VermoTit.com

Felini flessibili ?? perché lo yoga con i gatti è zen purr-tamente

Se amate lo yoga e amate i gatti, allora avete intenzione di andare purr-fettamente pazzi per la tendenza più recente esercizio: che è di destra, il gatto lo yoga è ormai un ricordo e sta spuntando a studi di yoga in tutto il paese.

Qui ci sono alcune cose che dovete sapere su yoga gatto prima di firmare per la prima classe.

Cat Yoga Benefici Cat Adozioni

La maggior parte delle classi di gatto di yoga sono uno sforzo congiunto tra istruttori di yoga e rifugi per animali locali e salvataggi gatto. lezioni di yoga Cat lasciare partecipanti si incontrano e interagiscono con dolci, gatti adottabili al fine di promuovere e incrementare le adozioni di gatti. Hai voglia di adottare un altro gatto, o di avere un amico che è sul mercato? Perché non approfittare di questo modo carino e romanzo di controllare i gatti in cerca di loro per sempre a casa?

Anche se non siete interessati ad adottare un gatto in questo momento, la maggior parte delle classi di gatto di yoga sono offerti su base donazione, con la tua donazione beneficiando direttamente il rifugio per animali. Si arriva a fare qualcosa di beneficenza, giocare con i gatti dolci, e ottenere un buon tratto di yoga in tutti allo stesso tempo. Si può anche promuovere le classi sui tuoi feed di social media, contribuendo collegare compagni amanti di yoga e gatti con una classe, dove hanno appena potrebbero trovare la perfetta nuovo amico felino.

Cat Yoga è buono sia per gli esseri umani e Kitties

Lo yoga è noto per avere molti benefici emotivi e fisici per gli esseri umani, tra cui stimolare il rilascio naturale di ormoni del benessere come le endorfine, che naturalmente più bassa l`ansia e amplificano uno stato d`animo felice. Mentre i gatti sono improbabili da seguire per la maggior parte delle posizioni yoga, che spesso sorprendono i partecipanti prendendo lo spunto per allungare le loro arti e nucleo, che è bene per loro allo stesso modo è bene per l`uomo. Le probabilità sono che entrambi i partecipanti umani e felini lasceranno la loro classe di yoga gatto con un rinnovato senso di calma e benessere.

Non aspettatevi una tipica esperienza di Yoga

E `bene sapere che cosa si sta ottenendo in prima di presentarsi alla prima classe di yoga gatto. Se siete abituati a ultra silenziosa, lezioni di yoga di meditazione, “meowga” sarà un grande cambiamento dal solito. Cat yoga è di solito allegra, divertente e piena di momenti inaspettati in quanto i gatti sono noti sia per la loro indipendenza e la loro giocosità.



Si può essere immerso in un Warrior II posa quando un gattino giocoso decide di mazza le dita dei piedi con le zampe o tentare di salire la gamba. Ci si può aspettare un sacco di fusa, giro seduta, sfregamento contro di te, e il desiderio improvviso di interrompere il flusso di vinyasa ad accarezzare un gatto, invece. Basta andare con esso: il gatto di yoga è esuberante e vi permetterà di entrare in contatto con la vostra gioia interiore, fino a quando non si aggrappano troppo da vicino per l`idea di come classe di yoga è “suppone” per andare.

Aspettatevi di conoscere Gatti Lovable

Per coloro che nel mercato per un nuovo membro della famiglia purry, gatto di yoga offre la possibilità di interagire e giocare con i gatti adottabili al di fuori dell`ambiente a volte stressante e rumoroso di un ricovero per animali. Avrete una migliore sensazione di vera personalità del vostro nuovo animale domestico prospettico come si guarda li allungano, giocare e mostrare affetto durante la vostra classe di yoga gatto. Si riceverà anche la possibilità di vederli interagire con altre persone e gatti, dando una chiara idea di come essi si inserisce nella vostra famiglia.

Hai provato gatto yoga ancora?

Stai pet pazzo? Iscriviti alla nostra newsletter e ricevere le ultime informazioni la salute e il benessere, consigli utili, richiamo dei prodotti, cose divertenti, e molto altro ancora!

(?)

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Gatti più sorprendente per il giorno nazionale di gatto10 Gatti più sorprendente per il giorno nazionale di gatto
10 Cose che dovreste sapere su gatti ragdoll10 Cose che dovreste sapere su gatti ragdoll
Spinners 101: Perché il mio giro caneSpinners 101: Perché il mio giro cane
10 Giocattoli freddi per il vostro gatto10 Giocattoli freddi per il vostro gatto
Solo per i bambini: che cosa ne sai di gatti?Solo per i bambini: che cosa ne sai di gatti?
Come decodificare il comportamento del vostro gattoCome decodificare il comportamento del vostro gatto
Quali alimenti aumentare la serotonina nel cervelloQuali alimenti aumentare la serotonina nel cervello
Bisogni speciali gatto della settimana: ChloeBisogni speciali gatto della settimana: Chloe
Nomi del gatto religione di ispirazioneNomi del gatto religione di ispirazione
10 Regali Posh per gli animali domestici viziati e proprietari10 Regali Posh per gli animali domestici viziati e proprietari
» » Felini flessibili ?? perché lo yoga con i gatti è zen purr-tamente