VermoTit.com

9 Proprietari di cose che i gatti odiano

Anche se i nostri compagni felini non possono parlare, lo fanno mostrare segni di irritabilità, gelosia e persino rabbia in basso a destra. Si può essere ignaro di sbalzi d`umore del vostro gatto o pienamente consapevole quando Kitty decide di mostrare lui o lei è sconvolta. Ma lo sapevate che si potrebbe essere la causa di pet-peeves del vostro felino? Proprio come gli esseri umani, i gatti possono diventare segno di spunta-off quando non si soddisfare le loro esigenze (e possono essere esigente). Scopri le 9 cose proprietari che i gatti odiano per vedere se sei responsabile di cattivo umore del vostro animale domestico.

1. Vecchio, asciugato o Spoiled cibo

il naso di un gatto è molto sensibile e in sintonia con l`ambiente circostante, in modo che offre cibo (cibo per gatti in particolare in scatola) che è vecchio, asciugato o rovinato è molto offensivo per il vostro animale domestico. Questo non solo per mettere il vostro felino di cattivo umore, ma è anche estremamente malsano. Un buon indicatore di quanto tempo di lasciare cibo in scatola sedersi fuori è di circa 20 minuti, meno se è estremamente caldo all`interno della vostra casa. Mantenere il vostro gatto felice, offrendo cibi freschi e scartando tutti gli avanzi dopo che lui o lei è finito.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gattoQuello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gatto
Il disturbo bipolare in un gatto?Il disturbo bipolare in un gatto?
Il mio gatto è troppo vecchio per l`assicurazione dell`animale domestico?Il mio gatto è troppo vecchio per l`assicurazione dell`animale domestico?
9 Cose che solo i proprietari di gatti veramente capiscono9 Cose che solo i proprietari di gatti veramente capiscono
Aiuto regalo per l`amante dei gatti sulla vostra listaAiuto regalo per l`amante dei gatti sulla vostra lista
50 Nomi del gatto divertente per il vostro felino50 Nomi del gatto divertente per il vostro felino
Comportamento Jealous nei gattiComportamento Jealous nei gatti
5 Proprietari di comuni errori di gatto make5 Proprietari di comuni errori di gatto make
Cat salute dentale - quello che c`è da sapereCat salute dentale - quello che c`è da sapere
9 Cose da non alimentare il vostro gatto9 Cose da non alimentare il vostro gatto
» » 9 Proprietari di cose che i gatti odiano