VermoTit.com

Bunny guida razza: Coniglio Rex

Immagine da Fancy Free Rabbitry fancyfreerabbitry.homestead.com

conigli Rex sono disponibili in due tipi principali, Mini Rex, e lo standard Rex. Tratterò ogni tipo separatamente per evitare confusione.

Conigli Rex

Lo standard Rex ha una bella pelliccia vellutata che è popolare in commercio di pellicce (non qualcosa vi consiglio o di sostegno, questo è solo una nota per la precisione). Fortunatamente per il coniglio Rex, è più facile per coloro che sono coinvolti nel commercio di pellicce di prendere pellicce di animali più grandi, in modo da quando metà degli anni 1980 Rex sono state raramente utilizzato per le pellicce di sorta. conigli Rex sono stati anche abbastanza spesso utilizzati per la carne, ma questo è meno comune al giorno d`oggi, con giganti fiamminghi essere una fonte più popolare di carni di coniglio a causa della loro dimensione più grande.

Un rex standard pesa in genere tra i sette e gli undici chili, ed è disponibile in una vasta gamma di colori. Gli allevatori hanno acquisito grande piacere in allevamento molti tipi di colore diverso di Rex, e oggi Rexs sono disponibili in: blu, nero, ambra, cioccolato, lilla, Sable, opale, rosso e colori solidi bianchi, e nella marcatura stili seguente, Rotto, californiana, Castor, Cincillà, Black Otter. Le loro orecchie stare in piedi, e il cappotto richiede pochissimo che governa.

Il temperamento Rex è molto solido e di buon carattere, e sono noti per essere creature molto materna, spesso accettando il giovane di altri conigli e li alzando come proprio. Sono conigli relativamente calma, anche se sono ancora Conigli, e non farà particolarmente bene in situazioni caotiche.



Conigli Mini Rex

Conigli Mini Rex sono essenzialmente versons solo piccole del coniglio Rex, un peso di circa tre chili. Essi possiedono le stesse bellissime pellicce, e sono anche molto cordiale, anche se tendono ad essere un po `più attivi rispetto ai loro cugini più grandi. Vorrei raccomandare una di dimensioni Rex completo se si stanno prendendo in considerazione un animale domestico per i bambini, in quanto sono suscettibili di essere più rilassato nella personalità, e meno fragile rispetto alla Mini Rex. Minin Rex sono comunque molto popolare tra adulti e bambini.

Note generali

Sia la serie Rex e il Mini Rex rendere eccellente conigli casa, vale a dire i conigli che vivono dentro. Essi sono relativamente facilmente WC addestrati, e potranno godere della compagnia degli esseri umani e altri animali, se introdotta in un modo non minaccioso. I loro cappotti di facile manutenzione li portano sul di alcune altre razze di coniglio birichino come idonei animali da compagnia per i bambini e gli adulti occupati, e si sentono belli da ictus. conigli Rex tendono a godere compagnia umana, e sono spesso descritti come più felino di ogni altra cosa nella loro personalità, felicemente, che in giro nei loro luoghi preferiti prima improvvisamente precipitare e binkying intorno con gioia.

Condividi su reti sociali:

Simile
Guida Bunny razza: mini lop / holland lop i conigliGuida Bunny razza: mini lop / holland lop i conigli
Lop conigli earedLop conigli eared
Giocattoli per i conigliGiocattoli per i conigli
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
Tipi di conigliTipi di conigli
Foto Mini bunnyFoto Mini bunny
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Razze di coniglio giganteRazze di coniglio gigante
Mix di coniglio e pelletMix di coniglio e pellet
Conigli a base di carneConigli a base di carne
» » Bunny guida razza: Coniglio Rex