VermoTit.com

7 Modi per aiutare i gatti meno adottabili nella vostra comunità

15 agosto è nazionale Homeless Animals Day! Aiutare a diffondere la parola e aumentare la consapevolezza!

Secondo ASPCA, circa 3,4 milioni di gatti sono inseriti in rifugi ogni anno negli Stati Uniti. Di questi 3,4 milioni, una buona parte di questi gattini sono considerati “meno adottabile.” Felini che rientrano in questa categoria sono spesso FIV positivi, gatti anziani, gatti neri, o gatti con disabilità. I gatti che sono ritenuti “meno adottabile” dalla società sono in realtà amare, dolci, gatti adorabili che rendono pets.Rescues meravigliosi e rifugi usati feste come adottare un meno Adoptable settimana Pet per contribuire ad aumentare la consapevolezza per questi gatti, ma si può fare a 365 giorni un anno con questi passaggi.

1. miti dissipare circa FIV

(Foto Getty Images)

Feline Immunodeficiency Virus (FIV) I gatti positivi sono vittima di pregiudizi piuttosto che alcuni, orribile malattia paralizzante. La gente spesso associano FIV con il suo “equivalente umano” del virus HIV e credono che ci sia una lunga strada davanti a loro. Questo non è assolutamente vero! FIV, dissimili da HIV, non si evolve in AIDS. gatti FIV, soprattutto se conservato come un gatto al coperto, può portare un lungo, vita sana e senza complicazioni. Non è dannoso per gli esseri umani o altri animali come cani o uccelli. Se un gatto FIV viene sterilizzata, le possibilità della sua diffusione della malattia ad altri gatti sono praticamente nulle. I sintomi di solito non si presentano fino alla loro adolescenza, se non del tutto. Se un gatto FIV ha un “caso cattivo”, avranno solo bisogno di un po `di attenzione in più.

2.Utilizzare i tuoi social media per diffondere la parola di gatti meno adottabili

(Foto Getty Images)

Potrebbe non essere in cerca di adottare un gatto anziano che ama prendere il sole, ma vicino di casa di tuo zio potrebbe essere. Parte di ottenere questi gatti “meno adottabili” in incredibili case per sempre è l`introduzione di loro per sempre umano a loro! Come si suol dire, la condivisione è la cura. Controlla il tuo rifugio locale o pagina di Facebook di salvataggio per l`ispirazione.

3. Prendere tempo al vostro rifugio locale e spendere meno con i gatti adottabili

(Photo Credit: Getty Images)

(Photo Credit: Getty Images)

lavoratori Shelter hanno un sacco nel loro piatto con l`assunzione negli animali, nutrirli, assicurandosi che siano tutti sicuri ... l`elenco potrebbe continuare. Purtroppo, con così tanto nel loro piatto, a volte uno contro uno ricreazione o coccole tempo con i gattini viene messo in sordina. Passa un po `di tempo con i gatti che sono considerati meno adottabili e dare loro un sacco di amore. Se vedete qualcuno alla navigazione rifugio, si sarà in grado di condividere alcune goofy, storie incredibili su questi gatti che meritano case sorprendenti.

4. Foster!

(Photo Credit: Getty Images)

(Photo Credit: Getty Images)

Fostering non è un`opzione per tutti, ma se è per voi, prendere. Un sacco di rifugi e salva sono sovraffollati con gli animali e dare un gatto meno adottabile una casa adottiva stabile può fare tutta la differenza. favorendo, si sarà in grado di aiutare il gattino regolare e davvero perfezionare in sua personalità, rendendo più facile da abbinare con una perfetta casa per sempre.

5. Condividi la tua storia

(Photo Credit: Getty Images)

(Photo Credit: Getty Images)

Hai un gatto senior a casa che rende la vostra vita completa? Lasciate che la gente sappia! Se la sua sui social media o conversazione informale cena, condividendo la tua storia su come incredibile il tuo gatto “meno adottabile” è la volontà di contribuire a dissipare alcuni dei miti che rendono questi gattini ultimo prelievo.

6. Donazione a rifugi e salva locali

(Photo Credit: Getty Images)

(Photo Credit: Getty Images)

Le donazioni non sono sempre i soldi, neanche. Le cose come coperte delicatamente utilizzati, giocattoli del gatto, o anche scatole di cartone sono accolti a braccia aperte da rifugi. Riparo e soccorso lavoratori sono spesso lavorando sul loro proprio tempo donato, in modo da prendere una parte del lavoro occupato di chiedere donazioni fuori dei loro piatti consentirà loro di dedicare più tempo mettendo gattini meno adottabili nelle case.

7. Siate creativi

(Photo Credit: Getty Images)

(Photo Credit: Getty Images)

Ci sono infiniti modi che si possono aiutare i gatti meno adottabili nella vostra comunità. Pensate alcuni talenti si possono avere e come possono aiutare un gatto ha bisogno. Fancy te stesso uno scrittore? Trascorrere del tempo con alcuni gattini di alto livello in adozione e scrivere biografie sorprendenti per i siti web di soccorso. Consideri più di una persona visiva? Registrare video di adozione di gatti adorabili meno adottabili essendo gli stupidi, creature amorevoli sono. Esperti di business? Offrire un certo tempo per il vostro rifugio locale per contribuire ad equilibrare i libri e la pista donazioni.

Anche se non si può adottare ogni gatto meno adottabile in tutto il mondo, si può aiutarli seguendo queste fasi. Avete mai aiutato un gatto meno adottabili nella vostra comunità in un modo diverso? Facci sapere nella sezione commenti!

Condividi su reti sociali:

Simile
Giorno cat Nazionale - 29 ottobre - cosa si deve sapereGiorno cat Nazionale - 29 ottobre - cosa si deve sapere
Che succede, i proprietari di gatti?Che succede, i proprietari di gatti?
Nazionale giorno gatto selvatico: quello che c`è da sapereNazionale giorno gatto selvatico: quello che c`è da sapere
I primi 5 Stati per l`obesità animale domesticoI primi 5 Stati per l`obesità animale domestico
4 Miti comuni circa animali domestici rifugio smascherato4 Miti comuni circa animali domestici rifugio smascherato
Che cosa fanno rifugi per animali fanno?Che cosa fanno rifugi per animali fanno?
Celebrando animali: agostoCelebrando animali: agosto
Che diamine è la stagione gattino comunque?Che diamine è la stagione gattino comunque?
3 Grandi motivi per cui ricoveri per animali euthanize animali domestici3 Grandi motivi per cui ricoveri per animali euthanize animali domestici
Novembre è il mese nazionale di adottare un animale domestico anzianoNovembre è il mese nazionale di adottare un animale domestico anziano
» » 7 Modi per aiutare i gatti meno adottabili nella vostra comunità