VermoTit.com

Arricchimento per il vostro animale domestico coniglio

I conigli sono intelligenti, creature curiose. Ben presto si annoia se non hanno spazio sufficiente per esplorare o abbastanza giocattoli per intrattenerli. E ogni proprietario di coniglio conosce un coniglio annoiato è un coniglietto distruttiva. Seguire questi suggerimenti per rendere il vostro coniglio un coniglietto felice.

E dargli spazio

Se il vostro coniglio è contenuto in una penna cucciolo, condominio, o gabbia, assicuratevi di lasciare il vostro coniglio fuori tutti i giorni in un bunny ora! room.Rabbits amano annusare ed esaminare l`ambiente circostante. In più, hanno bisogno di spazio per fare 500s coniglio e Binkies!

Get Down al loro livello

Conigli preferiscono interagire con voi sul ground.Wait per loro di avvicinarsi a te e indagano in modo da poter costruire la fiducia con la vostra bunny.Once che a tuo agio con te, ti piace essere coccolata e cercheranno la vostra attenzione. Leggi il nostro articolo Costruire un rapporto con il coniglio per maggiori informazioni.

Diventa creativo con cartone



Tagliando porte e finestre di coniglio di dimensioni in una vecchia scatola di cartone, che hai trasformato in un castello di cartone per il vostro coniglio da ristrutturare. Gli piacerà l`ampliamento e plasmare le porte e le finestre della loro liking.Putting un castello più piccola all`interno di una scatola più grande dà loro ancora più cose da renovate.Rabbits come anche gallerie. Quindi, essere sicuri di salvare tutte le finestre di strette / alti o tubi per il godimento del vostro coniglio. Vedere Costruire un castello di cartone per il vostro coniglio per maggiori informazioni.

Shake, Rattle, and Roll

Conigli come giocattoli si può tenere in bocca e toss.They godere di chiavi per bambini e giocattoli fatti per gli uccelli. I giocattoli non devono rompere la banca però. tubi di cartone da carta igienica o asciugamani di carta rotoli sono preferiti coniglio. Se ti senti ambizioso, si può anche riempire i tubi di fieno per rendere Dynamite Stixx à l`Amy Sedaris. Guarda il tutorial qua sotto:

Alcuni masticare e di scavo Giocattoli raccomandati per Conigli

Willow Branch Palla
Woven Erba Palla
Erba Hide-Away-Hut

Colpi di scena seagrass
Sticks Willow Munch
Woven Erba dell`animale domestico

Toy Coniglio Activity Zone
masticazione & scavando Stazione
"L`albero"

Per maggiori informazioni su giocattoli coniglio e giochi, vedere i nostri articoli, Giocattoli di logica per Conigli e Giocando con il vostro coniglio Pet.

Conigli spesso indagare il mondo che li circonda da sniffing, dando una gomitata, masticare e scavare. Sono malizioso, innovativo e persistente. L`arricchimento per i conigli è di vitale importanza per il loro benessere. Catering a queste tendenze naturali, fornendo elementi di sicurezza che può interagire con (e spesso distruggere) garantirà un`esperienza appagante.

Condividi su reti sociali:

Simile
Guida cura Bunny: come disciplinare il vostro coniglioGuida cura Bunny: come disciplinare il vostro coniglio
Fino a che punto può Scamp hop?Fino a che punto può Scamp hop?
È il mio coniglio malato?È il mio coniglio malato?
Il coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglioIl coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglio
Che ospita il vostro coniglio da compagnia in casaChe ospita il vostro coniglio da compagnia in casa
Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Pensando di ottenere un coniglio animale domestico?Pensando di ottenere un coniglio animale domestico?
Bambini e conigli da compagniaBambini e conigli da compagnia
Come costruire la perfetta hutch coniglioCome costruire la perfetta hutch coniglio
» » Arricchimento per il vostro animale domestico coniglio