VermoTit.com

"National Geographic" mette in evidenza la fauna selvatica in questione anniversario

di questo mese National Geographic è problema anniversario 125 della rivista, dedicato al potere della fotografia. Uno dei più potenti settori della fotografia in primo piano in National Geographic nel corso degli anni che viene evidenziato in questo numero è della pubblicazione foto della fauna selvatica.

“immagini Wildlife presenti in National Geographic sono andati a lavorare per salvare l`habitat ed esporre problemi ambientali “, dice Joel Sartore, un fotografo naturalista che ha lavorato con la rivista per più di 20 anni. “Per il rilascio 125 ° anniversario, National Geographic voluto caratterizzare i fotografi che hanno avuto la passione per i progetti in corso al di fuori delle assegnazioni. Ho lavorato sulla foto dell`Arca per nove anni, quindi hanno pensato che sarebbe una buona misura per il rilascio.”

progetto Photo arca di Sartore spera di ispirare le persone a salvare le specie, mentre c`è ancora tempo. Le sue foto sono presenti con l`articolo animale di questo numero, “Costruire l`Arca.” Dice che le immagini della storia sono utilizzati per mostrare l`importanza di ogni animale e come per salvare le specie, stiamo salvando noi stessi.

“Credo che la foto Arca è un ottimo esempio del potere della fotografia perché le immagini ci permettono di vedere le creature sotto una nuova luce. Facendo ritratti in studio di tutto, dai minuscoli insetti agli elefanti mostra quanto la diversità, il colore e la personalità non v`è in ogni specie. Essi sono meraviglioso come siamo in tanti modi “, dice Sartore.

Vedere alcune delle fotografie di Sartore dall`emissione 125 ° Anniversario di ottobre National Geographic rivista sotto.

`National Geographic` 125 ° Anniversario Edizione

National Geographic

Il problema Fotografia

Vi portiamo all`interno della National Geographic fotografia problema.

© Joel Sartore / National Geographic

Pantera della Florida, Lowry Park Zoo Tampa, Florida

Salvato come un gattino dopo essere stato abbandonato in natura dalla madre nel 2007, Calusa, soprannominato “Lucy,” è uno di non più di 165 sopravvissuti pantere della Florida.

Puma concolor coryi | Stato IUCN: non ancora valutato

© Joel Sartore / National Geographic

African Wild Dogs, Henry Doorly Zoo di Omaha & Acquario, Nebraska



Nato a due giardini zoologici diversi nel 2010, un trio di cuccioli allevati a mano erano uniti a Omaha a far parte di un pacchetto, essenziale per la loro salute e la sopravvivenza.

Lycaon pictus | Stato IUCN: in via di estinzione

© Joel Sartore / National Geographic

Orsi polari, Columbus Zoo e Acquario, Powell, Ohio

Twins Aurora e Anana hanno spazio per i movimenti balletto alla mostra polare Frontier, che insegna ai visitatori come lo scioglimento dei ghiacci marini colpisce orsi polari selvatici.

Ursus maritimus | Stato IUCN: vulnerabile

© Joel Sartore / National Geographic

Reticolata giraffe, Cheyenne Mountain Zoo, Colorado Springs, Colorado

grande mandria prigioniera del Nord America di giraffe reticolate, 18 in tutto, va faccia a faccia con il pubblico, che è incoraggiato a toccare e nutrire i giganti piacevoli.

Giraffa Giraffa reticulata | Stato IUCN: non ancora valutato

© Joel Sartore / National Geographic

Montagna Tapiro, Zoo di Los Angeles, California

In futuro, forse l`unico posto per vedere un tapiro di montagna, in via di estinzione nelle sue Ande native, sarà in uno zoo. Questo maschile è uno dei soli nove in cattività.

Tapirus pinchaque | Stato IUCN: in via di estinzione

Condividi su reti sociali:

Simile
L`ascesa e la caduta di Cesar Millan, il Dog WhispererL`ascesa e la caduta di Cesar Millan, il Dog Whisperer
Mostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anniMostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anni
Cane Nazionale giorno! Mostraci i tuoi cagnolini carinoCane Nazionale giorno! Mostraci i tuoi cagnolini carino
Pensi di conoscere gli animali? Prendete questo quiz divertentePensi di conoscere gli animali? Prendete questo quiz divertente
Tiger cura salamandraTiger cura salamandra
Il meglio di vetstreet: celebrare il nostro anniversario di un annoIl meglio di vetstreet: celebrare il nostro anniversario di un anno
Wildlife: salvare l`orphansare davvero orfani?Wildlife: salvare l`orphansare davvero orfani?
10 Motivi Adorable amiamo giornata nazionale cat10 Motivi Adorable amiamo giornata nazionale cat
Festeggia giornata nazionale animale domestico con questi 15 cani e gatti foto stupefacentiFesteggia giornata nazionale animale domestico con questi 15 cani e gatti foto stupefacenti
Festeggia giornata nazionale mutt con questi 15 cani di razza mistaFesteggia giornata nazionale mutt con questi 15 cani di razza mista
» » "National Geographic" mette in evidenza la fauna selvatica in questione anniversario