VermoTit.com

Adorabile, animali adottabili in tutta l`America

Quelli di noi coinvolti nel salvataggio degli animali sanno che la varietà di animali disponibili per l`adozione in un dato giorno è, per dirla semplicemente, semplicemente stupefacente. Spesso, il problema per i potenziali adottanti non è solo trovare il destra animale - è solo trovare uno che è una misura perfetta!

Quando si tratta di animali adorabili, tutti sappiamo che le immagini parlano più delle parole, così abbiamo pensato che dovevamo prendere l`opportunità di usare la nostra presenza sul web per una buona causa: in mostra gli animali domestici senza casa. Ogni animale in questo slideshow è disponibile per l`adozione (o è stato al momento della pubblicazione). Sono tutte le forme, dimensioni, età e colori, e rappresentano rifugi nelle città in tutto il paese.

Adorabile (e Adoptable) Animali

Credit: Phoenix Animal Rescue via Petfinder

Homer: adulto, maschio, Hound Mix

lo adotta: Phoenix Animal Rescue, Gainesville, Fla.
Potrebbe avere solo tre gambe, ma Homer ha un cuore d`oro. Questo dolce ragazzo ama giri in macchina, l`acqua (tuffi in piscina è il suo preferito!), E fare passeggiate. Ha persino un carrello speciale per fare il suo più passeggiate un po `più facile da gestire.

Credit: Semplicemente Dog Photography per la Pace per Paws Ohio

Sidney: giovane, femmina, Pit Bull / Hound Mix

Adottare la sua: Pace per Paws Ohio, Dublin, Ohio
Sidney è quasi un anno e ama giocare con gli altri cani. Lei è buono con cani, gatti e bambini.

Credit: Mel Hammonds di accedere ad immagini fotografiche per il Pup Animal Rescue Squad tramite cuori parlo e Petfinder

Orso: adulto, femmina, Pastore / Hound Mix

Adottare la sua: Pup squadra di soccorso, Houston, Texas
Bear è un dolce, razza mista anno-vecchio che va d`accordo con altri cani e mi piacerebbe partecipare a una famiglia attiva.

Credit: Southern Animal Rescue via Petfinder

Lala: Bambino, Femmina, Domestic Shorthair Mix

Adottare la sua: Southern Animal Rescue, Atlanta, GA.
Lala è un gattino amorevole che si presenta come parte di un pacchetto con la sorella, Mellie, che li rende ideali per chi lavora durante il giorno. Questi gattini intratterranno tra loro! Lala è un lettino esperto che pratica il suo mestiere quotidiano, ma lei fa ancora tempo per esplorare ogni angolo della sua casa adottiva.

Credit: Fotografia Jenny Froh per Legacy Boxer Rescue tramite cuori Speak

Betty Boop: adulto, femmina, pugile

Adottare la sua: Salvare i Boxers, Dallas / Fort Worth, Texas
Questa bella ragazza tigrato è di circa 3 anni- stata consegnata al riparo dai suoi proprietari quando hanno determinati aveva bisogno troppa attenzione. Lei è dolce e stupida e ama i giocattoli, ma è spaventato da forti rumori e movimenti improvvisi, così ha bisogno di una casa, senza i giovani, i bambini turbolenti.

Credit: Semplicemente Dog Photography per la Pace per Paws Ohio

Chase: adulto, maschio, Zwergpinscher

lo adotta: Pace per Paws Ohio, Dublin, Ohio
Timido ma dolce, Chase è stato salvato da un caso di crudeltà nel Kentucky. È bravo con gli altri cani e bambini e sta lavorando sulla violazione di domicilio e cassa di formazione. Ha un po `di perdita di capelli a causa di rogna demodectic, ma lui sta iniziando il trattamento e la giacca dovrebbe crescere di nuovo normalmente. Chase non è disponibile per le adozioni out-of-stato.

Credit: Fotografia Siani Maria per New Beginnings per gli animali tramite adottare un animale domestico

Duke: adulto, maschio, American Bulldog Mix



lo adotta: New Beginnings per Animali, Mission Viejo, in California.
Poco dopo la mamma di Duke è stato salvato da un rifugio di alta-kill, ha dato alla luce a Duke e altri 12 cuccioli. E `stato adottato come un bambino, ma restituito un anno e mezzo più tardi, quando la sua famiglia non aveva più tempo per lui. Ama fare escursioni, jogging, andare in spiaggia e giocare a prendere e ha esposto buone abilità sociali a Doggy day care. E `addomesticati e conosce i comandi di base, anche se questo ragazzone farà meglio con un proprietario attivo, dog-savvy.

Credit: Fotografia McKibbin Kristin per Elkhart Humane Society

Peppermint, Zazzles, Onyx e Othello: giovani adulti, Shorthair nazionale e Longhair Mixes

li adotta: Humane Society di Elkhart County, Bristol, Ind.
Non abbiamo potuto mostrare solo uno di questi graziosi gattini, ora, potremmo? In senso orario da in alto a sinistra: menta piperita è una femmina di 2,5 anni, mentre Zazzles (quasi 2 anni), Onyx (1,5 anni) e Otello (3 anni) sono tutti maschi. Tutti loro sono sterilizzati / castrati, fino a data in scatti e pronto a tornare a casa con la famiglia giusta.

