VermoTit.com

Mini Lop coniglio

Conigli MiniLop. Ottenere la storia, la descrizione, standard e foto del mini Lops. Isthis piccolo coniglio domestico lopped adorabile razza giusta per te?

TheMini Lop (noto come il Lop Nano nel Regno Unito) è stato creato in Germania sotto theName Klein Widder. Questo coniglio Lop-orecchie di medie dimensioni è più grande di un Holland Lopbut significativamente più piccolo di un Lop francese, eppure sembra che entrambe le razze.

La storia della Mini Lop Coniglio Razza

Effortsto creare questo coniglio lopped medio-piccolo ha cominciato in Germania negli early1950 di. Due allevatori, in particolare, sono state fondamentali nello sviluppo della razza: il sig. Erhard Kiener di Bischmisheini, e il signor Johannes GEERDS di Neumünster.

Startingwith il Lop francese, questi due allevatori tedeschi aggiunto la genetica delle razze severalother: Chinchilla, Lops Nani, inglese Lops, Hermine (che è la versione theGerman della razza polacca), e Nuova Zelanda. Dopo diversi anni ofbreeding, il nuovo conio Deutsche Klein Widder (Piccola tedesco Lop Ear), infine, ha colpito show tables tedeschi. 

Thebreed è stato immediatamente popolare. Essi sono stati accettati nelle GermanStandards nel 1973.

Rabbitscrossed il confine con l`Olanda nel 1972, e ha viaggiato attraverso lo stagno per Theusa nello stesso anno, importato da Bob Herschbach.

La storia negli Stati Uniti

Inthe Stati Uniti d`America, la ricezione della Klein Widder alla convention waslukewarm 1974 ARBA, per vari motivi. 

La razza in America aveva bisogno di un cambio di nome e un campione. Il nuovo nome è stato Mini Lop. Poi, il signor Herb Dyck della California ha formato il Coniglio Club Mini Lop d`America (MLRCA) nel 1978 con una dozzina di altri allevatori dedicati.

Entro 3 anni, la Mini Lop è stata ufficialmente riconosciuta come una razza ARBA nel 1980. A questo punto, con oltre 700 membri, qualsiasi hang-upsover la nuova razza fosse una cosa del passato.



L`adesione Mini Lop squadra ha attraversato un incidente di percorso o due nel 2011. L`ARBAcharter è stata abbandonata dalla MLRCA, ma una nuova carta è stata concessa per un nuovo club MiniLop, il Coniglio Club American Mini Lop (AMLRC).


Descrizione e Standards

Il Mini Lop assomiglia molto sia il Lop francese e la Holland Lop, con le orecchie lopped, e un compatto arrotondato body.They sono riconosciuti in molti colori, tra cui brokens.

Con un peso massimo di 6,5 libbre (2,95 kg), il Mini Lop è la metà delle dimensioni del Lop francese, e 2,5 chili in più rispetto al molto piccolo Holland Lop.

Nel Regno Unito, essi sono noti come Lops Nani e sono limitati a amaximum di 2,38 kg (5,25 libbre). 

Altre info su altre razze di coniglio?


Prendi il pieno scoop e tonnellate di fotografie a grandezza completa con l`acquisto di nostro e-book ...

Razze di coniglio domestici: Un caleidoscopio di Variety

Visita razze di conigli per una descrizione completa del e-book, e di acquistarlo. 

Condividi su reti sociali:

Simile
Guida Bunny razza: mini lop / holland lop i conigliGuida Bunny razza: mini lop / holland lop i conigli
Razze di coniglioRazze di coniglio
Lop conigli earedLop conigli eared
Raccogliendo il vostro nuovo mini lopRaccogliendo il vostro nuovo mini lop
Inglese lop coniglioInglese lop coniglio
Foto Mini bunnyFoto Mini bunny
Mini rex conigliMini rex conigli
Conigli d`angora gigantiConigli d`angora giganti
Conigli polacchiConigli polacchi
Conigli lop HollandConigli lop Holland
» » Mini Lop coniglio