VermoTit.com

Come rendere decorazioni per Halloween di carta

Entrare in Halloween lo spirito può richiedere fino a pochi giorni fino a quando si imposta voi stanza o la vostra casa con paura e decorazioni spettrali. Si può essere tentati di acquistare decorazioni di Halloween dal negozio, ma perché spendere il denaro su alcuni di fantasia appendere fantasmi o zucche in cerca del male che si prevede di utilizzare solo una volta ogni anno? Con diversa carta colorata e alcuni altri materiali fai da te è possibile effettuare alcune decorazioni di Halloween inquietanti che vi costerà la metà del prezzo.

In questo articolo OneHowTo condividiamo alcune idee semplici su come fare decorazioni per Halloween di carta.

decorazioni di zucca

L`autunno è la stagione per le zucche. Le persone iniziare a fare torta di zucca, potabile zucca caffè speziato e intaglio zucche perché non c`è niente che parla più stagione delle vacanze di zucche.

Al fine di rendere un zucca decorazione fatta di carta avrai bisogno:

  • cartone arancione o di carta arancione
  • Breve matita o di cartone marrone
  • Una bussola o piastra
  • vernice arancione e vernice marrone
  • Una matita, forbici, pennelli e colla

Al fine di rendere questo fai da te saremo attaccando ritagli rotonda arancio ad un centro gambo. Si consiglia di utilizzare una breve matita (verniciata marrone) per la stabilità più forte. Si può anche tirare un pezzo di cartone marrone per emulare il nucleo.

A seconda delle dimensioni che si desidera la vostra zucca di essere disegnerete 4&rdquo-, 6&rdquo- o 10&cerchi rdquo-. È possibile utilizzare gli oggetti arrotondati o una bussola per guidare l`utente. Il numero di cerchi dipende da come denso che si desidera la vostra zucca di essere. Una volta che hai tagliato tutte le tue cerchie, piegarli a metà.

Quindi utilizzare il vostro colla per attaccare l`area esterna piegato del cerchio per la matita o il cilindro marrone che si sta utilizzando come staminali. Per completare il fai da te è possibile utilizzare le forbici per aiutare a scolpire la forma della vostra zucca.

decorazioni cappello da strega



C`è qualcosa di inquietante e raccapricciante di streghe che volano sulle loro scope e colata antichi incantesimi. È possibile portare lo spirito di Halloween nella vostra casa facendo cappelli di streghe come centri tavola.

Avrai bisogno:

  • cartoncino nero
  • Orange e vernice verde
  • Orange e nastri verdi
  • Un bicchiere e piatto
  • Forbici, colla e pennelli

È possibile effettuare una rapida e cappello decorazione facile strega in passi solo molto semplici. In primo luogo, utilizzare una piccola piastra per fare un cerchio sul cartoncino nero. Assicurarsi che don&uso rsquo-t tutto il vostro cartone per questo passo. Quindi, utilizzare un bicchiere per disegnare un piccolo cerchio. Ritagliare entrambi i cerchi.

Cerchio maggiore sarà la base e quello più piccolo sarà usato per fare una forma di cono. Tagliare un piccolo cuneo sul piccolo cerchio e il rullo per renderlo un cono. Usa il tuo colla per incollare il cono al cerchio. Lasciare un po `di tempo per asciugare.

Infine, utilizzare i pennarelli colorati e nastri di aggiungere alcuni elementi decorativi per il cappello. Avvolgere un nastro intorno alla base e magari aggiungere qualche ragni o zucche intorno al cono. Per le istruzioni complete, dare un`occhiata a come fare un cappello strega.

Ci sono molte altre decorazioni che si possono fare utilizzando carta, come teschi, pipistrelli o ragni. Fateci sapere se c`è qualcuno di questi che si vorrebbe imparare a fare!

Se vuoi leggere articoli simili a Come realizzare decorazioni per Halloween di carta, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come rendere pigna decorazioni di nataleCome rendere pigna decorazioni di natale
Come organizzare una festa di Halloween per adultiCome organizzare una festa di Halloween per adulti
Come proteggere le zucche da parassitiCome proteggere le zucche da parassiti
Il tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistareIl tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistare
Mantenere i vostri animali domestici al sicuro su HalloweenMantenere i vostri animali domestici al sicuro su Halloween
Come asciugare la frutta per le decorazioni di NataleCome asciugare la frutta per le decorazioni di Natale
Come organizzare una festa di Halloween per le interpolazioniCome organizzare una festa di Halloween per le interpolazioni
Come rendere riciclati decorazioni dell`albero di NataleCome rendere riciclati decorazioni dell`albero di Natale
Evitare questi 5 rischi di Halloween per gli animali domesticiEvitare questi 5 rischi di Halloween per gli animali domestici
» » Come rendere decorazioni per Halloween di carta