VermoTit.com

Tiger cura salamandra

salamaders tigre sono una delle più grandi salamandre terra del Nord America, ma sono abbastanza facili da mantenere in cattività, che loro un piccolo animale domestico popolare fa. Conoscere la particolare attenzione di cui hanno bisogno.

Mantenere Tiger Salamandre come animali da compagnia

alloggiamento

Secondo Animal Planet, salamandre tigre richiedono un terrario. Un terrario ha sia la terra e zone d`acqua all`interno di un acquario. Questo emula più da vicino l`habitat questa salamandra esperienze in natura. Alcuni consigli per la configurazione del Vivarium includono:

  • Utilizzare un acquario da 10 a 15 litri per un singolo salamandra.
  • Coprire l`acquario con una copertura rete metallica per ventilazione.
  • Aggiungere la ghiaia acquario che è solo un po `più grande la testa del salamandra per tenerlo da mangiare le rocce.
  • Aggiungi un posto dove nascondersi, come ad esempio un piccolo log o argilla vaso di fiori vuoto.
  • Fornire fonte d`acqua che è abbastanza profondo per la salamandra di immergere tutto il suo corpo.
  • Fornire un modo per entrare e uscire facilmente l`acqua, come ad esempio una piccola rampa.

Temperatura e umidità

Il Vivarium dovrebbe essere tenuto a:

  • Temperatura - A proposito di 69 a 75 gradi Fahrenheit massimo durante il giorno e fresco di notte
  • Umidità - Circa 70 cento- foschia gabbia e salamandra con acqua durante il giorno.

Dal momento che questa specie predilige le temperature più fredde, non è probabilmente necessaria una fonte di ris. Una luce ultravioletta non è consigliata dato che può rendere l`ambiente troppo caldo. Questa specie secerne anche un sacco di rifiuti, in modo da l`acqua dovrebbe essere cambiata ogni pochi giorni.

maneggio

La pelle di queste salamandre è morbida e sensibile anche alle sostanze sulle mani. A loro non piace essere trattati, in modo da mantenere al minimo. Se si deve prendere il vostro animale domestico per pulire la sua gabbia, lo raccogliere delicatamente da sotto con entrambe le mani e sostenere pienamente l`intera lunghezza del suo corpo.

Alimentazione

National Geographic indica che questo salamandra è un carnivoro e mangia solo carne in forma di insetti, vermi, rane e salamandre a volte altri. In cattività, è possibile alimentare:

  • I lombrichi
  • vermi di cera
  • piccole lumache
  • insetti

Questa dieta è simile quella del drago barbuto, anche se salamandre tigre tendono a mangiare di meno. Queste fonti di cibo devono essere spolverati ogni pochi poppate con polvere e vitamine che sono disponibili presso il vostro negozio di animali da compagnia locale di calcio.



Per alimentare la salamandra:

  • Utilizzare piccole pinze di metallo per raccogliere l`insetto o un worm.
  • Tenere l`insetto di circa due pollici di fronte al naso del salamandra
  • Quando lui morde il cibo, rilasciarlo

Queste salamandre hanno piccoli denti, anche se non dovrebbe essere in grado di rompere la pelle. Tuttavia, è meglio per offrire il cibo con il metodo di cui sopra, tanto più che la pelle del salamandra è morbido e non deve essere maneggiato. Una volta che sono adulti, dovrebbero essere alimentati solo ogni due o tre giorni.

A proposito di Tiger Salamandre

Aspetto

Tiger Salamandre possono crescere fino a 14 pollici, ma in genere media di lungo circa otto pollici. Hanno un ampio, aspetto tozzo, una lunga coda e un breve, muso smussato. Essi sono di solito marrone con striature gialle in grassetto o patch, che li rende animali molto interessanti.

Origine

Secondo Animal Planet, questa specie di salamandra è uno dei più comuni in America del Nord. Si può trovare in tutto gli Stati Uniti e in alcune parti del Canada e Messico. salamandre tigre sono gli abitanti della terra che vivono vicino a laghi, stagni e corsi d`acqua. Essi scavano nel terreno profondo come due piedi. In natura, emergono di notte per nutrirsi.

Personalità

salamandre tigre sono abbastanza timido. Tuttavia, sono anche curioso e impareranno ad avvicinarsi voi durante il tempo di alimentazione. Nel corso degli anni, alcuni diventano molto amichevole con i loro proprietari.

Aspettativa di vita

salamandre tigre hanno un`aspettativa di vita compresa tra i 10 e 16 anni nel selvaggio, secondo il National Geographic. Tuttavia, la durata della vita del vostro animale domestico dipende in gran parte da come si cura per esso.

Questo è giusto Pet per voi?

Se il suono di abbaiare ti dà fastidio e non ti piace trovare pelliccia o piume intorno alla casa, salamandre tigre fanno gli animali domestici tranquilli, docili e interessanti. Sono ideali per gli abitanti di appartamento e le persone che conducono una vita intensa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
Come gestire un anfibioCome gestire un anfibio
Impostare il tuo acquarioImpostare il tuo acquario
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Rocce in acquari: una guida di pesceRocce in acquari: una guida di pesce
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
Come piantare un loto tigre (nyphaea zenkeri) in un acquarioCome piantare un loto tigre (nyphaea zenkeri) in un acquario
La scelta di un anfibioLa scelta di un anfibio
Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?
L`ultima terrariL`ultima terrari
» » Tiger cura salamandra