VermoTit.com

Dibattito carne cruda - si dovrebbe nutrire è al vostro cane?

Che è una sciocchezza, secondo l`esperto degli animali Rebecca Remillard, DVM, DACVN, Ph.D. “Lo stomaco di tutti è acida,” dice. “Ecco come si assimila il cibo.” Remillard, di Angell Memorial Animal Hospital, ha detto che le teorie dietetiche proposti dai sostenitori prime a base di carne sono troppo vaghe e stanno causando un sacco di problemi in animali domestici. “Sono fondamentalmente,‘aprire il frigo e dei mangimi quello che vuoi, quando vuoi. `”

Un articolo nel numero di marzo 2001 del JAVMA (Journal of American Veterinary Medical Association) Rispetto diete carne cruda con diete commerciali di alta qualità. Le diete a base di carne prime utilizzate nel confronto sono stati ben studiati e con attenzione equilibrato - un grande presupposto perché molte persone non hanno l`esperienza nutrizionale per formulare tali diete.

Anche così, il confronto è emerso che la carne cruda aveva notevoli rischi: “I risultati del piccolo numero di diete analizzate qui indicato che ci sono chiaramente i rischi nutrizionali e sulla salute connessi con l`alimentazione diete prime alimentari. Tutte le diete testate hanno carenze nutrizionali o eccessi che potrebbero causare gravi problemi di salute se usato in un programma di alimentazione a lungo termine.”

Remillard spera che la questione carne cruda è solo una moda passeggera. “C`è una sfiducia generale delle grandi imprese, e l`industria del cibo per animali è un grande business,” ha detto. “Aggiungete a ciò, le etichette degli alimenti non sono comprensibili e spaventoso. Ma i rischi di carne cruda ci sono. È il rischio vale la pena? No, non lo è.”

Condividi su reti sociali:

Simile
Domande più frequenti sulla nutrizione gattoDomande più frequenti sulla nutrizione gatto
Alcune carni animali da compagnia non sono solo sicuriAlcune carni animali da compagnia non sono solo sicuri
Nutrizione CatNutrizione Cat
Perché i cani mangiano l`erba?Perché i cani mangiano l`erba?
Come: cibo per gatti e nutrizioneCome: cibo per gatti e nutrizione
Come sapere se la carne bovina è viziatoCome sapere se la carne bovina è viziato
Do carne cruda e ossa mantenere i denti del vostro animale domestico pulito?Do carne cruda e ossa mantenere i denti del vostro animale domestico pulito?
Perché il mio cane una figlia esigente?Perché il mio cane una figlia esigente?
La migliore ricetta-un alimento cucciolo dieta cruda fatta in casaLa migliore ricetta-un alimento cucciolo dieta cruda fatta in casa
La cosa veramente nel cibo del vostro animale domestico? Nuovo studio solleva preoccupazioni.La cosa veramente nel cibo del vostro animale domestico? Nuovo studio solleva preoccupazioni.
» » Dibattito carne cruda - si dovrebbe nutrire è al vostro cane?