Credit: Jenny Fotografia Froh per Humane Society of Flower Mound tramite cuori parlo e Petfinder

Simone: adulto, femmina, Chinese Crested Dog

Adottare la sua: Humane Society of Flower Mound, Flower Mound, Texas
Questo 6 anni, 11 chili cucciolo è in uscita e affettuoso. Lei se la cava bene con gli altri cani, gatti e bambini nella sua casa adottiva, ma non ama essere lasciato solo, così il suo ideale casa per sempre è quella in cui le persone sono in giro per la maggior parte del tempo.

Credit: Sonya seller Photography per Treat `Em Rescue destra via Petfinder

Chica: giovane, femmina, Pit Bull Terrier

Adottare la sua: Treat ‘Em Destra Salvataggio, Houston, Texas
Chica è stato salvato in extremis da un rifugio di alta-kill a Fort Worth, in Texas, e ha percorso una lunga strada da quando il suo invito a chiudere! Ha messo su un certo peso tanto necessaria, ma è ancora solo 45 chili. Intelligente, affettuoso e coraggioso, è pieno di personalità, sempre attento e desideroso di imparare cose nuove. Lei è iscritto a classi di obbedienza e sta anche imparando alcune abilità piscina. Ama i bambini, ma perché è così energico, lei è più adatto per una casa con i ragazzi più grandi.

Credit: Michael Bagley Fotografia Facility Nord Ocean animali via Petfinder

Electra: adulto, femmina, Shorthair nazionale

Adottare la sua: Struttura Ocean County Animal - Nord, Jackson, N.J.
Questa bellezza housetrained è solo in attesa per il suo amante per sempre a casa! I potenziali adottanti avranno bisogno di avere la prova della proprietà di casa o un contratto di locazione che mostra una politica animale domestico che permetterà gatti.

Credit: Fotografia Jenny Froh per DFW Pug Rescue tramite cuori Speak

Francesco Magno: adulto, maschio, Pug

lo adotta: DFW Carlini, Grapevine, Texas
Questo è un ragazzo speciale ha bisogno di una famiglia speciale. Il 9-year-old Pug anziano è stato ceduto dalla sua famiglia al riparo locale quando non potevano più pagare per la sua assistenza medica. Quando DFW Carlini lo ha salvato, Francesco è stato colpito da un`ulcera occhio doloroso e un UTI, entrambi i quali hanno healed- ha anche grave artrite nei suoi fianchi e le gambe posteriori. E `stato rispondendo bene ai trattamenti di agopuntura e mi piacerebbe passare qualche anno in più coccole con una famiglia amorevole.

Credit: Animal Shelter Brownstone via Petfinder

Nadia: adulto, femmina, Domestic Shorthair Mix

Adottare la sua: Brownstone Animal Shelter, Arenaria, Mich.
Questo splendido gatto grigio è una ragazza dolce e docile che preferisce in giro e di essere coccolata a giocare con i giocattoli - a meno che non si trova solo quella giusta, che è. Lei è un po `in giro gli altri gatti in modo farebbero meglio in una casa senza coinquilini felini, anche se dato il tempo e la giusta attenzione, aveva probabilmente andare bene in una casa Multicat.

Credit: Fotografia Jill Caren per Eleventh Hour Rescue tramite cuori Speak

Ollie: adulto, maschio, Hound Mix

lo adotta: Eleventh Hour Rescue, Rockaway, N.J.
Ollie è un giovane mix attiva segugio che ama fare passeggiate. Ha inoltre ama veramente "le sue cose," così mentre è bravo al guinzaglio e conosce i suoi comandi, ha bisogno di una casa con un forte proprietario che continuerà il suo addestramento (che include imparare a condividere). È bravo con gli altri cani, ma preferirebbe una casa senza figli.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che cosa fanno rifugi per animali fanno?Che cosa fanno rifugi per animali fanno?
Dog truffe di soccorso - quello che dovreste sapereDog truffe di soccorso - quello che dovreste sapere
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Incontra i concorrenti carino di cucciolo ciotola xiiIncontra i concorrenti carino di cucciolo ciotola xii
9 Lezioni di vita che possiamo imparare da soccorso animali domestici9 Lezioni di vita che possiamo imparare da soccorso animali domestici
Perché si dovrebbe aprire il vostro cuore a un gatto anziano questo novembrePerché si dovrebbe aprire il vostro cuore a un gatto anziano questo novembre
Novembre è il mese nazionale di adottare un animale domestico anzianoNovembre è il mese nazionale di adottare un animale domestico anziano
Sai i tuoi giocatori ciotola cucciolo?Sai i tuoi giocatori ciotola cucciolo?
La guida definitiva per l`adozione di un gattino o un gattoLa guida definitiva per l`adozione di un gattino o un gatto
Adottare una settimana pet meno adottabileAdottare una settimana pet meno adottabile
» » Adorabile, animali adottabili in tutta l`America