VermoTit.com

Suggerimenti per la pulizia della gabbia del vostro uccello

Pulizia gabbia del vostro uccello è responsabilità di tutti che possiede un uccello. Mentre il compito a volte può essere noioso, può essere fatto con più facilità se si va dopo che con un piano in mente. Ecco alcuni consigli per mantenere la gabbia del vostro uccello ben curato:

Quotidiano
Ogni gabbia ha bisogno di manutenzione giorno per assicurarsi che l`uccello rimanga sano. Questi pulizie sono le più frequenti perché sono i più importanti. pulizia giornaliera include cambiando il liner, pulizia piatti cibo e acqua, nonché pulire le superfici che sono visibilmente sporco. Quando si piatti puliti, utilizzare un sapone liquido delicato e acqua calda. Questo farà sì che si ottiene completamente i batteri fuori che potrebbero essere dannosi per l`uccello.

settimanalmente
La pulizia che si fa ogni settimana necessita di pulizia un po `più approfondita. Prendere in considerazione fuori e lavare i giocattoli e posatoi e la loro sostituzione con ricambi. Rotazione giocattoli dentro e fuori ogni settimana sarà un bene per l`uccello così perché ti piace qualcosa di nuovo con cui giocare. Si consiglia di portare posatoi in più così perché possono prendere un po `a secco. Il vassoio che i rivestimenti giacciono su dovrebbe essere ben puliti.

Mensile
Ogni mese, è il momento per il totale lavaggio. Trovare un posto adatto per mettere il vostro uccello e pulire tutti gli angoli nella gabbia. Scrub in-tra i fili. Un buon modo per lavare tutto fuori inizialmente è quello di spruzzare giù con un tubo esterno. Dopo aver pulito assolutamente tutto, assicurarsi che la gabbia sia completamente asciutto prima di mettere tutto di nuovo in.

Mentre questo può sembrare fastidioso per passare attraverso tutto questo lavoro, tutto questo pulizia è essenziale per la salute del vostro uccello. Tu non hai comprato l`uccello, se non ti piace in modo aiutate dal vivo una vita sana.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come dare il vostro uccello una vasca da bagnoCome dare il vostro uccello una vasca da bagno
Uccello punte mordaciUccello punte mordaci
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Consigli per l`allenamento PottyConsigli per l`allenamento Potty
Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
Il modo più sicuro per pulire una gabbia per uccelliIl modo più sicuro per pulire una gabbia per uccelli
Scegliendo l`uccello giusto per teScegliendo l`uccello giusto per te
La nostra guida all`acquisto di un uccelloLa nostra guida all`acquisto di un uccello
Il migliore alloggiamento per il vostro uccelloIl migliore alloggiamento per il vostro uccello
Q uccello comune e comeQ uccello comune e come
» » Suggerimenti per la pulizia della gabbia del vostro uccello