VermoTit.com

Aiuto! Sono allergico al mio cane!

Quello che un cucciolo carino, si pensa. Poi si tratta - lo starnuti, il tirando su col naso, gli occhi che funzionano come i rubinetti aperti. Ugh, il romanticismo agrodolce che si sopportare, se amate i cani, ma soffre le allergie del cane-related.

Le allergie ai cani sono generalmente basate sulle reazioni al loro peli e saliva. Il dander - minuscole particelle rilasciate dai capelli e la pelle - disperdersi nell`aria e rimangono intrappolati nella tappezzeria, tende e tappeti. La saliva fa la stessa cosa una volta che si asciuga. Con l`adozione di misure per ridurre l`esposizione al pelo e le particelle di saliva secca, si può essere in grado di vivere comodamente con il vostro animale domestico.

Combattere Dander e Saliva

  • In primo luogo, comprati un filtro dell`aria particelle ad alta efficienza elettrostatica, noto come un filtro HEPA. Questi filtri possono essere utilizzati in tutta la casa.
  • In secondo luogo, l`aspirapolvere frequente e lavaggio di tende e tappeti possono contribuire a ridurre le particelle nascoste in loro. Si potrebbe anche prendere in considerazione la rimozione di tappeti o moquette e la loro sostituzione con pavimenti in linoleum, piastrelle o legno.
  • In terzo luogo, il bagno al vostro cane due volte al mese, ma non più frequentemente di quello. bagni più frequenti possono dare al cane pelle secca - che creerà ancora più peli. Se il vostro cane si trasforma nel diavolo della Tasmania alla vista di acqua, il suo pennello quotidiana e pulire giù con un panno umido. Se si dispone di un cucciolo, iniziare a ricevere il suo usato per un bagno primi anni di vita.

    Se tutto il resto fallisce, consultare il vostro medico di colpi di allergia, che desensibilizzare il sistema immunitario agli allergeni. Essere consapevoli, però, che avendo i colpi può richiedere molto tempo - così come costoso.

    Nuova speranza per chi soffre di allergia

    C`è una nuova speranza per i vostri sintomi allergici o asmatici. Un rivoluzionario nuovo farmaco chiamato "anti-IgE" può consentire a un bambino o un adulto con le allergie al pelo di moderata a vivere con un cane. Il farmaco viene somministrato in una o due iniezioni ogni mese.



    Se avete bisogno di un inalatore o steroidi per via orale per frenare le reazioni allergiche, anti-IgE potrebbe rivelarsi una sostituzione favorevole. Gli studi dimostrano che il 55 per cento di quelli trattati con il farmaco sperimentale non inalanti richieste più. Il farmaco inoltre notevolmente ridotto l`infiammazione e altri sintomi, secondo Il New England Journal of Medicine. Ancora meglio, mentre gli effetti collaterali dannosi possono derivare dall`uso di corticosteroidi (normalmente prescritta per le allergie) non sono viste in pazienti trattati con anti-IgE.

    IgE è l`anticorpo responsabile per reagire contro gli allergeni e causando cellule di rilasciare sostanze, come istamine, che provocano sintomi di allergia. Piuttosto che trattare i sintomi quali starnuti, anti-IgE arriva alla radice del problema ed effettivamente blocchi questo anticorpo.

    Il farmaco è stato sviluppato congiuntamente da Genentech, Inc., Novartis Pharma AG e Tanox, Inc. Queste aziende non hanno ancora depositato una domanda di approvazione da parte della Food and Drug Administration, ma si aspettano di più presto, in modo da guardare per esso.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Come affrontare le allergie gattoCome affrontare le allergie gatto
    Reverse starnuti nei caniReverse starnuti nei cani
    10 Consigli per aiutare un cane prurito sentirsi più a suo agio10 Consigli per aiutare un cane prurito sentirsi più a suo agio
    Come sbarazzarsi di acari in casaCome sbarazzarsi di acari in casa
    Come fa cattiva qualità dell`aria interna influenzano la nostra saluteCome fa cattiva qualità dell`aria interna influenzano la nostra salute
    Il gatto di Schrödinger: che cos`è?Il gatto di Schrödinger: che cos`è?
    Uscire la spolverino ?? come prepararsi per i cani spargimento in invernoUscire la spolverino ?? come prepararsi per i cani spargimento in inverno
    Gatti ipoallergenici: quali razze di gatti sono meno irritanti?Gatti ipoallergenici: quali razze di gatti sono meno irritanti?
    Come pulire un aspirapolvere senza sacchettoCome pulire un aspirapolvere senza sacchetto
    Occhi rossi negli uccelliOcchi rossi negli uccelli
    » » Aiuto! Sono allergico al mio cane!