VermoTit.com

Dietro le quinte alla mostra nazionale di cane 2012

Il National Dog Show va in onda il giorno del Ringraziamento, e mentre noi sempre vediamo l`ora di trasmissione televisiva annuale, ci sono alcuni momenti spettacolo non vedrete come si guarda dalla comodità del tuo divano.

Ci si mettono dietro le quinte per la zona in cui tenere in panchina i contendenti canini competitivi predisposto per i loro grandi momenti nel ring.

Scopri la nostra galleria fotografica per ottenere la paletta interna su show di quest`anno, da acconciature stravaganti cane ad un po `di rivalità tra fratelli.

Dare uno sguardo a quello che probabilmente non vedremo in TV

Steve Donahue, See Spot Run Fotografia

Cosa potrebbe esserci di più divertente di Doxies ad un`esposizione di cane? Come su un trio di bassotti a pelo lungo seduto in una riga? Incontra l`adorabile Chelsea, Smeraldo e Rockstar.

Shayna Meliker per Vetstreet

Sylvia è un 19-month-old Yorkshire Terrier da Vineland, N.J. Il suo nome completo è Edgewoods a Tinkrtoy Silver Lining. Dire che 10 volte veloce!

Shayna Meliker per Vetstreet

L`adorabile Rolex è un Samoiedo 6 mesi. Il suo proprietario, Heather Shannon, lo chiamò perché lui "costano un Rolex" possedere.

Laura Croce per Vetstreet

Povero Bubba Basset Hound - semplicemente non era la sua giornata. Padrone Amanda Ballew dice Bubba era Wiggly sul ring: “Era stanco e voleva tornare a casa.”

Laura Croce per Vetstreet

Anche le mostre canine non sono immuni da un po `di rivalità tra fratelli. Cruise e la sua sorella Abigail danno l`un l`altro un paio di lecca mentre si muovono attraverso il grooming routine di barboncino.

Shayna Meliker per Vetstreet

Undici anni, Megan Jannone si occupa di Ginger, la sua Welsh Springer Spaniel. Ginger gira 2 il giorno di Natale. Questo cane sa tutto sui vantaggi di prendere un pisolino di potere nei giorni di spettacolo.



Laura Croce per Vetstreet

La promessa del Keeshond mostra sicuramente un sacco di promesse sul ring. Durante una sessione di governare, il suo proprietario Rick Su ci ha insegnato un fatto divertente sulla razza: la forma plurale di questa razza Spitz non è Keeshonds. E `Keeshonden. Chi lo sapeva?

Shayna Meliker per Vetstreet

Uno standard bianco Poodle e il suo padrone salire sul ring di competere per Best in Breed.

Shayna Meliker per Vetstreet

English Springer Spaniel Willow (primo piano) e Eliza avevano le orecchie avvolti prima del loro turno sul ring. L`acconciatura - uno tradizionale per spaniel - aiuta a raddrizzare il pelo sulla loro orecchie.

Shayna Meliker per Vetstreet

Ecco, uno Spinone Italiano, prende un pisolino con la sua coperta di cane con l`osso come la concorrenza snoda verso il basso. Suo fratello lo ha battuto fuori per Best in Breed.

Steve Donahue, See Spot Run Fotografia

Welsh Terrier Trinket, Cydni e Dawson è venuto allo spettacolo da Spotsylvania, Virginia.

Laura Croce per Vetstreet

Ronnie è un campione Cocker Spaniel che è venuto alla Esposizione Nazionale tutta la strada da Italia.

Shayna Meliker per Vetstreet

Chihuahua Daisy (a sinistra) e Herbie gareggiato nel gruppo giocattolo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Best in mostra presso la Show 2013 cane nazionale èBest in mostra presso la Show 2013 cane nazionale è
10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster
Mostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincereMostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincere
Sei pronto a soddisfare le razze?Sei pronto a soddisfare le razze?
Mostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anniMostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anni
Cane Nazionale giorno! Mostraci i tuoi cagnolini carinoCane Nazionale giorno! Mostraci i tuoi cagnolini carino
Vincitore del cane da esposizione 2002 CruftsVincitore del cane da esposizione 2002 Crufts
Dietro le quinte del cane Show 2013 WestminsterDietro le quinte del cane Show 2013 Westminster
Mostra canina di Westminster 2015: esclusive foto del backstageMostra canina di Westminster 2015: esclusive foto del backstage
I nostri momenti preferiti dalla Championship 2012 AKC / Eukanuba nazionaleI nostri momenti preferiti dalla Championship 2012 AKC / Eukanuba nazionale
» » Dietro le quinte alla mostra nazionale di cane 2012