VermoTit.com

Quante calorie da mangiare al giorno in base all`età

Quando si sceglie una dieta dimagrante, o semplicemente vogliono sapere come funziona il nostro corpo, l`idea di un ideale apporto calorico giornaliero non è mai lontano dai nostri pensieri ... Ci chiediamo quante calorie dovremmo mangiare e, di quante calorie per evitare. E `importante notare che gli uomini e le donne sviluppano in modo diverso e, per di più, l`apporto calorico varia anche a seconda dell`età della persona. Questo articolo OneHowTo darà un paio di linee guida per aiutarvi capire quante calorie si dovrebbe mangiare, a seconda di come anni hai.

formula generale

Ci sono diverse formule per calcolare il calorie giornaliere si dovrebbe consumare. Una formula semplice è quello di moltiplicare il vostro peso in chili per 30. Questa formula non è esatto perché non funziona per le persone di età superiore ai 65 anni, ma può dare un`idea generale. La seguente guida è l`assunzione raccomandata per moderatamente attivo persone.

Apporto calorico appropriato per i bambini

A causa delle loro dimensioni, i bambini non hanno bisogno di tanti calorie come gli adulti. Come regola generale:

  • All`età di 2 anni: i bambini dovrebbero consumare fino a circa 1.000 calorie al giorno.
  • A 6 anni: i bambini dovrebbero consumare circa 1.400 calorie al giorno.

Apporto calorico adeguato per adolescenti

Il periodo dell`adolescenza è molto impegnativo saggio-energia, ed è in questa fase che i ragazzi e le ragazze richiedono diverse assunzioni calorico giornaliero. I giovani devono consumare più calorie al fine di sostenere la loro crescita. Il numero di calorie appropriate per ogni età è come segue:

  • All`età di 10 anni: le ragazze devono consumare tra 1,600-2,000 calorie al giorno mentre i ragazzi dovrebbero avere 1,800-2,600.
  • All`età di 15 anni: le ragazze devono consumare tra 1,800-2,400 calorie al giorno mentre i ragazzi hanno bisogno tra 2,200-3,200.
  • All`età di 20 anni: entrambi i sessi dovrebbero consumare tra 3,200-3,500 calorie al giorno, essendo questa l`età in cui è necessario il maggior numero di calorie.

Apporto calorico adeguato per adulti

Età adulta è un momento di equilibrio. Per questo motivo, una dieta equilibrata e l`assunzione controllata di calorie è altamente raccomandato. Questo può aiutare a promuovere una migliore salute e il benessere per gli anni successivi. Qui ci sono alcune linee guida:

  • Uomini di età compresa da 25 a 60 anni: 3.000 calorie al giorno.
  • Le donne di età compresa tra 25 e 60 anni: 2.200 calorie al giorno.

apporto calorico adeguato per gli anziani



A 65 anni di età, la necessità di calorie riduce un po `. Inoltre, per promuovere la salute, si raccomanda di controllare la quantità di calorie consumate come segue:

  • Uomini e donne di età compresa tra 65 e 70 anni: 2.200 calorie
  • Gli uomini e le donne di età superiore ai 70 anni: 1.800 calorie

Se si vuole perdere peso

Ricordate che se il vostro obiettivo è quello di perdere peso è necessario abbassare l`apporto calorico e ridurlo a seconda della vostra età e stile di vita. E `utile sapere come contare l`apporto calorico. Avere una dieta adeguata è molto importante. Tuttavia, l`attività fisica gioca un ruolo fondamentale, aiutando a consumare un maggior numero di calorie mentre mantiene il cuore e il corpo sano. E `indispensabile se il tuo obiettivo è perdere qualche chilo.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Quante calorie a mangiare al giorno in base all`età, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.

Suggerimenti
  • I poteri calorifici di cui sopra sono approssimativi e si dovrebbe chiedere il parere di un dietista circa la quantità ottimale di calorie che si devono consumare.
Condividi su reti sociali:

Simile
5 Modi per combattere l`epidemia di obesità animale domestico5 Modi per combattere l`epidemia di obesità animale domestico
Bassa ricetta lenticchie contenuto caloricoBassa ricetta lenticchie contenuto calorico
Come sostituire il pane nella vostra dietaCome sostituire il pane nella vostra dieta
Quante calorie ha popcorn haQuante calorie ha popcorn ha
Perché alcuni cani obesi?Perché alcuni cani obesi?
L`obesità nei gattiL`obesità nei gatti
Come organizzare una dieta sanaCome organizzare una dieta sana
Panini sani a basso contenuto calorico - Consigli e ricettePanini sani a basso contenuto calorico - Consigli e ricette
Cat obesità: una crescente epidemiaCat obesità: una crescente epidemia
Quali i dadi sono i meno ingrassoQuali i dadi sono i meno ingrasso
» » Quante calorie da mangiare al giorno in base all`età