VermoTit.com

Acari pellicce nei conigli

Fur Acari nei conigli: imparare a identificare e eradicatethis non scavare parassita vostro coniglio. Inoltre, trattare il vostro rabbit`senvironment per prevenire una nuova infestazione.

L`altro giorno ho preso uno dei nostri conigli. Ho tenuto herclose e la accarezzai, strofinando la testa e le orecchie, e accarezzando il suo corso herback. (Conigli Rex sono così ... difficile da fermare detenzione e pettingbecause sono così ... mmmm ... peluche.) Mentre lo facevo, ho sentito qualcosa di simile scabbylumps nel triangolo appena dietro le orecchie. Ulteriori indagini hanno rivelato furmites.

acari pelliccia (Cheyletiellaparasitovorax) sono non scavare piccoli parassiti aracnideche amano masticare pelliccia e la pelle del vostro coniglio. Sentendo quelle piccole scabbylumps in cui si dovrebbe essere sentimento pelliccia liscia a volte è il primo indizio totheir presenza.

L`incidenza di acari pellicce nei conigli sorge in primavera inquanto tempo comincia a scaldarsi. Conigli con sistema immunitario più debole sono morelikely a subire un`infestazione (che è sicuramente un indizio per mantenere generalmente un occhio vicino sul mydoe), mentre alcuni conigli molto sano ospitano acari pelliccia ancora non mostrano symptomsat tutti.

Gli acari sono prurito al coniglio, a quanto pare. Mentre i rabbitscratches la zona infestata, spesso il collo alla base delle orecchie, lei potrebbe nick sua pelle e disegnare un po `di sangue. Inoltre, la pelle thetiny morde bit rilascio di siero. Mi sentivo tutto questo.



infestazioni gravi causano forfora, seborroica (ceroso) lesioni e perdita di pelo. Potrai genere si vede punti nudi, o di un triangolo di pelliccia shortnew dietro le orecchie continuamente cercando di crescere in.

Solo così si sa, è possibile per gli acari della pelliccia a givepeople un rash temporanea, anche se da quando non siamo `peloso,` il problema isusually breve durata.

Da dove acari pelliccia vengono?

Teniamo i nostri conigli in gabbie tutti i fili, il che significa che Arenot normalmente esposti agli acari pellicce. Ma facciamo assistere a spettacoli di coniglio e ora di nuovo, quindi il nostro doe può averli prelevati da altri conigli o dal newenvironment.

I conigli possono anche raccogliere gli acari della pelliccia dal cane orcat famiglia e dal proprio ambiente, compreso l`interno della casa e nel cortile ifgiven accesso a queste aree.

Guide eradicate acari pellicce in conigli

  • Gatto o gattino delle pulci in polveredovrebbe cancellare gli acari adulti di pelliccia in rabbits.A secondo spolvero dopo 10 giorni è veryimportant per uccidere acari appena nati. I due trattamenti devono solvethe infestazione, ma, se necessario, una terza applicazione 10-14 giorni dopo thesecond spolverare è accettabile.

  • Ivermectin, attualità, orsubcutaneous orale è anche efficace. Se l`iniezione, usare 1% Bovini InjectableIvermectin, 0.018cc per libbra. (Questa è una quantità minuscolo.) Somministrare upondiscovery, e poi di nuovo 10-14 giorni dopo. Una terza dose è accettabile, given10-14 giorni dopo la seconda dose.
  • Rivoluzione® (Selamectina) è relativo a Ivermectin e può essere utilizzato anche.

    Utilizzare la rivoluzione venduto a destra su conigli 11 libbre (5 kg) o più, e a proprio rischio.

  • NON usare Frontline® orAdvantage® sui conigli. Il produttore di Frontlineproducts raccomanda vivamente di non utilizzare su conigli come il lato effectscan essere grave, compresa la morte, e vantaggio non è efficace contro furmites.

  • Si prega di consultare il vostro coniglio-savvyveterinarian se necessario.

  • Per evitare una ri-infestazione,è necessario pulire accuratamente, e poi trattare l`ambiente del coniglio. Boraxand farina fossile sono scelte naturali efficaci.

  • Il più sano il vostro coniglio è, meglio canrepel parassiti.

  • Assicurati di ricontrollare il vostro animale dopo un ciclo completo di trattamento, al fine di garantire gli acari sono andati.

  • Controllare anche gli animali domestici della famiglia, e qualsiasi altro rabbitsthat vivere con o in prossimità di un coniglio infestato, e trattare, se necessario.

Il Manuale Merck Vet può offrire ulteriori informazioni. 

Condividi su reti sociali:

Simile
Fly sciopero: sai come proteggere il vostro coniglio?Fly sciopero: sai come proteggere il vostro coniglio?
Il pelo lungo coniglio muta-cosa fareIl pelo lungo coniglio muta-cosa fare
Acari conigliAcari conigli
È il mio coniglio malato?È il mio coniglio malato?
Ritorno a scuola per i vostri conigli!Ritorno a scuola per i vostri conigli!
Tipi di conigliTipi di conigli
Coniglio illnessesresulting da parassitiConiglio illnessesresulting da parassiti
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Flystrike nei conigliFlystrike nei conigli
Come prendersi cura per la salute del vostro coniglioCome prendersi cura per la salute del vostro coniglio
» » Acari pellicce nei conigli