VermoTit.com

Come rendere decorazioni di Halloween riciclati e basso costo

Halloween è il momento migliore per mettere in evidenza la vostra creatività interna. Tutto da vestito per la decorazione della vostra casa può essere personalizzato e spettrale durante questo festival. Se volete dare un tocco personale alla vostra casa, allora invece di acquistare decorazioni dal negozio si possono fare riciclando vecchi materiali. Accanto ad essa vi aiuterà se siete su un bilancio. Continua a leggere questo OneHowTo articoli di sapere come rendere decorazioni di Halloween riciclati e basso costo.

Cappello Strega illuminazione

abiti Witch sono il costume più comune durante Halloween. Il cappello da strega costituisce parte integrante del presente costume. Sulla vostra prossima Halloween dare vestire la strega un periodo di riposo. Invece, mettere in evidenza i cappelli per illuminare la vostra veranda. Si può fare usando un po `di carta riciclata nera o un panno. Quindi collegare un bastone leggero luce all`interno di ogni cappello. Infine, appendere questi cappelli nella vostra località scelta. Le persone sarebbero ipnotizzato per trovare incandescente cappelli di streghe galleggiante a mezz`aria in casa o in veranda.

Per sapere come fare cappelli di streghe utilizzando carta, leggere questo articolo OneHowTo.

titolari di Liquirizia fantasma

Halloween è il momento per Dolcetto o scherzetto. Quindi, se il pezzo centrale è un po ` bottiglie fantasma tenendo licorices poi ha vinto&rsquo-t essere una sorpresa. Tira fuori le scorte di bottiglie di vetro abbandonati dal seminterrato. Rimuovere i tappi. Vernice queste bottiglie con vernice bianca. Poi, con il colore nero, dipingere gli occhi spaventosi e le bocche sulle bottiglie. Metti un po `di liquirizia in ogni bottiglia e metterlo al centro del tavolo. Lasciate che i vostri ospiti godono la liquirizia, ammirando le bottiglie di fantasmi. Se vuoi più fai da te fantasma decorazioni di Halloween, li troverete a OneHowTo.

mostri rotolo di carta igienica

Questa è una delle migliori opzioni se si desidera rendere decorazioni di Halloween riciclati e basso costo. Hai solo bisogno di raccogliere il maggior numero rotoli di carta igienica come mostri necessari. Ottenere i vostri bambini a disegnare un volto spaventoso e colorarlo con pittura a tempera. Lasciate asciugare e riporre ovunque si voglia.



È inoltre possibile effettuare i fori e mettere un po `filo attraverso loro di fare una ghirlanda o creare qualche capello spettrale con un batuffolo di cotone imbevuto di vernice verde!

Guy Fawkes arredi ispirati

Qual è la Bonfire Night? se lo fai saprete che Guy Fawkes era. Approfittate della vicinanza di questa festa e fare un Guy Fawkes per il vostro arredamento Halloween. Riempire alcuni vecchi pantaloni non è più utilizzato con le palle di carta di giornale, fare lo stesso con un vecchio ponticello, assicurandosi che nessuno della carta palle spuntano dalla testa (cucire il buco testa, se necessario). Saltare in aria un palloncino e dipingere un volto per un effetto più realistico e anche aggiungere una parrucca. Splatter con il sangue per dare l`effetto perfetto di arredamento di Halloween!

Per ulteriori informazioni, dare un`occhiata a come fare un Guy Fawkes.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare riciclati e economici Decorazioni di Halloween, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un cappello della strega di cartaCome fare un cappello della strega di carta
Come organizzare una festa di Halloween per adultiCome organizzare una festa di Halloween per adulti
E `ok per vestire il mio gatto per Halloween?E `ok per vestire il mio gatto per Halloween?
Come fare un costume da elfo su un bilancioCome fare un costume da elfo su un bilancio
Il tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistareIl tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistare
Conto alla rovescia per Halloween: i migliori cani e gatti costumi del 2015Conto alla rovescia per Halloween: i migliori cani e gatti costumi del 2015
Come rendere decorazioni per Halloween di cartaCome rendere decorazioni per Halloween di carta
9 Costumi di Halloween per i bambini che amano gli animali9 Costumi di Halloween per i bambini che amano gli animali
Come organizzare una festa di Halloween per le interpolazioniCome organizzare una festa di Halloween per le interpolazioni
Animali che non possono aspettare per halloween essere finitaAnimali che non possono aspettare per halloween essere finita
» » Come rendere decorazioni di Halloween riciclati e basso costo