VermoTit.com

Cibo Coniglio - non credo che la commercializzazione

Grass - Il cibo più naturale un coniglio può mangiare!

Sono solo in procinto di aggiornare un vecchio articolo ho scritto che include un elenco di conigli foodsthat offrire almeno il 18% di fibre, e intorno al 12-14% di proteine ​​- la combinazione ideale per la nutrizione di coniglio. E `bello vedere quanto la gamma delle fibre confettate cibi ad alto contenuto di coniglio è aumentata negli ultimi anni. Ci sono anche opzioni personalizzate disponibili ora per i conigli giovani e anziani con la nutrizione su misura per le loro esigenze. Alcuni dei principali produttori come Burgess, suprema e Oxbow stanno facendo un grosso problema di promuovere l`importanza della fibra e fieno nella dieta di un coniglio.

Questo è davvero un grande passo avanti per la salute e il benessere di coniglio, tuttavia, ci sono ancora un sacco di produttori di alimenti che non sono così buone. Questi sono spesso i cibi che vengono in imballaggi luminoso bello e promettono di essere sia “gourmet”, “premium”, “arricchiti con vitamine”, o contengono “tutti gli ingredienti naturali”, ma leggere la piccola stampa sul retro e hanno ridicolmente livelli di fibra bassi o sono pieni di biscotti e mezzo morto guardando a pezzi bit di fieno (sì tecnicamente è in fibra, ma non rispetti coniglio sarebbe in realtà mangiare). Mi chiedo come molti proprietari cadono per la commercializzazione senza rendersi conto delle conseguenze che questi alimenti possono avere sulla loro salute conigli.

Prendere ‘Betty Miller alimento completo per conigli’ come un esempio, che pretende di essere “il più vicino al alimentazione naturale come si può ottenere”. Suona come una grande promessa fino a quando ti rendi conto che è solo il 15% di fibre e Betty Millers anni di “conigli osservando in the wild” hanno la condusse alla convinzione che i conigli selvatici mangiano “erbe, cereali ortaggi e corteccia”. Ora aspetta un minuto, cereali, ortaggi? Che suona più come la lettura di Peter Rabbit che osservare veri conigli selvatici. dieta naturale di un coniglio è erba, erba, ‘erbacce’ (tarassaco, piantaggine, trifoglio, ecc) e l`erba. Non posso onestamente dire che io abbia mai visto un coniglio selvatico si infila in piselli, carote, farina di grano intero o alla soia. Anche se questi ingredienti non sono nulla di simile “naturali” non sono cose particolarmente raro trovare nel cibo per conigli. Il motivo per cui ho usato questo cibo come un esempio è perché non solo trascurando di menzionare l`importanza di fieno nutrire anche, la loro letteratura attivamente non advises la somministrazione di erba o fieno accanto al loro cibo secco:

“La maggior parte del cibo coniglio fabbricato è complementare che significa che è necessario aggiungere fieno o erba per renderla completa. Alimento completo di Betty Miller significa che non c`è bisogno di aggiungere nulla. Il cibo è tutto il vostro coniglio ha bisogno di tenerlo in condizione di punta in alto “.



Il problema con il cibo secco è che si tratta di una forma molto concentrata di nutrizione (che racchiude un sacco di sostanze nutritive in un piccolo volume di cibo), l`esatto opposto della dieta naturale di un coniglio (un elevato volume di cibo a basso contenuto di sostanze nutritive) vale a dire l`erba. Quale è il motivo per cui la maggior parte del cibo coniglio fabbricato è complementare (non completa) e produttori raccomandano che dovrebbe essere alimentato lungo erba e fieno lato. Non è un difetto nel food design, è un segno che i produttori riconoscono che erba e fieno sono gli alimenti più naturali per un coniglio per mangiare non carote e piselli. cibo secco dovrebbe essere alimentato come un complimento al fieno / erba non un sostituto. Una dieta equilibrata coniglio dovrebbe essere simile a questa (si noti la parte teeny di cibo secco):

Sulla dieta di un coniglio selvatico sinistra: una grande quantità di erba più una serie di altre piante. Sulla destra un animale domestico conigli: una grande quantità di fieno o erba, una moderata quantità di altre piante fresche o verdure e solo una piccola quantità di cibo secco commerciale.

Mi aspetto che come la maggior parte delle persone di leggere questo i loro coniglietti stanno infilando in mucchi enormi di fieno, ma ci sono un sacco di proprietari di nuove e meno esperti che credono la commercializzazione dei produttori di alimenti per animali domestici e non rendersi conto delle gravi conseguenze che può avere per i loro denti conigli , la digestione e il comportamento.

Quindi, per favore, non ascoltare la commercializzazione di aziende come questa. Controllare l`analisi nutrizionale, ricevere consigli da parte di persone non cercano di vendere il loro prodotto e, soprattutto, alimentare il vostro sacco di coniglio di fieno o erba (o entrambi)!

Condividi su reti sociali:

Simile
5 Modi per ottenere il vostro coniglio a mangiare più fieno5 Modi per ottenere il vostro coniglio a mangiare più fieno
Conigli mangiano l`erbaConigli mangiano l`erba
#Hoptohay con la settimana di sensibilizzazione coniglio 2017#Hoptohay con la settimana di sensibilizzazione coniglio 2017
Come alimentare il vostro coniglioCome alimentare il vostro coniglio
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Cibo per conigli Bad: ciò che non per alimentare il vostro coniglioCibo per conigli Bad: ciò che non per alimentare il vostro coniglio
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Prodotti alimentari e dietaProdotti alimentari e dieta
Foglio di curaFoglio di cura
» » Cibo Coniglio - non credo che la commercializzazione