VermoTit.com

9 Lezioni da imparare dal vostro gatto

Gli animali domestici sono una grande parte della nostra vita e se ci rendiamo conto o no, hanno un impatto su di noi. Qui ci sono 9 lezioni che possiamo imparare dal comportamento dei nostri amici felini che si applicano alla nostra vita.

1. Essere selettivi con chi ti piace

I gatti di solito prendono tempo per decidere se gli piace qualcuno mentre i cani amano tutti per la maggior parte. I gatti sono noti per essere in disparte e gli esseri umani di solito hanno per guadagnarsi il loro rispetto o piacere. I gatti sembrano avere l`atteggiamento che hanno eseguito lo spettacolo e gli esseri umani hanno a loro piacere. I cani sembrano agire come loro unico scopo nella vita è quello di rendere l`uomo felice. Ora, perché sarebbero gli esseri umani beneficiare di adozione di questo gatto come controllo?

Ci sono infatti molti tipi diversi di persone su questo pianeta ed è bene prendere tempo per valutare le loro azioni prima che vi fidate di loro e il tuo migliore amico fare. Così come c`è una fase iniziale di incontri nel corteggiamento dove gli esseri umani stanno cercando di giudicare l`altra persona e vedere se soddisfano i loro standard personali, possiamo essere più felino e rendere le persone dimostrare che sono degni del nostro rispetto. Invece di cercare disperatamente come un cane per ottenere la loro attenzione, lasciarli venire a noi e ci mostrano che sono decenti e generosi.

Condividi su reti sociali:

Simile
Tularemia nei gattiTularemia nei gatti
Perché i gatti in modo indipendente?Perché i gatti in modo indipendente?
Come acari della polvere colpiscono gli esseri umaniCome acari della polvere colpiscono gli esseri umani
Perché il mio gatto le fusa così tanto?Perché il mio gatto le fusa così tanto?
GCSE Canine?GCSE Canine?
9 Lezioni di vita che possiamo imparare da soccorso animali domestici9 Lezioni di vita che possiamo imparare da soccorso animali domestici
L`assicurazione del gatto è una grande idea: è qui perchéL`assicurazione del gatto è una grande idea: è qui perché
7 Modi per addestrare il vostro gatto7 Modi per addestrare il vostro gatto
12 Le cose non si può conoscere circa la morte del gatto12 Le cose non si può conoscere circa la morte del gatto
9 Lezioni da imparare dal vostro gatto9 Lezioni da imparare dal vostro gatto
» » 9 Lezioni da imparare dal vostro gatto