VermoTit.com

Gabbie per uccelli sicurezza

Nel emozione di ottenere il loro nuovo uccello animale domestico, molti proprietari dimenticare l`importanza della struttura del loro nuovo amico aviaria. Selezionando la gabbia destra e fare in modo che sia sicuro è uno degli aspetti più importanti di proprietà dell`animale domestico degli uccelli.

materiale

Idealmente, le gabbie devono essere realizzati in acciaio inox verniciato a polvere o - questi danno un rivestimento duraturo e resistente. Evitare di gabbie in ferro battuto e finiture verniciate, che possono essere tossici, soprattutto se il vostro uccello ama masticare materiale della gabbia. Allo stesso modo, fate attenzione di piombo e zinco contenuto in gabbie più grandi o verniciato. Lo zinco si trova anche in filo zincato, che dovrebbe essere evitata, e fare attenzione anche di zinco in componenti come cerniere e chiavistelli.

Costruzione

Nonostante la loro estetica, è meglio evitare di gabbie con il lavoro di scorrimento fantasia o intricati disegni come queste caratteristiche può facilmente intrappolare la testa del vostro uccello, le ali, i piedi o becco. Optare per una gabbia saldata e assicurarsi che tutte le saldature sono lisce, senza spigoli taglienti. Evitare una gabbia perforata o forato, in cui le barre verticali non sono saldate a tutti i punti di collegamento orizzontali - questo porta ad infiltrazioni di acqua all`interno delle barre di supporto cave e nel tempo, la gabbia può iniziare ad arrugginirsi dall`interno verso l`esterno.

La porta della gabbia deve essere robusta fatta e dotata di un dispositivo di chiusura a prova di uccello in modo che sia a prova di fuga-. Questo influisce sul serio la sicurezza degli uccelli, come in caso di fuga quando i proprietari sono assenti, può accidentalmente ferire se stesso o essere ucciso. Soprattutto con specie di pappagalli, non sottovalutare l`intelligenza e la forza del vostro uccello nel tentativo di scappare!

Barre

spaziatura corretta è fondamentale per la sicurezza degli uccelli: fare in modo che lo spazio tra le sbarre è abbastanza stretto che il vostro uccello non può ottenere la sua testa, le ali, i piedi o becco incastrato tra le sbarre come, accoppiato con il panico, questo può essere fatale. Per grandi uccelli, lo spessore effettivo delle barre di gabbia è importante anche se sono troppo sottili, possono essere facilmente piegato e crea un vuoto pericoloso. Assicurarsi inoltre che non ci sono bar convergenti - di essere al sicuro, tutte le barre devono essere parallele.



Per uccelli che amano scalare (es. Pappagalli), le barre devono avere un orientamento orizzontale per fornire impugnature ascensione ma per gli altri che non utilizzano il becco per salire (es. Fringuelli, canarini, colombi), l`orientamento delle barre è meno importante.

Perches

In primo luogo, posatoi devono essere opportunamente dimensionati per i piedi e la presa del vostro uccello, ma è meglio per fornire diversi posatoi di diametro variabile per evitare problemi ai piedi. La maggior parte dei posatoi sono fatte di legno, ma se il vostro uccello è probabile che masticare e ingerire legno dei posatoi, assicurarsi che i boschi non sono tossici. Ad esempio, non utilizzare albicocca, ciliegia, pesca, prugna, prugne o pesche noci, che appartengono tutti alla specie Prunus. Essi contengono glucosidi cianogeni che rilasciano cianuro se ingerito. Assicurarsi che vi sia sempre una pertica in prossimità di ogni cibo e acqua piatto e anche a diverse altezze nella gabbia.

Pulizia

Oltre ai componenti meccanici, la pulizia può essere fondamentale per la sicurezza degli uccelli. Le gabbie che sono difficili da risultato proprietario procrastinazione, che poi porta ad un aumento del rischio di contaminazione batterica e fungina e la malattia grave quindi pulire. In ogni caso, la modifica della carta / biancheria da letto una o due volte al giorno è essenziale in modo da assicurarsi la gabbia si permette un facile accesso per fare questo, senza il rischio di fuga l`uccello. Inoltre, cibo e acqua piatti devono poter essere facilmente rimosso e sostituito senza dover aprire la porta principale della gabbia. Dopo la pulizia, assicurarsi sempre che si è sciacquato la gabbia accuratamente per rimuovere tutte le tracce di disinfettante prima di tornare il vostro uccello animale domestico per la gabbia.

Posizione

La gabbia deve essere collocato in un ambiente caldo, punto luminoso, fuori del modo di bozze, ma in una zona della casa dove l`uccello può essere coinvolto con attività di famiglia e di beneficiare di socializzazione. Non mettere la gabbia in cucina come fumi di cottura può essere pericoloso per l`uccello ed evitare macchie anche con una forte, luce diretta del sole.

Condividi su reti sociali:

Simile
Rigurgito (vomito) in serpentiRigurgito (vomito) in serpenti
L`importanza di una gabbia di qualità, e dove ottenere uno per a buon mercato!L`importanza di una gabbia di qualità, e dove ottenere uno per a buon mercato!
Come scegliere la gabbia perfettaCome scegliere la gabbia perfetta
Articoli per la casa che possono rendere il vostro uccello malatoArticoli per la casa che possono rendere il vostro uccello malato
Tipi di gabbie di criceto ed i loro pro e controTipi di gabbie di criceto ed i loro pro e contro
Se avete le ali di un nuovo uccello ritagliato?Se avete le ali di un nuovo uccello ritagliato?
La scelta di un cacatua tritoneLa scelta di un cacatua tritone
Piani conigliera: come assemblare pvc coniglio cornice hutch e gabbiePiani conigliera: come assemblare pvc coniglio cornice hutch e gabbie
Spostarsi con il birdSpostarsi con il bird
Il migliore alloggiamento per il vostro uccelloIl migliore alloggiamento per il vostro uccello
» » Gabbie per uccelli sicurezza