VermoTit.com

7 Diy di puzzle giocattoli cibo per gatti che non mancherà di tenere il cervello di vostro gattino attiva

Un nuovo studio dimostra che fanno i gatti lavorano per il cibo aiuta a mantenere mentalmente stimolato. Uno dei modi migliori per ottenere i gatti che pensano al momento del pasto è con i puzzle di cibo, e una cosa grandiosa di giocattoli di puzzle cibo per gatti è che sono abbastanza facili da fare da soli se non si vuole spendere i soldi su un nuovo giocattolo o se non avete visto un giocattolo sul mercato che si sta cercando. Forse quelli che hai provato non hanno funzionato per il vostro gatto, o il progetto forse semplicemente come un fai-da-te. Qualunque sia il motivo, qui ci sono 7 gatti giocattoli cibo di puzzle che sono facili da fare a casa.

1. rotolare la sfera del tovagliolo di carta

Ecco un giocattolo molto facile da fare, e gli unici elementi di cui ha bisogno sono un rotolo di carta assorbente, un paio di forbici e del nastro adesivo. Seguire le istruzioni nel video per fare un po `di divertimento palla trattare di erogazione che il vostro gattino può pipistrello intorno. Questo permetterà il vostro gatto ad usare il suo istinto di caccia e la sfida di giocare per il suo cibo, riducendo la noia.

2. Il contenitore Hole-y

Il video potrebbe rendere questo puzzle sembra più complicato di quello che è, ma in fondo chiede di prendere un contenitore di plastica semplice, tagliare i fori zampa dimensioni nel coperchio, e aggiungere una campana, se vuoi dare il vostro gattino qualcosa in più a pipistrello a. Uno dei vantaggi di questo giocattolo è che sarà probabilmente durerà più a lungo rispetto al rotolo di carta assorbente, e incoraggerà il vostro gattino di utilizzare capacità di problem solving per arrivare al ossequi.

3. Il consiglio di Puzzle

Il video non fornisce istruzioni per fare questo, ma come si può vedere, è abbastanza facile da fare. È sufficiente un pezzo di cartone che è possibile incollare rotoli di carta assorbente e contenitori di plastica per. Si possono organizzare in alcun modo che ti piace, poi mettere un po `di cibo nelle aperture. E sarà una sfida per il vostro gatto per capire come ottenere il cibo, e rallenterà il vostro micio verso il basso se si mangia troppo in fretta.

4. Le Foraging Tazze E Box

Questo giocattolo è una specie di due giocattoli in uno. Avrete bisogno di un utensile da taglio, una scatola di cartone poco profondo, e un paio di plastica, bicchieri di zampa dimensioni. Tagliare fori nella parte superiore della scatola per le tazze, e mettere il cibo nelle tazze. Il vostro gattino dovrà utilizzare alcuni istinto di foraggiamento per raccogliere il cibo fuori. Quindi, è possibile rimuovere il tazze e luogo di cibo e giocattoli in scatola, permettendo che il vostro gatto a cose di pipistrello in giro e utilizzare i sensi per rilevare il cibo.

5. la bottiglia d`acqua



Il giocattolo borraccia è estremamente semplice. È sufficiente una bottiglia di acqua con alcuni fori tagliati in esso. Mettete il cibo in bottiglia e lasciate che il vostro gatto si muove intorno a rilasciare il cibo. Alla fine è possibile ridurre le dimensioni o il numero di fori per renderlo un po `più impegnativo. Questo incoraggerà il vostro gatto ad usare la caccia, spolvero, e giocare abilità.

6. Bat L`alimentatore bottiglia

Se un normale bottiglia d`acqua vecchia sembra troppo semplice, si può provare questo giocattolo che richiede una bottiglia, un elastico, uno spiedo, e una palla di plastica. Seguire le istruzioni e il vostro gatto avrà un alimentatore giocattolo di puzzle al momento del pasto. Questo è un altro giocattolo che rallenterà il vostro gatto giù da mangiare troppo in fretta, mentre la sua sfida di utilizzare alcune capacità di problem solving.

7. L`Egg Carton

Questo può essere il più semplice giocattolo cibo puzzle che si può fare. Tutto ciò che serve è una scatola di uova. Questo è tutto. Mettere il cibo in scatola e lasciate che i vostri gatti hanno a questo. È possibile tagliare alcuni fori più grandi, se si vuole dare il vostro gatto una migliore possibilità di scavare fuori il cibo, o si può semplicemente lasciare la scatola aperta e lasciare che il vostro gattino usare le zampe per battere il cibo fuori.

AVVERTIMENTO: Si dovrebbe sempre tenere un occhio sui vostri gatti quando stanno giocando con uno qualsiasi di questi giocattoli in modo che non cominciano loro masticare a pezzi. Non solo questo fa un pasticcio, ma è un rischio di soffocamento. Basta essere prudenti e il vostro gattino si divertiranno un mondo con queste busters cerebrali.

Quali tipi di giocattoli di puzzle Il tuo gatto piace? hai provato uno di questi? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

5 Brain Games Per mantenere il vostro gatto stimolato mentalmente

Condividi su reti sociali:

Simile
Come faccio a fornire stimoli mentali al mio gatto?Come faccio a fornire stimoli mentali al mio gatto?
10 Giocattoli freddi per il vostro gatto10 Giocattoli freddi per il vostro gatto
Devo fare il mio gatto lavorare per il cibo?Devo fare il mio gatto lavorare per il cibo?
Giocattolo gatto libero da un tubo di carta igienicaGiocattolo gatto libero da un tubo di carta igienica
"Catification" per gli animali domestici di alto livello"Catification" per gli animali domestici di alto livello
5 Giochi cervello per mantenere il vostro gatto mentalmente stimolato5 Giochi cervello per mantenere il vostro gatto mentalmente stimolato
Get stimolato! Come esercitare e giocare con il vostro gattoGet stimolato! Come esercitare e giocare con il vostro gatto
Home made giocattoli per il vostro caneHome made giocattoli per il vostro cane
Busters Noia per i caniBusters Noia per i cani
Giocattoli gatto: tutto quello che c`è da sapereGiocattoli gatto: tutto quello che c`è da sapere
» » 7 Diy di puzzle giocattoli cibo per gatti che non mancherà di tenere il cervello di vostro gattino attiva