VermoTit.com

Gatti ipoallergenici: quali razze di gatti sono meno irritanti?

Sphynx- un gatto di razza senza pelo

Tutti i gatti sono Irritante ...

Non v`è alcuna cosa come un gatto completamente anallergico. Gli allergeni prodotti da gatti che irritano le persone con allergie sono peli di animali domestici e la saliva. Peli di animali domestici è simile alla forfora ed è prodotto dalla pelle. Naturalmente, la saliva è prodotto dalla lingua del gatto e si sviluppa per la pelliccia e la pelle durante la pulizia. Anche i gatti senza pelo producono peli e saliva.

Fur può portare il pelo di gatto e la saliva in modo che si viene a contatto con la gente che tende ad aumentare reazione allergica. Così, nei gatti generali che perde di meno può tendere a causare reazioni allergiche meno. Che mette razze senza pelo, come sphynx sulla lista dei gatti ipoallergenici.

Alcune razze di gatti producono meno delle proteine ​​particolari che causano reazioni allergiche, quindi, anche i gatti con folta pelliccia possono essere ipoallergenico rispetto ad altri gatti.

Devon Rex- un gatto di razza ipoallergenico

Elenco dei ipoallergenici gatti

Se siete allergici ai gatti e sono alla ricerca per le razze che sono meno irritante, qui ci sono le migliori scommesse suggerite da petmd.com e catster.com:

  • balinese
  • Bengala
  • birmano
  • Colorpoint Shorthair
  • Cornish Rex
  • Devon Rex
  • giavanese
  • Ocicat
  • Oriental Shorthair
  • Blu di Russia
  • siamese
  • siberiano
  • Sphynx
Ocicat- una razza di gatto ipoallergenico

Come fare il vostro gatto meno irritante per le allergie

Non importa quale razza di gatto che si possiede, si può essere in grado di rendere meno irritante se avete allergie.

1. Mantenere il vostro gatto in casa

Quando i gatti vanno al di fuori, si possono raccogliere polline e altri contaminanti dall`esterno e portarli nella vostra casa. Ciò può causare sintomi di allergia.

2. Bagnare il vostro gatto

Questo eliminerà peli di animali domestici e la saliva, riducendo la reazione allergica al vostro gatto. Probabilmente si vorrà per addestrare un gatto da bagnato quando è un gattino. Pulendo il vostro gatto giù con un panno caldo può essere una buona alternativa al tentativo di fare il bagno in realtà il gatto in un lavandino o vasca di acqua.

3. Spazzolare il vostro gatto

Ciò contribuirà a rimuovere pelliccia e peli e rendere il vostro gatto meno irritante.

4. Fornire un sacco di acqua fresca



Dal momento che la pelle secca porterà ad una maggiore produzione di peli, assicurarsi di fornire acqua fresca in ogni momento. In questo modo sarà più probabile che il vostro gatto berrà e mantenere una buona idratazione.

5. Sweep e vuoto di frequente per rimuovere allergeni del gatto

Una pulizia frequente della vostra casa sarà rimuovere peli di animali domestici e la pelliccia lasciati da vostro gatto, riducendo la reazione allergica. Un rullo lint è un altro strumento utile per rimuovere pelliccia animale domestico da vestiti e biancheria da letto.

6. Fai la tua camera da letto di una zona di libero cat

È possibile tenere la porta della camera chiusa per tenere i gatti fuori. Dal momento che si spendono 8 ore al giorno o più in camera da letto, questo ridurrà l`esposizione agli allergeni del gatto. Gatti piace dormire sul letto, lasciando pelliccia e peli dietro. Se avete problemi di allergia, provare a tenere i gatti fuori della vostra camera da letto.

Prova prima di comprare

gatti individuali variano nella quantità di allergeni che producono. Ciò significa che alcuni gatti della stessa razza possono essere più compatibile con le allergie rispetto ad altri. Se possibile, cercate di trascorrere del tempo con il gatto che si stanno prendendo in considerazione per vedere quanto siete sensibili a quel particolare gatto.

La quantità di peli prodotta da un gatto varia anche oltre i gattini tempo-tendono a produrre meno e gli adulti tendono a produrre di più. È possibile utilizzare i suggerimenti di cui sopra per ridurre la quantità di allergeni animali da compagnia che entrano in contatto con voi.

Come trovare ipoallergenici gatti

Tutti i miei gatti sono di razza sconosciuta o sono semplicemente descritti dal veterinario come "capelli corti interno". Questi gatti sono stati ottenuti da rifugi o soccorse. Come si può trovare gatti che sono una razza specifica che è considerato ipoallergenico? Avrete bisogno di trovare un allevatore gatto che ha la razza che si sta cercando.

È possibile verificare la presenza di allevatori nella vostra zona che utilizzano questo Fanciers Allevatore Elenco rimandi (fbrL) da breedlist.com. Questo fornisce informazioni di contatto per allevatori di gatti con pedigree attraverso gli Stati Uniti, in Canada e in tutto il mondo. allevatori di gatti sembrano essere meno comune di quanto allevatori di cani, quindi potrebbe essere necessario fare un po `di ricerca per trovare un allevatore e potrebbe essere necessario viaggiare per vedere una particolare razza di gatto in persona.

Earthbath All Natural ipoallergenica e senza profumo Cat Salviette, Panni 100

Lettura consigliata:

Tappi Cat Claw: Sono Cat Nail Caps una buona alternativa a Declawing?

Cani / Cani che non si liberano ipoallergenici

Condividi su reti sociali:

Simile
SphynxSphynx
Aiuto! Sono allergico al mio cane!Aiuto! Sono allergico al mio cane!
La scelta di un rex cornishLa scelta di un rex cornish
La scelta di un devon rexLa scelta di un devon rex
Aiuto! Sono allergico al mio gatto!Aiuto! Sono allergico al mio gatto!
Ipoallergenico breedslist.low gatto o gatti non allergiciIpoallergenico breedslist.low gatto o gatti non allergici
Suggerimenti per possedere un gatto per le persone con allergie gattoSuggerimenti per possedere un gatto per le persone con allergie gatto
Come chi soffre di allergie possono ancora vivere con i gattiCome chi soffre di allergie possono ancora vivere con i gatti
Principali razze di cani per le persone con allergiePrincipali razze di cani per le persone con allergie
Gatti e allergie: un primerGatti e allergie: un primer
» » Gatti ipoallergenici: quali razze di gatti sono meno irritanti?