VermoTit.com

Perché si dovrebbe aprire il vostro cuore a un gatto anziano questo novembre

Novembre è adottare un anziano Pet mese, e noi qui a Cattime non poteva essere più felice su di esso. Sappiamo che i gattini sono adorabili e difficile resistere, ma c`è così tanto per amore di possedere un gatto anziano. Se avete pensato di aprire la vostra casa ad un nuovo amico felino, vi invitiamo a guardare ad adottare un gatto anziano. Ecco cinque ragioni governano gatti anziani.

1. La maggior parte del tempo, vengono addestrati

(Photo Credit: Getty Images)

(Photo Credit: Getty Images)

gatti anziani sono spesso arresi nei rifugi dopo aver vissuto in un ambiente domestico, casa per un lungo periodo di tempo. Perché hanno vissuto in una casa prima, che sono suscettibili di essere già cucciolata addestrato e hanno l`etichetta di un gatto di casa. I gattini non possono sapere che 2:30 non è il momento di iniziare a giocare Whack-a-mole con le dita dei piedi, ma un gatto anziano sa.

2. Sono grato

(Photo Credit: Getty Images)

(Photo Credit: Getty Images)

Immaginare di vivere la maggior parte della vostra vita in tutta comodità in cui non devi preoccuparti di cibo o riparo. Poi, per qualche ragione a tua insaputa, si sono improvvisamente caduto in un luogo che ha centinaia di confusa, triste e spaventato la gente in esso e tu sei uno di loro. Questo è spesso la situazione per i gatti anziani nei rifugi. gatti anziani sono date per una miriade di ragioni, sia che si tratti, perché un proprietario scomparso o perché il proprietario precedente non si sentiva abbastanza responsabile per la cura per il gatto più. Qualunque sia la ragione, il gatto anziano che è stato scaricato non lo capisce e verrà fuori di testa nella loro nuova vita riparo. Quando salvate un gatto anziano da questo scenario, si è letteralmente il loro salvatore. Sapranno questo e vi darà tutte le baci carta vetrata e snuggles per dimostrare la loro gratitudine eterna per averli salvati.

3. gatti anziani sono fresco come un cetriolo

(Photo Credit: Getty Images)

(Photo Credit: Getty Images)



gatti anziani non hanno bisogno di tanto esercizio fisico e di stimolazione come un due mesi di età gattino fa. Il più delle volte, i gatti anziani sono prendere il sole completamente contenuto in prossimità di una finestra o di coccole accanto a te. Mentre gli anziani hanno bisogno di trascorrere del tempo di qualità con i loro proprietari, la domanda di attenzione è dove vicino grande come con un gattino che ha bisogno di essere allenato e socializzato.

4. Le loro personalità sono già impostati

(Photo Credit: Getty Images)

(Photo Credit: Getty Images)

Quando si adotta un cucciolo adorabile, è difficile dire che cosa può essere il loro temperamento come un adulto. Quando si adotta un gatto anziano, quelle personalità sono in vigore da molto tempo. L`adozione di un gatto anziano consente di trovare veramente un gatto la cui personalità partite la vostra e le esigenze della vostra famiglia. Anche se il vostro nuovo gatto anziano ha alcune abitudini che non sono l`ideale, è ancora possibile insegnare a un vecchio gatto nuovi trucchi e buone maniere.

5. Si stanno dando una creatura che vive una seconda possibilità di vita

(Photo Credit: Johner Bildbyra via Getty Images)

(Photo Credit: Johner Bildbyra via Getty Images)

I cuccioli di solito non hanno un momento difficile trovare una casa per sempre una volta hanno colpito un rifugio. Le persone sono attratte da loro piccole cornici, Mews adorabili, e tutto il gattino correlati. gatti anziani, purtroppo, non hanno che il magnetismo naturale. Essi sono spesso guardato oltre per i gatti più giovani e se sono in un rifugio che sta colpendo la capacità, sono i primi ad essere messi in lista euthanization. gatti anziani sono altrettanto affettuoso, adorabile, sciocco, giocoso, e gratificante come un gattino, e allora perché non portare uno nella vostra casa?

Noi non vogliamo la vergogna chiunque per voler un gattino. Ce l`abbiamo. Ma se state pensando di portare a casa un amico peloso, perche non portando a casa un gatto anziano. Ci sono così tanti salvataggi che hanno programmi di gatti anziani, come ad esempio di Jake Place, Good Old Tails, e Give Me Shelter Cat Rescue nella speranza di trovare loro una casa per sempre. Sentitevi liberi di controllare gli anziani che abbiamo elencato qui a CatTime pure. Se si desidera un gatto, considerare di salvare una vita e l`adozione di un gatto anziano di questo mese.

Condividi su reti sociali:

Simile
Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio cane anziano o un gatto? il…Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio cane anziano o un gatto? il…
Sei degli incidenti gatto più prevenibiliSei degli incidenti gatto più prevenibili
5 Suggerimenti per preparare la vostra casa per un gatto anziano5 Suggerimenti per preparare la vostra casa per un gatto anziano
Pericoli invernali che potrebbero uccidere il vostro gattoPericoli invernali che potrebbero uccidere il vostro gatto
Vantaggi per l`adozione di un gatto anzianoVantaggi per l`adozione di un gatto anziano
Novembre è il mese nazionale di adottare un animale domestico anzianoNovembre è il mese nazionale di adottare un animale domestico anziano
Gattini e cosa aspettarsiGattini e cosa aspettarsi
5 Cose che i genitori dovrebbero prendere in considerazione prima di adottare un gatto5 Cose che i genitori dovrebbero prendere in considerazione prima di adottare un gatto
Il tuo gatto soffrono di disturbo stagione affettiva?Il tuo gatto soffrono di disturbo stagione affettiva?
Invecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anzianoInvecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anziano
» » Perché si dovrebbe aprire il vostro cuore a un gatto anziano questo novembre