VermoTit.com

Come organizzare una festa di Halloween per adulti

Halloween si sta avvicinando velocemente e si deve preparare un festa per i vostri amici, ma da dove si inizia? Ci sono molti fattori da considerare quando si organizza una festa terrificante. Per rendere la vita più facile per voi a OneHowTo.com mostriamo passo dopo passo Come organizzare una festa di Halloween per adulti.

Arreda la tua casa con motivi di Halloween

La decorazione è un elemento essenziale della una festa di Halloween per adulti. Ci sono idee diverse è possibile attingere che renderanno la vostra casa un luogo di terrore e mistero ... note quello che ti piace di più!

  • Riempire tua tavola con decorazioni di Halloween utilizzando una tovaglia con disegni ragno per esempio, o usare le piastre con ragnatele sui bordi. Si può anche mettere un paio di classici Jack O lanterne sul tavolo.
  • Utilizzare portacandele e dare alla vostra casa un illuminazione mysterious. È possibile effettuare queste Halloween portacandele da bottiglie di plastica da 1,5 litri, tagliandoli a metà con un coltello e poi fori per gli occhi e la bocca di taglio. Mettere il lume di candela in bottiglia, darà via un tocco sinistro perfetto per Halloween.
  • Riempire la vostra casa con fantasma decorazioni di Halloween. Per farlo è sufficiente gonfiare i palloncini in diversi colori fluorescenti e disegnare su occhi e la bocca con un pennarello indelebile nero. Saranno spaventare i vostri ospiti di sicuro!

Applicare terrificante make up!

Un`altra idea per una festa di Halloween per adulti risiede nell`importanza di make up. Non è lo stesso per accogliere i vostri ospiti con un viso pulito di quanto non lo è quello di aprire la porta con un foro di proiettile in mezzo agli occhi, giusto?

Sorprendi i tuoi ospiti con speciale Halloween compongono. Ecco alcune idee compongono:

  • ferita falso
  • Un chiodo in faccia
  • Un proiettile in faccia

La scelta di un buon costume di Halloween è essenziale

E `chiaro: vivere Halloween in tutto il suo splendore la cosa più importante è trovare un buon travestimento. Ci sono molte possibilità nella scelta di ciò che abito è meglio per voi. A OneHowTo vi aiutiamo a scegliere offrendovi idee costume di Halloween in modo da poter andare per con qualunque uno ti piace di più.

  • Medicazione su Halloween in gravidanza: Una buona idea lasciare tutti gli ospiti assolutamente spaventati è quello di simulare gli arti del bambino stanno venendo fuori del ventre.
  • Costumi per le coppie: Se ti piace l`abbinamento con il vostro partner ogni volta che si vestono ci sono molte possibilità per avere un costume di corrispondenza. Ad esempio, il duo di Omero e Morticia Adams è ricorrente per le coppie, o un corpo come la sposa e lo sposo.
  • trovare un costume di Halloween per le donne è molto semplice, basta pensare a quello terrificante creatura si vuole diventare e poi liberare la vostra immaginazione. Ad esempio, si può vestire come una strega o di un cadavere, come sposa, ecc Si può anche andare per i classici, come la cheerleader troppo.
  • Gli uomini hanno anche molte opzioni al momento di scegliere il loro costume di Halloween. Ad esempio, possono fare un costume zombie o di vestire come un lupo mannaro.

Preparare un menu formidabile

Siate originali e creativi nella pianificazione del menu che verrà servito durante la festa di Halloween. Se lo vuoi sapere come organizzare una bella festa di Halloween per adulti, il menu della cena è il luogo ideale per far uscire il vostro flusso di creatività. In OneHowTo vi offriamo alcune ricette con cui è possibile sorprendere i vostri ospiti, prendete nota!

  • dita insanguinate: I vostri ospiti saranno scioccati da questo antipasto a base di salsicce di Francoforte, ketchup e mandorle. Friggere le salsicce in una padella, tagliare il fondo e applicare un po `di ketchup a guardare come il sangue. L`unghia è fatto mettendo un pezzo di mandorla da parte arrotondata del Francoforte.
  • Panini Funeral: Un`altra ricetta divertente per Halloween. Non vi resta che tagliare il pezzo di pane a forma di bara e scrivere con olive incollare le lettere RIP. Riempire i panini con quello che ti piace: tacchino, prosciutto, formaggio, maionese, uova, etc.
  • Banane con forme spettrali: Ottenere la vostra frutta per essere più divertente di Halloween tagliando la banana a metà e decorare il suo viso con gocce di cioccolato. Volgeranno lo sguardo, proprio come i fantasmi!
  • ossa meringa: Diffondere la meringa su una teglia da forno e tagliare a forma di ossa. Una squisita e contorto dessert!


Per ulteriori idee, controlla il nostro articolo sulle idee alimentari Spooky Halloween.

Una selezione di giochi per Halloween

Chi dice che gli adulti non giocano? Sapere Come organizzare una festa di Halloween per adulti non si deve riuscire a preparare una lista di giochi divertenti che animeranno la serata.

  • Avere un Gara in costume! Incoraggiare gli ospiti a venire al vostro festa di Halloween in costumi e preparare una gara divertente.
  • Giocare Halloween Trivial Pursuit: Si tratta di un altro gioco tipico di questa festa. Preparare una serie di domande e risposte con il tema di mistero e di suspense sul modello del gioco Trivial Pursuit. La risata sarà garantito!
  • Charades: Un classico a tutto il partito e, per mantenere al tema di Halloween, si può avere i film e libri da firmare fuori tutti basati sul genere di orrore. Riuscite a indovinare di cosa si tratta?

Un abete festa di Halloween per le vostre esigenze

Ora sai come organizzare una festa di Halloween per gli adulti. Tuttavia, il trucco è quello di liberare la vostra immaginazione e riempire il vostro evento con elementi che invitano mistero e terrore nel partito. Ad esempio, si può mettere creare una speciale lista di riprodurre musica per il suo partito sulla base di diverse colonne sonore di film horror o si può decorare i cubetti di ghiaccio in uno stile Halloween con effetti sorprendenti.

Sapete già, la chiave è di essere creativi e originali. Provaci!

Se vuoi leggere articoli simili a Come organizzare una festa di Halloween per adulti, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Conto alla rovescia per Halloween: i migliori cani e gatti costumi del 2015Conto alla rovescia per Halloween: i migliori cani e gatti costumi del 2015
Come rendere decorazioni per Halloween di cartaCome rendere decorazioni per Halloween di carta
9 Costumi di Halloween per i bambini che amano gli animali9 Costumi di Halloween per i bambini che amano gli animali
5 Halloween promemoria per mantenere il vostro cane sicuro5 Halloween promemoria per mantenere il vostro cane sicuro
Come organizzare una festa di Halloween per le interpolazioniCome organizzare una festa di Halloween per le interpolazioni
Animali che non possono aspettare per halloween essere finitaAnimali che non possono aspettare per halloween essere finita
Evitare questi 5 rischi di Halloween per gli animali domesticiEvitare questi 5 rischi di Halloween per gli animali domestici
5 Halloween promemoria per mantenere il vostro gatto al sicuro5 Halloween promemoria per mantenere il vostro gatto al sicuro
Come progettare e fare un Halloween Jack o lanternCome progettare e fare un Halloween Jack o lantern
Scatenarsi con questi stencil animale di zuccaScatenarsi con questi stencil animale di zucca
» » Come organizzare una festa di Halloween per adulti