animali domesticiEvitare questi 5 rischi di Halloween per gli animali domestici
Le migliori nomi del cane a tema halloweenLe migliori nomi del cane a tema halloween
Le migliori nomi del gatto a tema halloweenLe migliori nomi del gatto a tema halloween
» » Come progettare e fare un Halloween Jack o lantern