VermoTit.com

Prendersi cura di un uccello: le basi

Prendersi cura di un uccello: The Basics

alloggiamento

Al momento dell`acquisto di una gabbia, parlare con te allevatore o un animale domestico negozio locale circa la dimensione consigliata e le specifiche. La dimensione della gabbia dipenderà dal tipo di uccello che si sceglie, ma dovrebbe essere abbastanza grande per il vostro uccello per passeggiare comodamente, allungare e sbattere le ali. don&rsquo-t dimenticare che posatoi, giocattoli, cibo e acqua ciotole saranno tutti portare via una parte di questo spazio.

La gabbia deve essere tenuto fuori delle finestre e delle correnti d`aria, ma avrà bisogno di essere tenuti in una zona trafficata della vostra casa per aiutare il suo sviluppo sociale e tenerlo attivo.

Alcuni uccelli più piccoli sono abili a spremitura attraverso le sbarre di una gabbia e se un uccello ottiene una testa o una gamba catturati attraverso le sbarre che possono prendere dal panico! Quindi assicuratevi che il vostro uccello può&rsquo-t spremere attraverso le sbarre della sua gabbia!

Nutrizione

Il modo più semplice per alimentare il vostro animale domestico è un alimento completo specificamente per le specie di uccelli. Ciò fornirà lui con tutti i nutrienti di cui necessita in quantità e proporzioni corrette. L`acqua deve essere accessibile in qualsiasi momento. La maggior parte degli uccelli useranno una ciotola per bere ma spesso versare cibo e defecare in acqua quindi deve essere pulita regolarmente. Se è possibile addestrare il vostro uccello di utilizzare una bottiglia d`acqua si riduce la probabilità di infezione.

Azienda

Alcune specie di uccelli sono felici con la sola compagnia umana, tuttavia uccelli come pappagallini hanno bisogno di compagnia dalla loro stessa specie. Il tuo negozio di animali o allevatore in grado di consigliare i requisiti compagnia.

Uccelli anziani

Come uccelli da compagnia invecchiano, si&rsquo-s importante controllare con maggiore frequenza per i segni di malattia o malattia.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sarà il mio uccello deporre le uova?Sarà il mio uccello deporre le uova?
Uccello punte mordaciUccello punte mordaci
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Come governare il vostro pappagallinoCome governare il vostro pappagallino
Consigli per l`allenamento PottyConsigli per l`allenamento Potty
Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
Il modo più sicuro per pulire una gabbia per uccelliIl modo più sicuro per pulire una gabbia per uccelli
Come prendersi cura di un nascenteCome prendersi cura di un nascente
Come scegliere la gabbia perfettaCome scegliere la gabbia perfetta
10 Cose da considerare quando si acquista un uccello10 Cose da considerare quando si acquista un uccello
» » Prendersi cura di un uccello: le basi