VermoTit.com

Bunny guida razza: conigli jersey di lana

Immagine da exoticpets.about.com
Immagine da therabbithill.com

Palline sfocate di lanugine, conigli Jersey lanoso sono animali bellissimi, e bellissimi animali domestici. Tuttavia mi deve emettere un avvertimento qui, questo tipo di coniglio non è adatto per la vita all`aperto in una gabbia, non è adatto come un animale domestico per i bambini energetico che possono gestire grossolanamente, e non è adatto per tutti coloro che non hanno il tempo per prendersi cura della sua bella cappotto.

conigli Jersey Woolly sono relativamente piccoli conigli, attestandosi a circa tre o quattro chili. Possono apparire molto più grande di quello che realmente sono dovuti ai loro fantastici cappotti che lanugine fuori tutto intorno a loro. Molto popolare show conigli, sono una razza di fantasia, e dovrebbero essere acquistati solo da un selezionatore stimabile che ha prestato attenzione alla linee di sangue di buona qualità, e non l`allevamento difetti genetici nel coniglio che potrebbe causare di avere problemi di salute o temperamento.

Conigli Jersey Woolly hanno orecchie erette, e un breve, piccolo corpo compatto. Sono conosciuti come il `fluff della fantasia` per una buona ragione, quando curato per dimostrare di serie, in realtà sembrano essere palline di lanugine. Essi sono inoltre generalmente benedetti con un bel temperamento, gentile e cordiale, sono meno propensi a mordere rispetto ad alcune altre razze più altamente infilate.

Perché questo è uno spettacolo razza, vi darò alcune informazioni su che tipo di punti da cercare in un Coniglio Jersey lanoso.

Norme e guasti



Un coniglio Jersey lana dovrebbe essere quasi come una palla, con la sua lunghezza pari alla sua larghezza. E `considerato un errore se un coniglio in jersey di lana è troppo stretta o lunga in testa o il corpo. La pelliccia dovrebbe anche essere pieno e piena, e dovrebbe essere distribuito in modo uniforme su tutto il corpo. Assottigliamento della pelliccia, che è opaco, filiforme, grossolani, o anche troppo morbido nei conigli maturi, pelliccia che è troppo morbido o di lunghezze irregolari sono tutti i guasti. Orecchie devono essere tenute ben e idealmente dovrebbero essere lunghi due pollici e mezzo. Orecchie che non sono detenuti ben erezione sono anche considerati difetti.

Difetti che portano alla decadenza includono tipi molto lunghi e stretti corporei, orecchie che sono più di tre pollici di lunghezza, lana che è meno di uno e mezzo pollici di lunghezza sulla parte superiore, posteriore e laterale del coniglio, e lana che cresce sotto la caviglia congiunta.

La lana è naturalmente una parte molto importante di mostrare un coniglio Jersey lanoso. Esso dovrebbe avere persino una densità, una lunghezza pari, e una consistenza gradevole.

Commenti generali

Non è necessario limitarsi ad uno spettacolo esemplare di corso. Se siete semplicemente alla ricerca di un dolce carattere, amichevole compagno di coniglio, poi una maglia di lana è una scelta eccellente.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come alimentare il vostro coniglioCome alimentare il vostro coniglio
Bambini e conigli da compagniaBambini e conigli da compagnia
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
ConigliConigli
Angora francesi conigliAngora francesi conigli
Come prendersi cura per la salute del vostro coniglioCome prendersi cura per la salute del vostro coniglio
Diversi tipi di conigliDiversi tipi di conigli
Immagini di conigliImmagini di conigli
» » Bunny guida razza: conigli jersey di lana