VermoTit.com

Le donne con i cani che non lo fanno come gli uomini: il veterinario dissacrante parla

Vedo questo di tanto in tanto. Una donna entra con un cane e dice: “Il mio cane odia gli uomini.”

Alcuni di questi proprietari richiesta di vedere un veterinario femminile. Molte volte chiedono che il loro cane da essere governato e trattato da un membro del personale femminile solo.

Stavo parlando con alcuni altri veterinari e vedono anche questo relativamente frequente.

Questo porta ad un paio di domande. Fare questi cani veramente odiano gli uomini? O, queste donne lo odiano gli uomini? O entrambi?

Prima di andare avanti, lasciate che mi presenti per quelli di voi che non mi conoscono. Sono l`irriverente veterinario. Io parlo la mia mente e vi do il mio parere onesto. Io non ti dolce-parlare o sugarcoat la verità. Dico le cose come stanno - a voi, le case farmaceutiche, i fabbricanti di prodotti per animali, allevatori professionisti e proprietari di animali domestici. Qualcuno potrebbe dire che io sono sincero per un guasto. Alcuni dei proprietari di animali, aziende farmaceutiche, produttori di prodotti per animali e allevatori che leggono i miei colonne diventano veramente arrabbiato. Si sta sentendo difficile la verità.

Quindi la domanda è, cosa questi cani in realtà odiano gli uomini? O fare il donne odiano gli uomini?

Domanda interessante. Ho lavorato con un certo numero di veterinari che hanno una teoria su questo.



Recentemente una donna ha portato il suo cane Ombra nella clinica. Andò alla scrivania per il check-in e ha chiesto il tecnico di turno (Chrissy) se il suo cane sarebbe vedere un veterinario femminile o maschile. Chrissy le disse che avrebbe visto un veterinario femminile quel giorno. Il proprietario ha spiegato che lei era molto contento di sentire questo perché il suo cane odia gli uomini. Chrissy prendeva ombra indietro per un peso-in. Nella zona di trattamento “indietro” c`erano 2 uomini e 5 donne. Ombra amava tutti.

Ho sentito commenti da entrambi i veterinari maschili e femminili su questo argomento ed entrambi sembrano pensare che si tratta di queste donne che odiano gli uomini - non i loro cani.

I miei pensieri finali su donne con i cani che odiano gli uomini

Sono sicuro che ci sono alcuni cani che fanno “odio” uomini. Forse l`unico uomo nella loro vita era abusivo. I cani possono associato dimensioni di una persona o di qualche altro dettaglio fisico con precedenti esperienze spaventose. Una volta ho visto un cane che aveva paura di persone in cappelli da cowboy. A quanto pare ha avuto un proprietario abusiva che indossava uno.

Questa è una ragione che, come i cuccioli sono socializzati si raccomanda che una varietà di persone in tutte le taglie e colori incontrano il cane e dare al cane una buona esperienza.

Sai, non ho mai visto un uomo portare un cane per il trattamento e dire: “Stai attento -. Il mio cane odia davvero le donne” Chissà ...

Inoltre - vedo raramente i proprietari di gatti che pensano i loro gatti odiano gli uomini ... ..

disconoscimento

Il veterinario irriverente è un giornalista che contribuisce regolarmente al PetPlace.com. L`obiettivo è quello di aggiungere una visione equilibrata e alternativa di alcune questioni controverse da compagnia. Come accade con tutti noi, i veterinari non possono sempre dire quello che realmente pensano senza offendere alcuni clienti. Questo il commento consente veterinari di dire quello che pensano e si, danno il proprietario dell`animale domestico, l`opportunità di prendere in considerazione un altro punto di vista. Tutte le opinioni sono quelli della Vet Irriverente e non le opinioni di PetPlace.com e non sono approvate da PetPlace.com.

Condividi su reti sociali:

Simile
Il veterinario dissacrante parla su collari antipulci per caniIl veterinario dissacrante parla su collari antipulci per cani
È l`assicurazione dell`animale domestico vale la pena? onesto parere di un veterinarioÈ l`assicurazione dell`animale domestico vale la pena? onesto parere di un veterinario
52 Più grandi proprietari di cani errori fanno: il veterinario dissacrante parla52 Più grandi proprietari di cani errori fanno: il veterinario dissacrante parla
Che cosa fa il cane dice su di te quando risale?Che cosa fa il cane dice su di te quando risale?
Che cosa è un codice di abbigliamento formale - per le signore e signoriChe cosa è un codice di abbigliamento formale - per le signore e signori
Che si tratta di un codice di abbigliamento semi-formaleChe si tratta di un codice di abbigliamento semi-formale
Per neutro o meno neutro - cosa si deve saperePer neutro o meno neutro - cosa si deve sapere
Tempo di Man Up: cosa fare se il vostro cane abbaia uominiTempo di Man Up: cosa fare se il vostro cane abbaia uomini
Come aumentare ormoni femminili negli uominiCome aumentare ormoni femminili negli uomini
I più stupide cose proprietari di cani fannoI più stupide cose proprietari di cani fanno
» » Le donne con i cani che non lo fanno come gli uomini: il veterinario dissacrante parla