VermoTit.com

E `meglio per nutrire il mio gatto cibo per gatti umido o secco?

(Photo Credit: Shutterstock)

(Photo Credit: Shutterstock)

Domanda:

E `meglio per nutrire il mio gatto cibo umido o cibo secco?

Risposta:

Gatti sono carnivori e richiedono una dieta ricca di proteine ​​animali. Essi non sono progettati per utilizzare carboidrati (cereali, zuccheri, amidi) in modo efficiente. Una dieta ricca di carboidrati favorisce il deposito di grasso, dal momento che la proteina è utilizzata principalmente per l`energia. Le diete a secco contengono una maggiore quantità di carboidrati rispetto alimenti umidi. Questo porta ad un aumento di calorie in eccesso verso le felini come molti gatti sono alimentati alimento asciutto ad lib (alimentazione libera scelta, cioè, mantenendo la ciotola cibo riempito in ogni momento).

I gatti si sono evoluti per ottenere la maggior parte della loro assunzione di acqua da ciò che mangiano. Incorporando cibo umido nella dieta del vostro gatto, il consumo complessivo di acqua è aumentata, che è vitale per il benessere della funzione renale e della vescica.

Feeding a dieta con una maggiore proteine ​​e carboidrati inferiore è stato anche dimostrato di migliorare le sensazioni di controllo della fame, per cui un gatto può controllare il loro peso in modo più efficiente.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è il modo migliore per alimentare un gatto?Qual è il modo migliore per alimentare un gatto?
Come: cibo per gatti e nutrizioneCome: cibo per gatti e nutrizione
Quali sono i carboidrati complessi - Definizione e lista degli alimentiQuali sono i carboidrati complessi - Definizione e lista degli alimenti
Il modo migliore per alimentare un gattoIl modo migliore per alimentare un gatto
Cibo umido o secco: che tipo di cibo per gatti è meglio per il mio gatto?Cibo umido o secco: che tipo di cibo per gatti è meglio per il mio gatto?
Nutrizione in caniNutrizione in cani
Cat obesità: una crescente epidemiaCat obesità: una crescente epidemia
Nutrizione in gattiNutrizione in gatti
Cibo per gatti rene - vet ?? s consigli sul cibo per gatti reneCibo per gatti rene - vet ?? s consigli sul cibo per gatti rene
L`alimentazione del vostro gatto adultoL`alimentazione del vostro gatto adulto
» » E `meglio per nutrire il mio gatto cibo per gatti umido o secco?