VermoTit.com

Cat salute dentale - quello che c`è da sapere

(?)

Diete Tartar di controllo per gatti

Alcuni felini - in virtù della loro razza, la dieta, e la struttura del viso - avranno una maggiore incidenza di ricorrenti malattia dentale. Per fortuna, il vostro veterinario può consigliare alimenti speciali che sono progettati per aiutare a prevenire la formazione del tartaro. Queste diete di controllo del tartaro spesso eliminare o ridurre notevolmente il numero di problemi di salute causati da ricorrenti malattia dentale.

diete di controllo del tartaro differiscono da cibo normale gatto in quanto sono progettati per agire come uno spazzolino da denti naturale per il vostro felino. La dimensione della crocchetta è più grande, ed è progettato per non rompersi facilmente. fibra naturale nel cibo aiuta l`azione di pulizia. Quando tartaro è ridotta, malattia di gomma è spesso invertito, riducendo esigenze dentale corso del vostro gatto.

Prodotti dentali per i gatti

Da spazzolini da denti a spazzole dita a gel, il mercato della salute orale è invaso da prodotti specifici per gatti per i proprietari di felini da considerare. Si consiglia di cercare elementi che sono approvati dal Consiglio di veterinaria orale Salute (VOHC) e per consultare il veterinario per l`assistenza.

E `importante non utilizzare il dentifricio umano e bicarbonato di sodio, in quanto entrambi possono rendere il vostro gatto malato. Inoltre, si noti che spazzolini da denti per gatti sono stati progettati un po `diverso rispetto spazzolino da denti di un bambino. Essi sono più piccoli e single-ended, e hanno una testa ad angolo più adatto per bocca di un gatto.

Quando si effettua uno sforzo per aiutare il vostro gatto evitare la malattia parodontale, si fa più di preservare il sorriso di tuo felino. Permettersi il vostro gatto un livello di salute dentale che lo servirà bene per tutta la durata della sua vita.

Risorse per Cat Dental Health

Vuoi consigli più utili per quanto riguarda come gestire la salute dentale del vostro gatto? Scopri nostri articoli presenti:

  • Denti sani Fai un gatto sano
  • Come prendersi cura di denti del vostro gatto
  • Come spazzolare i denti del vostro gatto
  • Dente fratturato in Gatti
  • Diete Tartar di controllo per gatti
  • Prodotti dentali per i gatti

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Prodotti dentali per i gattiProdotti dentali per i gatti
Prodotti dentali per caniProdotti dentali per cani
Suggerimenti per la cura dentale per il vostro animaleSuggerimenti per la cura dentale per il vostro animale
5 Modi per rinfrescarsi salute dentale del vostro animale domestico5 Modi per rinfrescarsi salute dentale del vostro animale domestico
Quali alimenti per animali domestici posso nutrire per prevenire la malattia dentale?Quali alimenti per animali domestici posso nutrire per prevenire la malattia dentale?
Gengivite in caniGengivite in cani
Cane salute dentale - quello che c`è da sapereCane salute dentale - quello che c`è da sapere
Diete di controllo del tartaro per i gattiDiete di controllo del tartaro per i gatti
Come sapere se il vostro cane ha malattia dentaleCome sapere se il vostro cane ha malattia dentale
Come prendersi cura dei denti del vostro gattoCome prendersi cura dei denti del vostro gatto
» » Cat salute dentale - quello che c`è da sapere