VermoTit.com

Gatti pazzi: possono essere i gatti malati di mente?

(?)

Senilità in Gatti

Feline Cognitive Dysfunction (FDS), a volte chiamato la senilità, è un disturbo frequente confusione che si verifica soprattutto nei gatti anziani di età superiore ai 15. problemi lettiera può essere il primo segno, seguito da vagare senza meta, confusione, rimanere bloccati negli angoli, e l`incapacità di riconoscere le persone familiari o parenti. Questi comportamenti sono talvolta medicalmente causati da una proteina nota come cerosa depositi di beta-amiloide nel cervello. E `proprio ciò che provoca la malattia di Alzheimer negli esseri umani. Ansia, paura, tremori, vocalizzi, leccare il pavimento o oggetti, invertendo o interrompere cicli del sonno, e cambiando l`interazione con la famiglia o animali possono diventare evidenti. La terapia con un farmaco chiamato Anipryl è stato studiato da un certo numero di veterinarians- approvato per l`uso nei cani, i ricercatori hanno scoperto che aiuta drammaticamente circa un terzo dei gatti con felina senilità. Un altro terzo dei gatti esaminati ha mostrato un miglioramento moderato. La terza finale ha mostrato alcun miglioramento. Anche se non è una cura, questa efficacia riacquista un po `di tempo con questi gattini, e che è una cosa preziosa.

la stimolazione mentale, giocattoli di puzzle, e di intrattenimento come mangiatoie per uccelli che i gatti possono guardare sono strumenti utili per mantenere il vostro gatto mentalmente. Dare gatti pone al salotto e salire, nascondendo tratta intorno alla casa in modo da avere a “caccia”, e anche insegnare il vostro gatto a camminare al guinzaglio per la stimolazione esterna possono mantenere le loro menti agile e sano. L`ho fatto con il mio primo gatto siamese e ha apprezzato molto.

Trauma in Gatti causano malattia mentale



Ricorda il mio gatto con la bocca fallo? E `stato buttato fuori di una macchina quando lui era molto piccolo. Ha subito lesioni gravi e richiedeva molti punti di sutura, ma ha recuperato bene fisicamente. Egli è un animale domestico amorevole e comico, ma spaventa facilmente e la sua prima reazione è sibilante. Infatti, quando si stava svegliando da anestetico, sputava e sibilante, guadagnandosi il suo nome: Spitfire. Nella nostra clinica, vediamo gli animali maltrattati spesso, compresi quelli che sono stati attaccati da altri animali, shot, colpiti da automobili, e catturati in motori delle auto. Si adattano piuttosto notevole con un trattamento adeguato, ma la paura e l`incapacità di capire che cosa è successo può richiedere un certo tempo e pazienza per superare. Farmaco può essere necessario per il trattamento di più che le cicatrici fisiche.

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Il tuo cane ha la demenza?Il tuo cane ha la demenza?
Perché il mio gatto parlante così tanto?Perché il mio gatto parlante così tanto?
Sertralina (Zoloft) per cani e gattiSertralina (Zoloft) per cani e gatti
La melatonina (melatonex®) per cani e gattiLa melatonina (melatonex®) per cani e gatti
Suggerimenti per cani con ansiaSuggerimenti per cani con ansia
È il vostro cane soffre di ansia?È il vostro cane soffre di ansia?
Demenza (la senilità, disfunzione cognitiva) nei caniDemenza (la senilità, disfunzione cognitiva) nei cani
Selegilina HCl (anipryl®, Eldepryl®) per cani e gattiSelegilina HCl (anipryl®, Eldepryl®) per cani e gatti
È il vostro cane senile? Segni di opzioni di senilità e trattamentoÈ il vostro cane senile? Segni di opzioni di senilità e trattamento
Nuova dieta può aiutare la demenza caninaNuova dieta può aiutare la demenza canina
» » Gatti pazzi: possono essere i gatti malati di mente?