VermoTit.com

Amici il gatto non sa lui è diverso

Amici non sa lui è diverso. (Photo Credit: Cat Depot Florida)

Amici non sa lui è diverso. E `nato con una condizione neurologica chiamata cerebellare ipoplasia (CH). Quando è venuto in soccorso Cat Depot in Florida, non era in grado di camminare o stare in piedi. Ha sicuramente avuto quello spirito giocoso gattino, ma che tipo di vita sarebbe un gatto con questa condizione hanno? Risulta che Amici sta avendo una vita incredibile pieno di amore, giocattoli, dolcetti e gli esseri umani di cura che sono disposti ad andare il miglio supplementare.

Amici di apprendimento con il suo nuovo deambulatore. (Photo Credit: Cat Depot Florida)

La sua famiglia adottiva lo ha aiutato a imparare a mangiare, a camminare con l`aiuto di un deambulatore specializzato progettato solo per amici e più impressionante, Buddy utilizza anche la lettiera. La sua mobilità è aumentata. E `felice e sano. Amici non ha idea di lui è diverso da altri gatti.

Alla fine la sua famiglia adottiva ha finito per adottarlo.

Amici ha una nuova famiglia e una vita felice. (Photo Credit: Cat Depot Florida)

Seguire la Depot Cat su Facebook e Twitter per vedere di più di loro gatti sorprendenti e contribuire a sostenere la loro causa salvavita.

Condividi su reti sociali:

Simile
Fine stagione gattino per sempre: i programmi trappola-neutro-release sono la rispostaFine stagione gattino per sempre: i programmi trappola-neutro-release sono la risposta
Perché si dovrebbe aprire il vostro cuore a un gatto anziano questo novembrePerché si dovrebbe aprire il vostro cuore a un gatto anziano questo novembre
Pericoli invernali che potrebbero uccidere il vostro gattoPericoli invernali che potrebbero uccidere il vostro gatto
Il tuo gatto soffrono di disturbo stagione affettiva?Il tuo gatto soffrono di disturbo stagione affettiva?
E `meglio per nutrire il mio gatto cibo per gatti umido o secco?E `meglio per nutrire il mio gatto cibo per gatti umido o secco?
Migliori nomi gattinoMigliori nomi gattino
Ha ordine del vostro gatto di arrivo nella famiglia influenza la sua personalità?Ha ordine del vostro gatto di arrivo nella famiglia influenza la sua personalità?
Cane prende in gattino salvatoCane prende in gattino salvato
Cat va per il giro di 100 miglia, viene adottatoCat va per il giro di 100 miglia, viene adottato
Una lettera a mio cane: più di un libroUna lettera a mio cane: più di un libro
» » Amici il gatto non sa lui è diverso