VermoTit.com

Suggerimenti per aiutare a mantenere il cervello del gatto tagliente

I gatti vivono più a lungo che mai al giorno d`oggi, quindi è importante incorporare le attività di salute mentale nella loro vita quotidiana per aiutarli a sfruttare al meglio gli anni del tramonto.

Non è mai troppo presto per iniziare l`allenamento il cervello di vostro gattino. Con questo in mente, abbiamo messo insieme sette suggerimenti che possono aiutare a mantenere il vostro amico felino mentalmente spry.

7 punte per mantenere il cervello del vostro gatto giovane

1. Avviare la formazione del cervello precoce.

Assicuratevi che il vostro gatto rimane fisicamente attivi e mentalmente impegnato tutta la sua vita - a partire quando è un gattino. Insegnagli trucchi e sfida la sua mente con i puzzle di cibo e giocattoli dalla più tenera età.

2. Gioca tutti i giorni.

Aderendo ad un programma giornaliero che include riproduzione significa una migliore possibilità di vostro gatto continuare a giocare più tardi nella vita. Giocattoli non deve essere costoso - giocattoli fatti in casa come mazzette di carta e calzini ripieni di erba gatta in grado di fornire innumerevoli ore di divertimento. Ma tenere sempre una particolare attenzione per la sicurezza - il vostro gattino potrebbe piace ovatta un nastro, ma se lui mastica e ingoia, si potrebbe essere in per un viaggio al pronto soccorso.

3. Creare qualche gattino TV.

Fornire il vostro gattino con stimolazione visiva mettendo mangiatoie per uccelli o per uccelli al di fuori finestre.



4. Corsi Costruire ostacolo.

Impostare scatole, sacchetti di carta e alberi di gatto per dare i vostri luoghi gatto a salire, il soggiorno e nascondere. Siate pronti per alcuni giochi di gravi peekaboo e hide-and-seek!

5. Adottare un animale domestico più giovane.

A, pet playful più giovane può ri-energizzare un, gatto socievole più vecchio e lo ispirano per ottenere di nuovo in movimento. Basta essere sicuri che tutti i nuovi animali vengono introdotti in modo sicuro e corretto.

6. Offrire un nuovo guinzaglio vita.

Sì, molti gatti può essere insegnato a camminare al guinzaglio! Se è possibile addestrare il vostro gatto ad usare uno, si può essere in grado di godere di passeggiate insieme che lo può fornire con la necessaria stimolazione mentale.

7. Fare cacce al tesoro fuori dei pasti.

Hide piccole quantità di cibo in tutta la casa in modo che il vostro gatto deve "caccia" per loro. ponendoli a diverse altezze renderà più di una sfida, a patto che il vostro gatto non ha condizioni di salute, come l`artrite, che potrebbe fare questo difficile. Basta fare alcuni che sta trovando il suo cibo e mangiare la giusta quantità ogni giorno!

Condividi su reti sociali:

Simile
Comportamento del gatto anzianoComportamento del gatto anziano
Solo per i bambini: esercitare il vostro gattoSolo per i bambini: esercitare il vostro gatto
Gatti pazzi: possono essere i gatti malati di mente?Gatti pazzi: possono essere i gatti malati di mente?
Come faccio ad avere il mio gattino obesi a perdere peso?Come faccio ad avere il mio gattino obesi a perdere peso?
7 Diy di puzzle giocattoli cibo per gatti che non mancherà di tenere il cervello di vostro gattino…7 Diy di puzzle giocattoli cibo per gatti che non mancherà di tenere il cervello di vostro gattino…
Il giorno perfetto gatto: che cosa è un programma di gatto ideale?Il giorno perfetto gatto: che cosa è un programma di gatto ideale?
Perchè gattino socializzazione è così importantePerchè gattino socializzazione è così importante
Devo fare il mio gatto lavorare per il cibo?Devo fare il mio gatto lavorare per il cibo?
"Catification" per gli animali domestici di alto livello"Catification" per gli animali domestici di alto livello
5 Giochi cervello per mantenere il vostro gatto mentalmente stimolato5 Giochi cervello per mantenere il vostro gatto mentalmente stimolato
» » Suggerimenti per aiutare a mantenere il cervello del gatto tagliente