VermoTit.com

Un giorno nella vita: ricerca e salvataggio cani

Urbano / Disaster Search and Rescue Dogs

Urbano di ricerca e salvataggio cani, noto anche come il disastro di ricerca e salvataggio cani, sono principalmente utilizzati per cercare gli edifici crollano e altre strutture danni dopo le calamità naturali o provocate dall`uomo. Questi canini sorprendenti sono addestrati a sentirsi sicuri su anche il più precaria di macerie. agilità di formazione è un must per questi atleti canini Peak. Urbano di ricerca e salvataggio cani incredibilmente sanno come ignorare i profumi degli umani intorno a loro, alla ricerca di eventuali persone che possono essere intrappolati da vista.

(?)

Cadaver / resti umani Search Dog

Rimane un Umano Detection Dog viene utilizzato per individuare i vari tipi di resti umani. Questi cani intelligenti possono essere utilizzati per trovare cadaveri interi, resti parziali, o prove in una moltitudine di impostazioni tra cui urbana, deserto e locali acquatici.

Pratica, pratica, pratica

Si può pensare che ogni cane è in grado di conoscere magicamente ogni volta Timmy cade in un pozzo, ma che non è il caso. Diventare un Search and Rescue Dog prende un sacco di duro lavoro e di formazione. E una volta che il vostro cane è diventata una ricerca certificata e Rescue Dog è ancora necessario continuare la formazione a lui per mantenere le sue abilità fini-smerigliatrice. Ci vogliono più di due anni per addestrare completamente un Search and Rescue Dog. L`attuale processo di formazione di un Search and Rescue Dog è molto coinvolto.

Una giornata tipo nella vita di una ricerca e salvataggio cane può iniziare fuori, proprio come quella di qualsiasi altro cane di. Al di fuori di formazione, è importante che di ricerca e salvataggio cani vivono la loro vita come Dogs- normale così fino a quando arriva la chiamata, si stanno godendo del tempo di qualità con i loro proprietari / gestori. Ma quando arriva la chiamata i cani sono sull`orologio. Ricerca e salvataggio cani a volte può essere chiesto di lavorare 4-8 ore turni, o anche di più per le tragedie più grandi. Sul posto a 9/11, alcuni di ricerca e salvataggio cani sono stati segnalati per avere turni di lavoro di 12 ore dopo aver rifiutato di lasciare perché potrebbero ancora rilevare le persone.

Il motore di ricerca e salvataggio cani che lavorano in tutto il mondo meritano il nostro rispetto e la lode per il fantastico servizio che essi forniscono le nostre comunità e il paese. Per tutti i cani di ricerca e soccorso squadre là fuori, vi ringraziamo per il vostro servizio.

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Quali razze di cane può essere cani poliziotto?Quali razze di cane può essere cani poliziotto?
Gruppi di soccorso CanineGruppi di soccorso Canine
I cani di salvataggio rendono migliori gli animali domestici?I cani di salvataggio rendono migliori gli animali domestici?
Perché si dovrebbe adottare una razza da un salvataggioPerché si dovrebbe adottare una razza da un salvataggio
Assunzione di un cane di salvataggioAssunzione di un cane di salvataggio
Sconfiggere il diabete? Gene cure di terapia di tipo I diabete nei caniSconfiggere il diabete? Gene cure di terapia di tipo I diabete nei cani
Quando a prendere in considerazione l`eutanasia nei caniQuando a prendere in considerazione l`eutanasia nei cani
Segugi Eroe che fiutare e persone di soccorsoSegugi Eroe che fiutare e persone di soccorso
Come trovare un gatto perduto: ricerca e soccorso gatto henry caldo sulla codaCome trovare un gatto perduto: ricerca e soccorso gatto henry caldo sulla coda
Piccoli mammiferi che muoiono a casaPiccoli mammiferi che muoiono a casa
» » Un giorno nella vita: ricerca e salvataggio cani