VermoTit.com

Inverno bianco criceto - 8 fatti interessanti

Quali sono Dwarf Winter White criceti?


Un criceto bianco inverno è un criceto Djungarian, che è anche conosciuto come russo criceto nano.

Sono una specie molto simili a criceti nani russi di Campbell con una manciata di differenze uniche. Un criceto bianco inverno crescerà pelliccia bianca in inverno cambiare il loro aspetto generale per camuffare in neve. Questo li rende molto difficili da trovare in natura.

Il nostro inverno White Dwarf Hamster Modifica dei colori (bianco - grigio)

Tuttavia questo non è l`unica differenza tra Cambells e bianchi invernali. criceti bianche invernali hanno piedi pelosi rispetto a Campbell. Guarda il nostro video bianco Criceto nano inverno recentemente adottato (clicca qui).

Come prendersi cura di bianchi invernali


 Se sei il proprietario di un bianco inverno o un Campbell non si dovrebbe trattare di loro qualcosa di diverso. Entrambi godono lo stesso cibo, grande gabbia e giocattoli / accessori. Per informazioni su come prendersi cura di un criceto nano russo correttamente vedi la nostra sezione Cura Qui.

8 interessanti Winter White Hamster fatti


criceti nani sono grandi animali domestici di avere e mettere un sorriso sul tuo viso sempre. qui ci sono OTTO invernali fatti bianca criceto.

1. bianchi invernali possono allenarsi a non cambiare il loro colore della pelliccia in inverno. Alcuni criceti si rendono conto che non hanno bisogno di cambiare colore quando cresciuto in una gabbia o prigionia. Anche se questo è raro, può accadere.

Essi camuffamento Bene

2. Anche se criceti nani sono animali notturni, i bianchi d`inverno sono attivi nel corso della giornata. Rispetto a Campbell che dormono di giorno e solo svegliarsi per ottenere cibo o acqua. criceti bianche invernali sono noti a svolgere nel corso della giornata.

3. Al momento di scegliere il vostro ideale criceto nano russo al negozio di animali si potrebbe trovare più difficile da acquistare invernali criceti nani bianchi. Questo è perché sono molto più rari e Cambell di sono più comuni. Per trovare una razza originaria del bianco inverno potresti ritrovarti a viaggiare più di quanto si aspetta di ottenere uno.

4. cappotto di pelliccia di un criceto bianco inverno cambierà in inverno, ma varia in modo univoco. Alcuni diventeranno completamente bianca e altri possono avere leggere patch, macchie o lo sbiancamento dei soli alcune zone.

5. bianchi invernali in genere sono più tollerare per l`uomo di Campbell e hanno meno probabilità di mordere. Tuttavia, questo può variare a seconda di come è buono il selezionatore stimabile che è stato acquistato il criceto da era. Ad esempio, criceti nani russi che sono stati lasciati a combattere con altre famiglie di giovane età sarà più difficile da domare e più probabilità di mordere.

6. Provengono dalla Siberia e hanno il nome latino di Phodopus sungorus.

7. Il nome ‘nano’ è stato dato a loro a causa delle loro dimensioni. Crescono lungo da 3-4 pollici, che è la metà delle dimensioni di un criceto siriano media. Essi hanno anche un più spessa striscia dorsale sulla schiena e avere i piedi pelosi.

8. Inverno comportamento bianco criceto in tenera età si differenzia a Campbell. Dall`età di 2 settimane possono mostrare l`aggressione ai loro compagni compagni. Essi sono più vocali e rendere cigolii più spesso di pura Campbell. Questo è normale e il loro modo di gioco di combattimento.

Do Bianco inverno criceti fanno buoni animali domestici?




Sì ... Fanno gli animali domestici eccellenti per i bambini (10 +) e giovani adulti. Non fanno gli animali domestici grande per i bambini sotto i 10 anni di età, perché sono facilmente spaventati e possono mordere. Un criceto siriano è più consigliabile per i bambini più piccoli.

Nano russo bianco di inverno criceti sono facili da mantenere, gestire e abbastanza economico per possedere. Quando sono domati godono maneggiato, giocato con e interagito con. Necessità di domare il vostro criceto? Vedi la nostra video tutorial chiamato Come domare un inverno bianco Criceto in giorni.

Dove posso acquistare Winter White criceti?


Se si preferisce avere un bianco inverno rispetto a qualsiasi altro tipo di criceto quindi il posto migliore per trovare loro è al vostro negozio di animali locale o allevatore.

Chiedere a qualcuno che ci lavora e che possono avere loro fuori di nuovo o, in alternativa chiedere dove si può trovare uno. A seconda della zona che si potrebbe trovare davvero difficile ottenere un criceto bianco inverno o abbastanza facile.

Quello che abbiamo adottato nel video qui sopra, è stato raggruppato con altri 4 criceto siberiano prima portati a casa dal precedente proprietario. Poi tornò al negozio di animali e messo in una gabbia da sola fino a quando l`abbiamo trovata.

Sempre chiedere se sono un inverno bianco originale o un ibrido.

Un ibrido è Ad es un criceto bianco inverno e una Campbell allevati per creare ibridi. Molti ibridi sembrano bianchi invernali, ma non si accende bianco in inverno.

Migliori Gabbie Winter White criceti nani


Quando si sceglie una gabbia per il vostro criceto nano si dovrebbe sempre prendere in considerazione dimensioni, accessori e l`assistenza a lungo termine.

Una grande gabbia che è raccomandato per essere affidabile, molto creativo e fornisce un ambiente eccellente per criceti nani russi è la Ferplast Laura gabbia ... Clicca qui per vedere Recensioni

Tuttavia acquari sono sempre un ottimo modo per mantenere criceto perché forniscono più spazio, spazio per giocare e la visibilità da altre angolazioni.

Conclusione

Abito da Campbell e invernali sono grandi animali domestici di avere. Essi sono poco costoso da mantenere, curare e prendersi cura.

Entrambi i tipi di criceti sono molto simili e la scelta di quello che è giusto per voi sarà facile quando si vede “il tuo preferito” fuori dal gruppo al negozio di animali. Quando domati sono un piacere avere.

Vedere il nostro video su come domare un criceto nano cliccando qui.

Ce l`hai altre domande su criceti bianche invernali? Lascia un commento.

Condividi su reti sociali:

Simile
Di Campbell, l`inverno whites- qual è la differenza?Di Campbell, l`inverno whites- qual è la differenza?
Si può dare un cane criceto tratta?Si può dare un cane criceto tratta?
Che tipo di criceto è quello?Che tipo di criceto è quello?
Criceti naniCriceti nani
Che cosa è una fantasia russo criceto nano?Che cosa è una fantasia russo criceto nano?
Criceti diabetici e fruttaCriceti diabetici e frutta
Fatti criceto in fotoFatti criceto in foto
Siberian criceto nanoSiberian criceto nano
Elenco di cibo criceto nanoElenco di cibo criceto nano
Riguardo a noiRiguardo a noi
» » Inverno bianco criceto - 8 fatti interessanti