VermoTit.com

Perché i gatti in modo indipendente?

Chiedi maggior parte delle persone di descrivere un gatto e molto probabilmente sarete sentire parole come misteriosa, scostante, composta, regale - e indipendente. Gatti danno l`impressione che non hanno bisogno di noi. Hanno una compostezza tranquilla e la dignità che i cani raramente visualizzare. E non sono obbedienti come cani - noi di solito non possiamo insegnare loro a prendere il giornale o fare il morto. Quando imparano, spesso imparano cose per conto proprio.

La natura dei gatti

L`idea che i gatti sono indipendenti si è protratto per secoli. Forse questo è perché i gatti sono predatori solitari, a differenza di cani che cacciano all`interno della confezione. I cani sono giocatori di squadra, e la loro sopravvivenza dipende da esso. Ma il gatto deve cacciare sola- infatti, i metodi di caccia felino di stalking, nascondersi, e spolvero non avrebbe avuto successo se eseguito come una tattica di gruppo. Anche se i gatti possono vivere in gruppo, in realtà non hanno bisogno di.

I gatti possono essere animali altamente sociali. Quando dispongono di due "piazze" e le comodità di casa, non hanno bisogno di competere per queste necessità di base e una vita armoniosa può prevalere. Ma la maggior parte delle persone non vedono questo "socievolezza" perché i segni di un gatto di affetto sono così sottili - nessun salto e faccia leccare qui - che spesso si affacciano. Noi non notiamo come eccitato sono quando ci toccano con un naso, lampeggiare gli occhi lentamente, o con sollecitudine aumentare il loro coda.

A Royal Reputazione



Qualcuno ha detto che migliaia di anni fa, i gatti erano venerati come divinità - e non hanno mai dimenticato. Quindi, se il vostro gatto si comporta come uno snob, probabilmente ricordando il suo posto nella storia esaltato. La famiglia gatto può risalire la loro genealogia torna all`antico Cipro e in Egitto. Egiziani tenuto gatti in così alta considerazione che le leggi sono state create per proteggerli. Durante il regno dei Faraoni, è stato considerato un crimine capitale per uccidere o ferire un gatto, anche per caso. Se una casa ha preso fuoco, è stato gatti prima, gli esseri umani secondo. Se un gatto dovesse morire per cause naturali l`intera famiglia è andato in lutto elaborato con canti e martellante di forzieri come un segno esteriore di dolore.

Da 1000 a 350 aC, tuttavia, i gatti sono stati anche visti come divinità, e adorarono come tale. Vero allo stato esaltato del gatto, un ordine religioso di culto gatto sviluppato che è durato per più di 2.000 anni. Il gatto dea Bastet, con il corpo di una donna e la testa di un gatto, è diventato una delle figure più venerate di culto.

Il gatto di famiglia

Come ogni gatto amatore vi dirà, i gatti non hanno proprietari- hanno custodi i quali permettono di vivere con loro. Tuttavia, anche se un gatto socializzato ha la capacità di prendersi cura di se stesso, lo fa affidamento sulla famiglia per l`affetto, la stimolazione mentale, e per una buona salute. E più si impara a conoscere il suo comportamento - il suo fare le fusa e strofinando contro di voi - più vi renderete conto che non è così "indipendente" come si pensava.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un Parson Russell Terrier (jack russell terrier)La scelta di un Parson Russell Terrier (jack russell terrier)
Dovrebbero gatti indoor essere somministrato topi vivi o di intrattenimento?Dovrebbero gatti indoor essere somministrato topi vivi o di intrattenimento?
La scelta di un cane da caccia PlottLa scelta di un cane da caccia Plott
Quanti gatti sono troppi?Quanti gatti sono troppi?
Non i nostri cani amano veramente noi?Non i nostri cani amano veramente noi?
10 Motivi per cui i gatti sono impressionanti10 Motivi per cui i gatti sono impressionanti
Possono nuotare i gatti?Possono nuotare i gatti?
9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto
Solo per i bambini: giocare con il vostro gattoSolo per i bambini: giocare con il vostro gatto
Perché il mio gatto a fissare il muro?Perché il mio gatto a fissare il muro?
» » Perché i gatti in modo indipendente?