Aiuto! Sono allergico al mio cane!
Quello che un cucciolo carino, si pensa. Poi si tratta - lo starnuti, il tirando su col naso, gli occhi che funzionano come i rubinetti aperti. Ugh, il romanticismo agrodolce che si sopportare, se amate i cani, ma soffre le allergie del cane-related.
Le allergie ai cani sono generalmente basate sulle reazioni al loro peli e saliva. Il dander - minuscole particelle rilasciate dai capelli e la pelle - disperdersi nell`aria e rimangono intrappolati nella tappezzeria, tende e tappeti. La saliva fa la stessa cosa una volta che si asciuga. Con l`adozione di misure per ridurre l`esposizione al pelo e le particelle di saliva secca, si può essere in grado di vivere comodamente con il vostro animale domestico.
Combattere Dander e Saliva
Se tutto il resto fallisce, consultare il vostro medico di colpi di allergia, che desensibilizzare il sistema immunitario agli allergeni. Essere consapevoli, però, che avendo i colpi può richiedere molto tempo - così come costoso.
Nuova speranza per chi soffre di allergia
C`è una nuova speranza per i vostri sintomi allergici o asmatici. Un rivoluzionario nuovo farmaco chiamato "anti-IgE" può consentire a un bambino o un adulto con le allergie al pelo di moderata a vivere con un cane. Il farmaco viene somministrato in una o due iniezioni ogni mese.
Se avete bisogno di un inalatore o steroidi per via orale per frenare le reazioni allergiche, anti-IgE potrebbe rivelarsi una sostituzione favorevole. Gli studi dimostrano che il 55 per cento di quelli trattati con il farmaco sperimentale non inalanti richieste più. Il farmaco inoltre notevolmente ridotto l`infiammazione e altri sintomi, secondo Il New England Journal of Medicine. Ancora meglio, mentre gli effetti collaterali dannosi possono derivare dall`uso di corticosteroidi (normalmente prescritta per le allergie) non sono viste in pazienti trattati con anti-IgE.
IgE è l`anticorpo responsabile per reagire contro gli allergeni e causando cellule di rilasciare sostanze, come istamine, che provocano sintomi di allergia. Piuttosto che trattare i sintomi quali starnuti, anti-IgE arriva alla radice del problema ed effettivamente blocchi questo anticorpo.
Il farmaco è stato sviluppato congiuntamente da Genentech, Inc., Novartis Pharma AG e Tanox, Inc. Queste aziende non hanno ancora depositato una domanda di approvazione da parte della Food and Drug Administration, ma si aspettano di più presto, in modo da guardare per esso.
- Impostare il tuo acquario
- Come affrontare le allergie gatto
- Reverse starnuti nei cani
- 10 Consigli per aiutare un cane prurito sentirsi più a suo agio
- Come sbarazzarsi di acari in casa
- Come fa cattiva qualità dell`aria interna influenzano la nostra salute
- Il gatto di Schrödinger: che cos`è?
- Uscire la spolverino ?? come prepararsi per i cani spargimento in inverno
- Gatti ipoallergenici: quali razze di gatti sono meno irritanti?
- Come pulire un aspirapolvere senza sacchetto
- Occhi rossi negli uccelli
- Aiuto! Sono allergico al mio gatto!
- Ipoallergenico breedslist.low gatto o gatti non allergici
- Suggerimenti per possedere un gatto per le persone con allergie gatto
- Come chi soffre di allergie possono ancora vivere con i gatti
- Principali razze di cani per le persone con allergie
- 7 Tattiche per controllare le vostre allergie gatto
- Come prevenire la rinite
- Allergie ai gatti informazioni
- Gestione allergeni del gatto in casa
- 10 Gatti che non si liberano