VermoTit.com

Come possiamo mantenere i nostri cani felici e sani?

Come possiamo mantenere i nostri cani felici e sani?

L`esercizio fisico è una delle chiavi per un felice, cane sano.

Quando si parla di esercizio che spesso dimentichiamo che il nostro cane&rsquo-s cervello ha bisogno di esercizio, così come il loro corpo. fornitura &lsquo-attività cerebrale&stimolazione rsquo- o mentale per il vostro cane è un ottimo modo di mantenere il vostro cane si è concentrato su di voi e ben educati quando si è fuori.

Un cane annoiato può diventare rapidamente un cane cattivo e che passi due volte al giorno o disattivare il piombo non possono solo essere sufficiente per il vostro cane.

Pensate a quante cose si deve pensare in un giorno. Cosa fa il tuo cane ha da pensare? Che cosa ha di usare il cervello per? Qualunque sia la razza che abbiamo, sono stati tutti allevati a lavorare e abbiamo rendere la vita così facile per loro alimentando regolarmente da una ciotola. Uno dei modi che si possono fornire stimolazione mentale per il vostro cane è di alimentazione a mano, o rendendoli &lsquo-lavoro&rsquo- per il loro cibo come parte di un`attività di gioco / allenamento. Esercizio a noi - ancora una grande attività di divertimento per il nostro cane!

Il link qui sotto vi porterà ad alcune idee per l`alimentazione a mano e altre attività che si possono fare con il vostro cane intorno alla casa.

https://aadogtraining.co.uk/news/dog-activity-idea/

Costruire alcune idee di attività mentale per il vostro cane significa anche se si verificano eventi e si può&rsquo-t ottenere il vostro cane in giro così tanto si avrà una lista di attività ready-made di tenerlo attivo. Brevi taglienti raffiche di concentrazione sono i migliori - il vostro cane, come noi, ha bisogno di qualche tempo verso il basso troppo.

Un cane stanco è un felice cane ben educato che rende un felice possessore. Un cane stanco è uno il cui cervello è stato esercitato, così come il suo corpo.

Sandra Lawton | Fondatore, Formazione AA Dog

Condividi su reti sociali:

Simile
Esercitare il vostro caneEsercitare il vostro cane
Beagle - parere del veterinario dissacrante sul BeagleBeagle - parere del veterinario dissacrante sul Beagle
Formazione primavera per il vostro caneFormazione primavera per il vostro cane
Perché i cani mangiano cacca?Perché i cani mangiano cacca?
Stimolazione mentale per il vostro caneStimolazione mentale per il vostro cane
Ridurre lo stress per il vostro cane questo NataleRidurre lo stress per il vostro cane questo Natale
Quanto esercizio il mio cane ha bisogno?Quanto esercizio il mio cane ha bisogno?
Assicurandosi che i vostri animali domestici rimanere felice, sano e amato ora i bambini sono…Assicurandosi che i vostri animali domestici rimanere felice, sano e amato ora i bambini sono…
Come mantenere il vostro animale domestico sano e feliceCome mantenere il vostro animale domestico sano e felice
Blog serie: ciò che la salute animale simile? Tema: il benessere mentaleBlog serie: ciò che la salute animale simile? Tema: il benessere mentale
» » Come possiamo mantenere i nostri cani felici e sani?